[PS3] PES 2013 - PESfan.it OF v12

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
19max80
00sabato 22 settembre 2012 15:48
V12






V9

Link per il Download

Se avevate la v8 fate click qui: hotfile.com/dl/185924679/32fa28b/PESFan.it_FO_v9_Aggiornamento.... 4 files

Se NON avevate la v8 fate click qui: hotfile.com/dl/185929848/3ecc0d7/PESFan.it_FO_v9_Completa.... Questa è la versione completa, e contiene anche tutte le precedenti versioni. 609 files

Per scaricare, cliccate su download regolare, attendete 15 secondi, e fate click su scarica qui.

Prima di copiare, aspettate che si carichino tutti i files sulla pennetta. Per questa versione i files da copiare sono 609 per la versione completa, 4 per quella di aggiornamento. Vi consiglio di leggere la guida in fondo se sono le prime volte che installate un FO.

Contenuti

Compatibile con il DLC 3.0 [Novità!]
Sistemate rose, formazioni, numeri e nazionalità di Serie Bwin e Bundesliga [Novità!]
Inseriti i volti ad oltre 50 nuovi giocatori, tra cui: Jesus , Feghouli, Assaidi, Tello, Tino Costa, Deisler, Adams, Rui Costa, Figo, Mostovoi, Canizares, Poborsky, Roy Keane, Chilavert, Cafù, Kluivert, Vialli, Candela, Coupet, Djalminha , De la Pena, R. Rocha, Kempes, Shaquiri, redondo, bergomi, zenga, ferrara, puskas, d.baggio, reiziger, blanc, southgate, ince, taffarel, casiraghi, paolo rossi, dilivio, pagliuca, Mesto, Britos, Donadel, Eder, Danilo, Pasquale, Benatia, Arevalo Rios, R. Carvalho, Casarini, Lulic, Constant, Gabriel Silva, Agostini, Angelo, Mannini, Piris, Belfodil, Belmonte, Bertolo, Cana, Andre dias, Marquinhos, Biabiany, Gonzalez. Crediti a Maquiavelo, Lucciu e iceman [Novità!]
Assegnati gli scarpini ad un elevatissimo numero di giocatori [Novità!]
Sistemati gli errori delle precedenti versioni [Novità!]
Inserite rose, formazioni e numeri per le 18 squadre della Serie Bwin. Per tutti i 494 giocatori creati, abbiamo convertito le statistiche da Football Manager: questa è la caratteristica che contraddistingue il nostro FO dagli altri - nulla è inventato. Inoltre, a tutti i giocatori creati, abbiamo già assegnato la corretta capigliatura. Crediti a MastersGenius che ha inserito i valori nel gioco, a Em1x96, bininho e dariuccio che li hanno convertiti. Mancano 4 squadre (Lanciano, Vicenza, Ternana e Crotone) che non possiamo inserire perchè sono finiti gli slots. Saranno rilasciate come pacchetti singoli nei prossimi giorni. [Novità!]
Inserite le divise PERFETTE per le squadre della Serie Bwin. Crediti a Vixon e tikkio [Novità!]
Inserito il logo della Serie Bwin. Tutte le squadre hanno un logo unico perchè sono finiti gli slots. Leggete in fondo per sapere come inserire i loghi alle squadre se li volete [Novità!]
Inserito il Massimino ed il Bwin stadium [Novità!]
Assegnati i nomi corretti per gli stadi di tutte le squadre [Novità!]
Inseriti i volti di Baresi e Vieri, che si aggiungo ai tanti volti dei giocatori classici già fatti [Novità!]
Assegnate le carte di abilità ai giocatori della Bundesliga, per una maggiore caratterizzazione [Novità!]
Aggiornato qualche adboard degli stadi
Fatti i volti a tutti e gli oltre 300 giocatori della Bundesliga (qualità standard)
Fatti i volti a diversi giocatori classici (qualità INCREDIBILE - grazie a Lucciu, maquiavelo e iceman), tra cui: Maradona, Cannavaro, Barthez, Maldini, Roberto Baggio, Maradona, Ronaldo, Pelè, Filippo Inzaghi, Cocu, Gullit, Van Basten, Campbell, Cruyff e molti altri!
Aggiornati scarpini ed accessori a tanti giocatori, TANTI, di Serie A e Premier League (crediti a jappyjoker e texasPES)
Sistemati i piccoli errori delle precedenti versioni
Inseriti loghi e divise per tutte le squadre della Bundesliga
