[PS4] [XBO] Red Dead Redemption 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
li4m
00lunedì 30 novembre 2015 10:03



Uscita: 26 Ottobre 2018
Tipologia: Action
Piattaforme: PlayStation 4, XBOX One
Sviluppato: Rockstar Games
Pubblicato: Rockstar Games
Lingua: Eng (audio), Ita (testi)
PEGI: 18+
Supporto: Digital Download, Blu-Ray










Red Dead Redemption 2: Special Edition
  • Missioni Rapina in banca e Nascondiglio nella Storia: ottieni accesso esclusivo a una missione Rapina in banca, in cui Arthur e un paio di membri della sua banda escogitano un audace piano per irrompere nella banca di Rhodes, una cittadina nel Sud del paese, e svaligiarla. Nel frattempo, la banda dei Del Lobo ha preso il controllo di un ranch. Elimina la banda e ruba il suo tesoro segreto.
  • Purosangue inglese, nero pomellato: grazie a velocità e accelerazione fuori dal comune, questo cavallo da corsa purosangue inglese con manto nero pomellato ti manterrà in testa al gruppo. Riceverai anche la Sella del Nuevo Paraiso, realizzata a mano in cuoio color cioccolato scuro e con decorazioni in argento. Il cavallo e la sella sono disponibili nella Storia di Red Dead Redemption 2.
  • Talismano e amuleto bonus: questi speciali articoli per la Storia daranno una mano ad Arthur ogni volta che deciderà di equipaggiarli. Appuntando il Talismano d'artiglio d'aquila al suo stivale, Arthur farà durare più a lungo la sua consapevolezza ambientale. Portando con sé nella Bisaccia la Squama di iguana, invece, subirà meno danni quando sarà in sella.
  • Potenziamenti, denaro bonus e sconti: una serie di potenziamenti, bonus e sconti che aiuteranno Arthur a sopravvivere in mezzo alla natura e a provvedere più facilmente ai bisogni della sua banda e del loro accampamento. Il potenziamento Nuclei incrementa i Nuclei della Salute, della Resistenza e del Dead Eye di Arthur. Le rapine con la banda di Van der Linde frutteranno di più, così come la vendita delle carcasse degli animali. Ricevi sconti su tutte le migliorie per l'accampamento della banda di Van der Linde.
  • Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso: degli esclusivi abiti di Arthur per la modalità Storia, ispirati a quelli dei vaqueros e dei banditos a sud del confine. Gli abiti comprendono un cappello da cowboy nero a tesa larga, un soprabito indaco scuro, copripantaloni in denim usurato, guanti e stivali in pelle.
  • Accesso gratuito ad armi aggiuntive: una buona varietà di armi a disposizione è essenziale per la sopravvivenza nel Vecchio West. Accedi gratuitamente a tre armi disponibili presso gli armaioli nella Storia: la robusta pistola Volcanic, il devastante Fucile a pompa e il versatile Fucile Lancaster Varmint.
Red_Dead_Redemption_2_special_edition


Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition

  • Include tutti i contenuti della Special Edition per la modalità Storia
  • Abiti bonus: ottieni due esclusivi abiti bonus per il tuo personaggio online. Gli Abiti da cacciatore di taglie di Blackrose comprendono un soprabito lungo rosso scuro, un gilet con orologio da tasca d'oro e pantaloni scuri infilati in stivali di pelle color cioccolato. Gli Abiti da uomo di legge di Copperhead comprendono un panciotto in pelle marrone foderato in pelliccia, guanti bicolori e pantaloni neri gessati infilati in stivali di pelle nera.
  • Purosangue inglese, sauro nero: fai mangiare la polvere agli avversari con questo cavallo da corsa purosangue dal meraviglioso manto sauro nero e ricevi l'esclusiva Sella da cutting delle High Plains, realizzata con cura in pelle nera e finiture dorate. Il cavallo e la sella sono disponibili nel gioco online.
  • Accesso gratuito al tema Sopravvissuti per l'accampamento: personalizza il tuo accampamento nel gioco online con il tema Sopravvissuti.
  • Accesso gratuito ad armi aggiuntive: ottieni l'accesso alla Pistola Volcanic, al Fucile a pompa e al Fucile Lancaster Varmint, disponibili gratuitamente presso gli armaioli nel gioco online.
  • Bonus sui ranghi: tutti i giocatori della Ultimate Edition potranno salire di rango più rapidamente nel gioco online, fino al rango 25.
Red_Dead_Redemption_2_Ultimate_Edition