Inserite rose, formazioni e numeri per tutte le squadre della Bundeslgia. Per tutti gli oltre 300 giocatori creati, abbiamo convertito le statistiche da Football Manager: questa è la caratteristica che contraddistingue il nostro FO dagli altri nulla è inventato. Inoltre, a tutti i giocatori creati, abbiamo già assegnato la corretta capigliatura. Nella prossima versione provvederemo ad inserire TUTTI i volti per TUTTI i giocatori. Si ringraziano Em1x96, bininho, jappyjoker e mastersgenius per l'incredibile contributo.
Inseriti 18 nuovissimi stadi:Luigi Ferraris (Sampdoria-Genoa), Atleti azzurri d'Italia (Atalanta), Stamford Bridge (Chelsea), Artemio Franchi Firenze (Fiorentina), Artemio Franchi Siena (Siena), Etihad Stadium (Man. City), Anfield Road (Liverpool), Renzo Barbera (Palermo), Olimpico Torino (Torino), Ennio Tardini (Parma), Adriatico Pescara (Pescara), Friuli (Udinese), Renato dall'Ara (Bologna), Signal Iduna Park (Borussia Dortmund), Grande Stade Lille Metropole (Losc Lille), Parc des Princes (PSG), San Paolo (Napoli). Crediti a Radu.
Inseriti tantissimi nuovi volti: Del Piero, Beckham, Henry, Gattuso e Nesta. Delle squadre italiane: Consigli, Peluso, Carmona, Bonaventura, M. Moralez, Bellini, Brivio, Portanova, Diego Perez, Agliardi, Sorensen, Cherubin, H. Gimenez, Agazzi, Rossettini, Ariaudo, Pinilla, Nenè, Larrivey, Ibarbo, Cepllini, Perico, Avramov, Thiago Ribeiro, Nainggolan, Conti, Pisano, Bergessio, Spolli, Lodi, Almiron, Gomez, Sorrentino, Thereau, Romulo, Roncaglia, Tomovoic, Migliaccio, B. Valero, Castellazzi, Mudingayi, Juan, Konko, Mesto, Behrami, Zuniga, Bradley, L. Castan, N. Lopez, Florenzi, Cerci e tanti anti altri! Crediti a Lucciu
Sistemate rose, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi
Inseriti i volti a tutti i giocatori di Bate Borisov e Anzhi. Quelli del Borussia già c'erano nella passata versione
Inserito Del Piero (volto by Iceman, stats di PES 2012)
Modificati i volti e le capigliature di: Mesto, Zuniga, Pogba, Perin, El Kaddouri, Florenzi e Roncaglia. Crediti a Foco, Lucciu e Iceman
Inseriti loghi, divise, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi
Inserite le statistiche per tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager Si ringraziano paul, Em1x96 e jappyjoker per il contributo.
Editati i volti per tutti i giocatori del Borussia Dortmund
Inserito il logo della Bundesliga
Inseriti i loghi per tutte le squadre della Bundesliga
Sistemati gli errori delle precedenti versioni
Modificato qualche volto e capigliatura, tra cui: Insigne, Verratti, Vargas e Boateng. Crediti a Lucciu
Inseriti i kits perfetti a tutte le nazionali classiche
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali europee
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali africane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali americane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali del gruppo Asia/Oceania
Sistemata qualche divisa per le squadre di club
Compatibile con il primo DLC
Inserite le divise PERFETTE per tutte le squadre della Premier League
Inserite tutte le divise PERFETTE per le squadre della Liga Zon Sagres (Prima divisione portoghese)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali africane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali americane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali asia/oceania fake
Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake
Rinominate tutte le competizioni
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)


Guida all'installazione

Scaricare e scompattare il pacchetto.
Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 609 in alto a destra (4 per la versione di aggiornamento)! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.


Guida all'inserimento dei loghi della Serie B

Pacchetto con i loghi: hotfile.com/dl/181607601/e3b574 ... n.rar.html
Gli slots per i loghi sono limitati, quindi non è possibile assegnare i loghi per tutte le squadre fake del gioco. L'unica soluzione è quindi che assegnate voi i loghi alle squadre che volete. Per inserire un logo di una squadra, di Serie B in questo caso, bisogna scaricare il file, scompattarlo con WinRAR, prendere le immagini che ci sono dentro e copiarle in una chiavetta USB, dentro una cartella di nome "PICTURE", tutto maiuscolo. Successivamente bisogna inserire la chiavetta nella play station e andare su foto/chiavetta USB (o nome della chiavetta). Poi schiacciate triangolo e vi si aprirà un menù, andate su copia molteplici, selezionate tutto e date l'ok. Aspettate che si copia tutto poi andate su PES, su Modifica/Squadre, scegliete la squadra a cui volete cambiare il logo (deve essere una squadra non licenziata, per esempio quella della PES league o proprio della Serie B se avete il FO di Pesfan.it), andate su Simbolo/Importa Dati e scegliete il logo che volete mettere. Dopo di che vi si aprirà una "finestra" con degli slot, ne dovete selezionare uno vuto, ma se sono tutti pieni selezionatene uno che volete e sovrascrivetelo. Poi dovrete riportare a predefinito il logo della squadra che avete rimpiazzato.
Crediti: Zlalexephan De Souza

Soluzione ai problemi più frequenti:

1. non si visualizzano le divise di diverse squadre
SOLUZIONE: riscaricate il pacchetto, mettetelo sulla pennetta, aspettate che si visualizzino TUTTI i 609 (4 per l'aggiornamento) files sulla pennetta, selezionate e copiate.
2. Mi dice "versione non compatibile".
SOLUZIONE: dovete avere il DLC. Si scarica, con la ps3 connessa a internet, da informazioni->aggiorna pacchetto dati.
3. Non ci sono i loghi delle squadre della Serie Bwin.
SOLUZIONE: è normale, non ci sono abbastanza slots. Se volete i loghi della Serie Bwin dovete scaricare il pacchetto di sopra e cancellarne altri tra quelli della Premier, Bundesliga o Liga Zon Sagres. Il procedimento lo trovate sopra.

Crediti

PESFan.it
Vixon per tutte le divise
PESGaming e robbyearon per qualche logo.




V8

Link per il Download

Se avevate la v7 fate click qui: hotfile.com/dl/181599280/bf80279/PESFan.it_FO_v8_Aggiornamento.... 74 files

Se NON avevate la v7 fate click qui: hotfile.com/dl/181602207/69b52cb/PESFan.it_FO_v8_Completa.... Questa è la versione completa, e contiene anche tutte le precedenti versioni. 604 files

Per scaricare, cliccate su download regolare, attendete 15 secondi, e fate click su scarica qui.

Prima di copiare, aspettate che si carichino tutti i files sulla pennetta. Per questa versione i files da copiare sono 604 per la versione completa, 74 per quella di aggiornamento. Vi consiglio di leggere la guida in fondo se sono le prime volte che installate un FO.