Red Dead Redemption 2: Collector's Box

  • Cassetta dei fondi metallica con chiave e lucchetto: ispirata alla cassetta di sicurezza usata dalla banda di Van der Linde per conservare i contributi destinati a sostentare l'accampamento, questa robusta cassetta metallica include un lucchetto con la sua chiave ed è decorata con fasce metalliche nere e una targa incisa della Cornwall Freight & Commodities.
  • Medaglietta da collezione: decorata con un'incisione del maestoso bisonte americano su una faccia e un panorama suggestivo sull'altra, questa medaglietta dorata è dotata di un supporto magnetico per poterla esporre con una targa nera incisa, che descrive la storia di questa specie a rischio di estinzione.
  • Puzzle fronte-retro: questo puzzle da 100 pezzi di legno fronte-retro riporta su un lato un'illustrazione del vivace porto di Saint Denis, sull'altro una versione classica del logo Rockstar Games.
  • Bandana pistola: un accessorio irrinunciabile per ogni fuorilegge di frontiera, questa bandana si ispira a una decorazione classica in paisley che nasconde un motivo ricorrente di armi.
  • Mappa del tesoro: stampata su carta resistentissima, impossibile da strappare, questa mappa del tesoro esclusiva rivela la posizione di alcuni tesori sepolti che potranno lanciare Arthur alla ricerca di altre ricchezze nascoste nel mondo di gioco di Red Dead Redemption 2.
  • Set di spille: questa collezione di sei distinte spille include la rappresentazione di alcune delle armi più famose di Red Dead Redemption 2, tra cui un fucile a canna liscia, un revolver e l'indicatore "X" del Dead Eye. Questo articolo è protetto da una borsa di tela per il trasporto.
  • Carte da gioco: celebra i fuorilegge della banda di Van der Linde con questo mazzo di carte da gioco illustrate, che ritrae i membri principali della gang tra cui: Arthur Morgan, John Marston, Javier Escuella, Bill Williamson e Dutch van der Linde.
  • Catalogo di Wheeler, Rawson & Co.: per acquistare qualsiasi cosa, dalle armi ai vestiti, il catalogo di Wheeler, Rawson & Co. è una risorsa essenziale per chi vuole fare shopping al volgere del secolo. Questo libro completo di 150 pagine è la replica dell'edizione che si può trovare nei negozi in Red Dead Redemption 2.
  • 12 figurine delle sigarette: queste figurine collezionabili riccamente illustrate si possono ritrovare nel mondo di Red Dead Redemption 2. Questa collezione fisica include una figurina selezionata da serie come Famosi pistoleri e fuorilegge, Stelle del palcoscenico e Prodigi dei trasporti e della locomozione.
Red_Dead_Redemption_2_collectors_box


Bonus pre-order di tutte e tre le edizioni e contenuti aggiuntivi in-game.

Tutte le prenotazioni di Red Dead Redemption 2 includono queste due aggiunte alla modalità Storia:

  • Cavallo da guerra: un meraviglioso cavallo da guerra ardennese color grigio-ferro su cui si può sempre contare in battaglia. Dotato di un Coraggio e di una Resistenza maggiori rispetto a un normale destriero, sa mantenere la calma anche sotto il fuoco nemico.
  • Kit di sopravvivenza del fuorilegge: contiene risorse fondamentali per sopravvivere ai rigori della vita di frontiera, tra cui oggetti che ripristinano Salute, Dead Eye e altro.
Red_Dead_Redemption_2_preorder


Oltre al Cavallo da guerra e al Kit di sopravvivenza del fuorilegge, le prenotazioni digitali effettuate su PlayStation Store e Xbox Store faranno ottenere le seguenti ricompense aggiuntive:

  • Denaro bonus per la Storia di Red Dead Redemption 2: la banda di Van der Linde è sempre in cerca di modi per procurarsi più denaro e altri rifornimenti. Con questa somma bonus Arthur Morgan potrà acquistare un'arma, delle munizioni, del cibo e diversi oggetti utili.
  • Mappa del tesoro: il mondo di Red Dead Redemption 2 nasconde dei tesori sepolti. Quest'esclusiva mappa del tesoro per la modalità Storia permette ad Arthur di cominciare col piede giusto la ricerca di queste ricchezze nascoste. La prenotazione va effettuata entro il 31 luglio 2018.