Contenuti

Compatibile con il DLC 2.0
Inserite rose, formazioni e numeri per le 18 squadre della Serie Bwin. Per tutti i 494 giocatori creati, abbiamo convertito le statistiche da Football Manager: questa è la caratteristica che contraddistingue il nostro FO dagli altri - nulla è inventato. Inoltre, a tutti i giocatori creati, abbiamo già assegnato la corretta capigliatura. Crediti a MastersGenius che ha inserito i valori nel gioco, a Em1x96, bininho e dariuccio che li hanno convertiti. Mancano 4 squadre (Lanciano, Vicenza, Ternana e Crotone) che non possiamo inserire perchè sono finiti gli slots. Saranno rilasciate come pacchetti singoli nei prossimi giorni. [Novità!]
Inserite le divise PERFETTE per le squadre della Serie Bwin. Crediti a Vixon e tikkio [Novità!]
Inserito il logo della Serie Bwin. Tutte le squadre hanno un logo unico perchè sono finiti gli slots. Leggete in fondo per sapere come inserire i loghi alle squadre se li volete [Novità!]
Inserito il Massimino ed il Bwin stadium [Novità!]
Assegnati i nomi corretti per gli stadi di tutte le squadre [Novità!]
Inseriti i volti di Baresi e Vieri, che si aggiungo ai tanti volti dei giocatori classici già fatti [Novità!]
Assegnate le carte di abilità ai giocatori della Bundesliga, per una maggiore caratterizzazione [Novità!]
Aggiornato qualche adboard degli stadi
Fatti i volti a tutti e gli oltre 300 giocatori della Bundesliga (qualità standard)
Fatti i volti a diversi giocatori classici (qualità INCREDIBILE - grazie a Lucciu, maquiavelo e iceman), tra cui: Maradona, Cannavaro, Barthez, Maldini, Roberto Baggio, Maradona, Ronaldo, Pelè, Filippo Inzaghi, Cocu, Gullit, Van Basten, Campbell, Cruyff e molti altri!
Aggiornati scarpini ed accessori a tanti giocatori, TANTI, di Serie A e Premier League (crediti a jappyjoker e texasPES)
Sistemati i piccoli errori delle precedenti versioni
Inseriti loghi e divise per tutte le squadre della Bundesliga
Inserite rose, formazioni e numeri per tutte le squadre della Bundeslgia. Per tutti gli oltre 300 giocatori creati, abbiamo convertito le statistiche da Football Manager: questa è la caratteristica che contraddistingue il nostro FO dagli altri nulla è inventato. Inoltre, a tutti i giocatori creati, abbiamo già assegnato la corretta capigliatura. Nella prossima versione provvederemo ad inserire TUTTI i volti per TUTTI i giocatori. Si ringraziano Em1x96, bininho, jappyjoker e mastersgenius per l'incredibile contributo.
Inseriti 18 nuovissimi stadi:Luigi Ferraris (Sampdoria-Genoa), Atleti azzurri d'Italia (Atalanta), Stamford Bridge (Chelsea), Artemio Franchi Firenze (Fiorentina), Artemio Franchi Siena (Siena), Etihad Stadium (Man. City), Anfield Road (Liverpool), Renzo Barbera (Palermo), Olimpico Torino (Torino), Ennio Tardini (Parma), Adriatico Pescara (Pescara), Friuli (Udinese), Renato dall'Ara (Bologna), Signal Iduna Park (Borussia Dortmund), Grande Stade Lille Metropole (Losc Lille), Parc des Princes (PSG), San Paolo (Napoli). Crediti a Radu.
Inseriti tantissimi nuovi volti: Del Piero, Beckham, Henry, Gattuso e Nesta. Delle squadre italiane: Consigli, Peluso, Carmona, Bonaventura, M. Moralez, Bellini, Brivio, Portanova, Diego Perez, Agliardi, Sorensen, Cherubin, H. Gimenez, Agazzi, Rossettini, Ariaudo, Pinilla, Nenè, Larrivey, Ibarbo, Cepllini, Perico, Avramov, Thiago Ribeiro, Nainggolan, Conti, Pisano, Bergessio, Spolli, Lodi, Almiron, Gomez, Sorrentino, Thereau, Romulo, Roncaglia, Tomovoic, Migliaccio, B. Valero, Castellazzi, Mudingayi, Juan, Konko, Mesto, Behrami, Zuniga, Bradley, L. Castan, N. Lopez, Florenzi, Cerci e tanti anti altri! Crediti a Lucciu
Sistemate rose, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi
Inseriti i volti a tutti i giocatori di Bate Borisov e Anzhi. Quelli del Borussia già c'erano nella passata versione
Inserito Del Piero (volto by Iceman, stats di PES 2012)
Modificati i volti e le capigliature di: Mesto, Zuniga, Pogba, Perin, El Kaddouri, Florenzi e Roncaglia. Crediti a Foco, Lucciu e Iceman
Inseriti loghi, divise, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi
Inserite le statistiche per tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager Si ringraziano paul, Em1x96 e jappyjoker per il contributo.
Editati i volti per tutti i giocatori del Borussia Dortmund
Inserito il logo della Bundesliga
Inseriti i loghi per tutte le squadre della Bundesliga
Sistemati gli errori delle precedenti versioni
Modificato qualche volto e capigliatura, tra cui: Insigne, Verratti, Vargas e Boateng. Crediti a Lucciu
Inseriti i kits perfetti a tutte le nazionali classiche
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali europee
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali africane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali americane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali del gruppo Asia/Oceania
Sistemata qualche divisa per le squadre di club
Compatibile con il primo DLC
Inserite le divise PERFETTE per tutte le squadre della Premier League
Inserite tutte le divise PERFETTE per le squadre della Liga Zon Sagres (Prima divisione portoghese)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali africane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali americane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali asia/oceania fake
Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake
Rinominate tutte le competizioni
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)


Guida all'installazione

Scaricare e scompattare il pacchetto.
Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 604 in alto a destra (74 per la versione di aggiornamento)! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.


Guida all'inserimento dei loghi della Serie B

Pacchetto con i loghi: hotfile.com/dl/181607601/e3b574e/Loghi_serie_Bwin.rar.html
Per inserire un logo di una squadra, di Serie B in questo caso, bisogna scaricare il file, scompattarlo con WinRAR, prendere le immagini che ci sono dentro e copiarle in una chiavetta USB, dentro una cartella di nome "PICTURE", tutto maiuscolo. Successivamente bisogna inserire la chiavetta nella play station e andare su foto/chiavetta USB (o nome della chiavetta). Poi schiacciate triangolo e vi si aprirà un menù, andate su copia molteplici, selezionate tutto e date l'ok. Aspettate che si copia tutto poi andate su PES, su Modifica/Squadre, scegliete la squadra a cui volete cambiare il logo (deve essere una squadra non licenziata, per esempio quella della PES league o proprio della Serie B se avete il FO di Pesfan.it), andate su Simbolo/Importa Dati e scegliete il logo che volete mettere. Dopo di che vi si aprirà una "finestra" con degli slot, ne dovete selezionare uno vuto, ma se sono tutti pieni selezionatene uno che volete e sovrascrivetelo. Poi dovrete riportare a predefinito il logo della squadra che avete rimpiazzato.
Crediti: Zlalexephan De Souza

Soluzione ai problemi più frequenti:

1. non si visualizzano le divise di diverse squadre
SOLUZIONE: riscaricate il pacchetto, mettetelo sulla pennetta, aspettate che si visualizzino TUTTI i 604 (74 per l'aggiornamento) files sulla pennetta, selezionate e copiate.
2. Mi dice "versione non compatibile".
SOLUZIONE: dovete avere il DLC. Si scarica, con la ps3 connessa a internet, da informazioni->aggiorna pacchetto dati.
3. Non ci sono i loghi delle squadre della Serie Bwin.
SOLUZIONE: è normale, non ci sono abbastanza slots. Se volete i loghi della Serie Bwin dovete scaricare il pacchetto di sopra e cancellarne altri tra quelli della Premier, Bundesliga o Liga Zon Sagres. Il procedimento lo trovate sopra.

Crediti

PESFan.it
Vixon per tutte le divise
PESGaming e robbyearon per qualche logo.