A prescindere dalla versione scelta, chiunque effettuerà la prenotazione digitale su PlayStation Store o Xbox Store riceverà GTA$ omaggio sul proprio conto presso la Maze Bank in GTA Online:

  • Prenotazione digitale di Red Dead Redemption 2: Standard Edition: 500.000 GTA$
  • Prenotazione digitale di Red Dead Redemption 2: Special Edition: 1.000.000 di GTA$
  • Prenotazione digitale di Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition: 2.000.000 di GTA$


grizzly 62
00lunedì 30 novembre 2015 11:54
ma perche' continuano a chiamarlo red dead redemption 2 se sarebbe il terzo capitolo? io ho giocato pure a revolver su ps2 di cui redemption era il seguito naturale sicuro dovranno chiamarlo in altra maniera qualsiasi sia la trama del prossimo capitolo
bistrascio
00lunedì 30 novembre 2015 14:13
Bè se non è uscito e non si sa come si chiama lo dovranno pur identificare con un nomignolo o no?
weILL
00lunedì 30 novembre 2015 16:24
Re:
grizzly 62, 30/11/2015 11:54:

ma perche' continuano a chiamarlo red dead redemption 2 se sarebbe il terzo capitolo? io ho giocato pure a revolver su ps2 di cui redemption era il seguito naturale sicuro dovranno chiamarlo in altra maniera qualsiasi sia la trama del prossimo capitolo



In teoria dovrebbe essere un remastered come The Last of us per PS4, ecco perchè il nome rimane lo stesso. Stavolta però magari con dettagli migliori (vegetazione, acqua..), ovviamente con i 1080p a 60f/s ecc..
anettun
00lunedì 30 novembre 2015 19:13
Re: Re:
weILL, 30/11/2015 16:24:



In teoria dovrebbe essere un remastered come The Last of us per PS4, ecco perchè il nome rimane lo stesso. Stavolta però magari con dettagli migliori (vegetazione, acqua..), ovviamente con i 1080p a 60f/s ecc..




Se, come dici, si trattasse di un remastered, non basterebbe certo qualche dettaglio in più' a giustificare il "2".

GTAV su PS4 ha ottenuto una marea di dettagli in piu' e non l'hanno mica chiamato GTAVI...idem per TLOU...

Secondo me e' praticamente impossibile cio' che sostieni.

Detto questo, RDR Remastered lo prenderei ad occhi chiusi; RDR2 sarebbe una goduria.
weILL
00lunedì 30 novembre 2015 22:07
Re: Re: Re:
anettun, 30/11/2015 19:13:




Se, come dici, si trattasse di un remastered, non basterebbe certo qualche dettaglio in più' a giustificare il "2".

GTAV su PS4 ha ottenuto una marea di dettagli in piu' e non l'hanno mica chiamato GTAVI...idem per TLOU...

Secondo me e' praticamente impossibile cio' che sostieni.

Detto questo, RDR Remastered lo prenderei ad occhi chiusi; RDR2 sarebbe una goduria.


Letto male [SM=x35333] , senza considerare il two in pratica.




U.C. 1973
00martedì 1 dicembre 2015 10:30
shhhhh..non voglio pensarci [SM=x35338] [SM=x35338] [SM=x35338] [SM=g1431652] [SM=g1431652] [SM=g1431652] [SM=g1431652] [SM=g1431652] [SM=g1431652] [SM=g1431652] :banana: :banana: :banana: :banana:
grizzly 62
00martedì 1 dicembre 2015 12:34
forse non me so' spiegato il gioco non se po' chiama' red dead redemption 2 ma se po' chiama' red 2 red dead 2 il fatto e' che questo non e' nemmeno il seguito del primo ma in realta' e' solo la naturale prosecuzione di revolver per meccaniche di gameplay e sceneggiatura quindi un red 2 e' possibile solo che e'la dicitura redemption che non va' bene redemption e' cominciato e finito con marston a livello di sceneggiatura un nuovo personaggio sarebbe perfetto magari con riferimenti a quelli di redemption
li4m
00venerdì 18 marzo 2016 19:31