V7


Link per il Download

Se avevate la v6 fate click qui: hotfile.com/dl/179596952/debd7e4/PESFan.it_FO_v7_Aggiornamento.... 11 files

Se NON avevate la v6 fate click qui: hotfile.com/dl/179599297/d0a8905/PESFan.it_FO_v7_Completa.... Questa è la versione completa, e contiene anche tutte le precedenti versioni. 538 files

Per scaricare, cliccate su download regolare, attendete 15 secondi, e fate click su scarica qui.

Prima di copiare, aspettate che si carichino tutti i files sulla pennetta. Per questa versione i files da copiare sono 538 per la versione completa, 11 per quella di aggiornamento. Vi consiglio di leggere la guida in fondo se sono le prime volte che installate un FO.

Contenuti

Compatibile con il DLC 2.0
Aggiornato qualche adboard degli stadi [Novità!]
Fatti i volti a tutti e gli oltre 300 giocatori della Bundesliga (qualità standard) [Novità!]
Fatti i volti a diversi giocatori classici (qualità INCREDIBILE - grazie a Lucciu, maquiavelo e iceman), tra cui: Maradona, Cannavaro, Barthez, Maldini, Roberto Baggio, Maradona, Ronaldo, Pelè, Filippo Inzaghi, Cocu, Gullit, Van Basten, Campbell, Cruyff e molti altri! [Novità!]
Aggiornati scarpini ed accessori a tanti giocatori, TANTI, di Serie A e Premier League (crediti a jappyjoker e texasPES) [Novità!]
Sistemati i piccoli errori delle precedenti versioni [Novità!]
Inseriti loghi e divise per tutte le squadre della Bundesliga
Inserite rose, formazioni e numeri per tutte le squadre della Bundeslgia. Per tutti gli oltre 300 giocatori creati, abbiamo convertito le statistiche da Football Manager: questa è la caratteristica che contraddistingue il nostro FO dagli altri nulla è inventato. Inoltre, a tutti i giocatori creati, abbiamo già assegnato la corretta capigliatura. Nella prossima versione provvederemo ad inserire TUTTI i volti per TUTTI i giocatori. Si ringraziano Em1x96, bininho, jappyjoker e mastersgenius per l'incredibile contributo.
Inseriti 18 nuovissimi stadi:Luigi Ferraris (Sampdoria-Genoa), Atleti azzurri d'Italia (Atalanta), Stamford Bridge (Chelsea), Artemio Franchi Firenze (Fiorentina), Artemio Franchi Siena (Siena), Etihad Stadium (Man. City), Anfield Road (Liverpool), Renzo Barbera (Palermo), Olimpico Torino (Torino), Ennio Tardini (Parma), Adriatico Pescara (Pescara), Friuli (Udinese), Renato dall'Ara (Bologna), Signal Iduna Park (Borussia Dortmund), Grande Stade Lille Metropole (Losc Lille), Parc des Princes (PSG), San Paolo (Napoli). Crediti a Radu.
Inseriti tantissimi nuovi volti: Del Piero, Beckham, Henry, Gattuso e Nesta. Delle squadre italiane: Consigli, Peluso, Carmona, Bonaventura, M. Moralez, Bellini, Brivio, Portanova, Diego Perez, Agliardi, Sorensen, Cherubin, H. Gimenez, Agazzi, Rossettini, Ariaudo, Pinilla, Nenè, Larrivey, Ibarbo, Cepllini, Perico, Avramov, Thiago Ribeiro, Nainggolan, Conti, Pisano, Bergessio, Spolli, Lodi, Almiron, Gomez, Sorrentino, Thereau, Romulo, Roncaglia, Tomovoic, Migliaccio, B. Valero, Castellazzi, Mudingayi, Juan, Konko, Mesto, Behrami, Zuniga, Bradley, L. Castan, N. Lopez, Florenzi, Cerci e tanti anti altri! Crediti a Lucciu
Sistemate rose, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi
Inseriti i volti a tutti i giocatori di Bate Borisov e Anzhi. Quelli del Borussia già c'erano nella passata versione
Inserito Del Piero (volto by Iceman, stats di PES 2012)
Modificati i volti e le capigliature di: Mesto, Zuniga, Pogba, Perin, El Kaddouri, Florenzi e Roncaglia. Crediti a Foco, Lucciu e Iceman
Inseriti loghi, divise, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi
Inserite le statistiche per tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager Si ringraziano paul, Em1x96 e jappyjoker per il contributo.
Editati i volti per tutti i giocatori del Borussia Dortmund
Inserito il logo della Bundesliga
Inseriti i loghi per tutte le squadre della Bundesliga
Sistemati gli errori delle precedenti versioni
Modificato qualche volto e capigliatura, tra cui: Insigne, Verratti, Vargas e Boateng. Crediti a Lucciu
Inseriti i kits perfetti a tutte le nazionali classiche
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali europee
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali africane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali americane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali del gruppo Asia/Oceania
Sistemata qualche divisa per le squadre di club
Compatibile con il primo DLC
Inserite le divise PERFETTE per tutte le squadre della Premier League
Inserite tutte le divise PERFETTE per le squadre della Liga Zon Sagres (Prima divisione portoghese)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali africane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali americane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali asia/oceania fake
Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake
Rinominate tutte le competizioni
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)