Rockstar sta lavorando a Red Dead Redemption 2?
multiplayer

Così suggerisce un ex componente del team




Danny Ross, ex componente di Rockstar, ha tenuto una sessione di domande e risposte su Reddit durante cui ha indicato che il prossimo progetto del team sarà Red Dead Redemption 2. O almeno è ciò che gli utenti hanno interpretato da questo scambio: un fan ha chiesto a Ross quale sarà il prossimo gioco di Rockstar, e lui ha risposto "Really? Dumbass. Really? Two." Appunto RDR2. La notizia va ovviamente presa con le pinze, ma sappiamo che Take-Two tiene in grande considerazione il franchise di Red Dead Redemption, e che dunque l'arrivo di un secondo capitolo è solo questione di tempo.





[Rumor] Ex dipendente Rockstar conferma Red Dead Redemption 2
spaziogames

Non è la prima volta che si sente parlare del possibile arrivo di Red Dead Redemption 2 e nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni a tal proposito. Un ex dipendente Rockstar, Danny Ross, avrebbe confermato l'esistenza del gioco attraverso Reddit: egli ha sottolineato come Red Dead Redemption 2 sia il titolo sul quale Rockstar stia concentrando i propri sforzi in questo momento.
Quando un utente gli ha chiesto quale sarà il prossimo gioco dello studio sviluppatore egli ha risposto: “Really? Dumbass. Really? Two”, il cui acronimo è RDR2.
Per confermare la propria identità, Danny ha postato una propria immagine, che potete trovare poco sotto.








Ex Rockstar: Red Dead Redemption 2: Legends of The West uscirà nel 2017
eurogamer

Tanti dettagli in questo nuovo rumor.

Per quanto moltissimi fan della software house considerino GTA V il miglior titolo sviluppato da Rockstar un nutrito gruppo di videogiocatori è convinto che il progetto migliore del team sia in realtà Red Dead Redemption.

La storia di John Marston è rimasta nel cuore di tantissimi giocatori e, di conseguenza, molti vorrebbero giocare a un nuovo capitolo della serie. Secondo una fonte anonima che ha inviato una email a Frag Hero, Red Dead Redemption 2: Legends of The West sarà pubblicato nel 2017 dopo quattro anni di sviluppo.

La fonte anonima ha parlato con un ex Rockstar che gli avrebbe rivelato che il gioco presenterà più di un personaggio giocabile e un open-world decisamente più vasto del precedente capitolo.

In passato anche Danny Ross aveva rivelato che la software house era al lavoro su Red Dead Redemption 2 ma ovviamente questi rimangono dei rumor senza alcuna conferma.





bistrascio
00sabato 19 marzo 2016 09:38
Come poche s.h. al mondo Rockstar ogni gioco che farà(compreso red 2)sarà un capolavoro!
anettun
00martedì 22 marzo 2016 09:06
Stessi rumors danno per fine 2016 l'uscita del remastered.
weILL
00mercoledì 23 marzo 2016 20:49

Red Dead Redemption 2 compare in un curriculum vitae


Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa, Red Dead Redemption 2 è comparso sul profilo LinkedIn di Ruben Tavares, senior 3D artisti che ha lavorato per Rockstar Games dal 2006 al 2015. Adesso nel suo curriculum il videogioco in questione non compare più, ma qualcuno è riuscito a fare uno screen prima della modifica e a diffonderlo sul web.

console-tribe.com/news/red-dead-redemption-2-compare-in-un-curriculum-vita...


:banana:
anettun
00mercoledì 23 marzo 2016 21:24
Re:
weILL, 23/03/2016 20.49:


Red Dead Redemption 2 compare in un curriculum vitae


Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa, Red Dead Redemption 2 è comparso sul profilo LinkedIn di Ruben Tavares, senior 3D artisti che ha lavorato per Rockstar Games dal 2006 al 2015. Adesso nel suo curriculum il videogioco in questione non compare più, ma qualcuno è riuscito a fare uno screen prima della modifica e a diffonderlo sul web.

console-tribe.com/news/red-dead-redemption-2-compare-in-un-curriculum-vita...


:banana:



IGN comincia a nutrire qualche sospetto che si tratti di un fake (estendibile addirittura all'intera notizia dello sviluppo del titolo)


Continuano le apparizioni di Red Dead Redemption 2. Saranno davvero tutte un caso o c'è qualcuno che si sta prendendo gioco dei fan?

Noi di IGN Italia crediamo che la risposta alla domanda sia proprio la seconda opzione, ma non per questo eviteremo di riportarvi ciò che sta sbucando in rete in questi giorni.

Dopo il ripescaggio di un rumor vecchio di un anno, oggi tocca a un "Red Dead Redemption 2" apparso sul profilo LinkedIn di un presunto sviluppatore di Rockstar Games. Un Senior 3D Artist di San Diego che pare abbia lavorato per otto anni a Grand Theft Auto V, al mistico Red Dead Redemption 2 e a un curioso "Midnight Clu: Los Angleses".

È proprio quest'ultimo errore a farci pensare che l'apparizione in questione sia un fake creato appositamente da qualche buontempone: possibile che in un ambiente così professionale come LinkedIn esista un ex-sviluppatore di un'azienda importante come Rockstar Games che non faccia caso a tali errori di battitura?


weILL
00domenica 17 aprile 2016 01:04


Spunta la mappa di Red Dead Redemption 2


Sul forum di NeoGAF è stata pubblicata quella che dovrebbe essere la mappa di Red Dead Redemption 2, il tanto chiacchierato sequel della serie western di Rockstar. Inizialmente si pensava a un fake ma il portale Techradar sostiene l’autenticità della mappa dopo aver parlato con una fonte anonima ritenuta affidabile. La mappa sarebbe stata realizzata recentemente dagli artisti della sofware house. Secondo l’insider il gioco sarà ambientato prima di Red Dead Redemption. Nella mappa troviamo le Great Plains, area di Blackwater già vista nel precedente episodio. Troviamo anche delle isole che suggerirebbero la possibilità di salire sui traghetti. Infine troviamo New Bordeaux, area in cui sarà ambientato anche Mafia III, altro progetto di Take Two che sarà ambientato nel 1968.




Great Plains nella vecchia mappa e in quella nuova


console-tribe.com/news/spunta-la-mappa-di-red-dead-redemption-...


Ho controllato nella mappa vecchia e ad ovest di Great Plains c'è effettivamente Tall Trees.
U.C. 1973
00martedì 19 aprile 2016 22:16
gioco che attendo da oltre 6 anni :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
grizzly 62
00mercoledì 20 aprile 2016 18:55
per far crescere la scimmia di uc e farla diventare king kong pare che la mappa postata sia stata ufficializzata da rockstar quindi esiste red dead 2 ora mia impressione pensando che sono passati quanti? sei anni? e considerando che sicuro sia da almeno quattro che ci abbiano cominciato a lavorare la mappa ci dice che siamo di fronte ad un gioco che sia piu' vasto e corposo almeno sei volte il primo
credo che per natale o al massimo primo trimestre anno prossimo potrebbe essere plausibile l'uscita
weILL
00mercoledì 20 aprile 2016 20:17
Per me in un gioco la grandezza della mappa deve andare di pari passo con tutto il resto. Avere un suo senso in pratica. Insomma per me non e' un fattore che aumenta in automatico la bellezza di un titolo.

Ps: certo non dev'essere manco troppo minuta ovvio:D
bistrascio
00giovedì 21 aprile 2016 09:37
Unico game che mi titilla la papilla dopo no mans sky poi il diluvio...
U.C. 1973
00domenica 24 aprile 2016 20:28
Re:
grizzly 62, 20/04/2016 18.55:

per far crescere la scimmia di uc e farla diventare king kong pare che la mappa postata sia stata ufficializzata da rockstar quindi esiste red dead 2 ora mia impressione pensando che sono passati quanti? sei anni? e considerando che sicuro sia da almeno quattro che ci abbiano cominciato a lavorare la mappa ci dice che siamo di fronte ad un gioco che sia piu' vasto e corposo almeno sei volte il primo
credo che per natale o al massimo primo trimestre anno prossimo potrebbe essere plausibile l'uscita




maggio 2017..come rdr [SM=x35338]
che poi hanno fatto remastered di ogni genere e non hanno fatto quello di rdr..capisco che ha venduto tantissimo..però avrebbe giovato molto la grafica a 1080p ed i 60fps..cmq non ho finito l'espansione...appena all'e3 lo annunciano in preda alla scimmia me la giocherò su ps3 [SM=x35375]
NAZUCAO1
00lunedì 17 ottobre 2016 11:47
girano tweet e voci in merito...sembra si chiami Red Dead Retribution....

sapete qualcosa di piu???
li4m
00lunedì 17 ottobre 2016 12:06
NAZUCAO1, 17/10/2016 11.47:

girano tweet e voci in merito...sembra si chiami Red Dead Retribution....

sapete qualcosa di piu???





in effetti sembra la volta buona :)




I profili social di Rockstar Games si tingono di rosso, in arrivo l'annuncio di Red Dead Redemption 2?
multiplayer

Red Dead Redemption 2 potrebbe essere presentato alla Paris Games Week

Pensavamo sarebbe stato annunciato all'E3 2016, ma ci siamo sbagliati; poi abbiamo ripiegato sul PlayStation Meeting, ma neppure lì siamo stati accontentati. Ora i social di Rockstar Games si sono "tinti di rosso", come da immagine in calce, ed è dunque probabile che il momento sia vicino: stanno per presentare Red Dead Redemption 2. Quando verrà fatto l'annuncio?

A questo punto è possibile che il team di sviluppo approfitti del sempre più popolare palcoscenico della Paris Games Week, che si svolgerà dal 27 al 31 ottobre, ma il reveal potrebbe arrivare con qualche giorno d'anticipo, così da mostrare il gioco in azione durante l'evento parigino.





Bartdream
00lunedì 17 ottobre 2016 12:22
La gente è impazzita completamente anche solo per l'immagine rossa e nera del logo di R*.

Ottima notizia per tutti.. però che dire, come sa fare i soldi Rockstar, poche altre SH.
li4m
00lunedì 17 ottobre 2016 15:19
grizzly 62
00lunedì 17 ottobre 2016 15:38
ancora non sono entusiasta aspetto di vedere un altro logo in basso a destra delle foto quello pc allora si che sara' orgasmo puro oramai uso la one solo per rigiocare red dead ahaahahah
U.C. 1973
00lunedì 17 ottobre 2016 20:51
sto godendo da ieri pomeriggio...oggi diciamo che è stata la conferma :yee: [SM=g2173878] [SM=g2173878] [SM=g2173878] [SM=g2173878] :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: [SM=g1431652] [SM=g1431652] [SM=g1431652] [SM=g1431652] :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
sergio idorap
00martedì 18 ottobre 2016 07:12
Nuova immagine
nstrange
00martedì 18 ottobre 2016 15:26
li4m
00martedì 18 ottobre 2016 16:09

Rockstar ha annunciato ufficialmente Red Dead Redemption 2, uscirà nell'autunno 2017 su PlayStation 4 e Xbox One
multiplayer

Il nuovo Red Dead era Red Dead Redemption 2!

Rockstar Games ha appena annunciato ufficialmente Red Dead Redemption 2: il gioco uscirà nell'autunno del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Confermati i rumor riguardanti il trailer d'esordio, che verrà pubblicato giovedì alle 17.00, ora italiana.

È stata inoltre scongiurata l'ipotesi di un titolo solo online: Red Dead Redemption 2 racconterà "una storia epica nel cuore spietato dell'America, con un mondo vasto e pieno d'atmosfera che porrà anche le fondamenta per una nuova esperienza multiplayer." Dunque il prodotto offrirà sia una campagna in single player che un comparto multiplayer, come accaduto per Grand Theft Auto V.





El Magico Gonzalez
00martedì 18 ottobre 2016 16:20
ha visuale isometrica?
Thunder105
00martedì 18 ottobre 2016 17:03
c'è una remaster del secondo capitolo?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com