Guida all'installazione

Scaricare e scompattare il pacchetto.
Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 538 in alto a destra (11 per la versione di aggiornamento)! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Soluzione ai problemi più frequenti:

1. non si visualizzano le divise di diverse squadre
SOLUZIONE: riscaricate il pacchetto, mettetelo sulla pennetta, aspettate che si visualizzino TUTTI i 538 (11 per l'aggiornamento) files sulla pennetta, selezionate e copiate.
2. Mi dice "versione non compatibile".
SOLUZIONE: dovete avere il DLC. Si scarica, con la ps3 connessa a internet, da informazioni->aggiorna pacchetto dati.

Crediti

PESFan.it
Vixon per tutte le divise
PESGaming e robbyearon per qualche logo.




V6


PESFan.it FO v6

Link per il Download

Se avevate la v5 fate click qui: hotfile.com/dl/177927477/35d905d/PESFan.it_FO_v6_Aggiornamento.... 215 files

Se NON avevate la v5 fate click qui: hotfile.com/dl/177930932/9158a1c/PESFan.it_FO_v6_Completa.... Questa è la versione completa, e contiene anche tutte le precedenti versioni. 535 files

Per scaricare, cliccate su download regolare, attendete 15 secondi, e fate click su scarica qui.

Prima di copiare, aspettate che si carichino tutti i files sulla pennetta. Per questa versione i files da copiare sono 535 per la versione completa, 215 per quella di aggiornamento. Vi consiglio di leggere la guida in fondo se sono le prime volte che installate un FO.


Contenuti

Compatibile con il DLC 2.0
Inseriti loghi e divise per tutte le squadre della Bundesliga [Novità!]
Inserite rose, formazioni e numeri per tutte le squadre della Bundeslgia. Per tutti gli oltre 300 giocatori creati, abbiamo convertito le statistiche da Football Manager: questa è la caratteristica che contraddistingue il nostro FO dagli altri nulla è inventato. Inoltre, a tutti i giocatori creati, abbiamo già assegnato la corretta capigliatura. Nella prossima versione provvederemo ad inserire TUTTI i volti per TUTTI i giocatori. Si ringraziano Em1x96, bininho, jappyjoker e mastersgenius per l'incredibile contributo. [Novità!]
Inseriti 18 nuovissimi stadi:Luigi Ferraris (Sampdoria-Genoa), Atleti azzurri d'Italia (Atalanta), Stamford Bridge (Chelsea), Artemio Franchi Firenze (Fiorentina), Artemio Franchi Siena (Siena), Etihad Stadium (Man. City), Anfield Road (Liverpool), Renzo Barbera (Palermo), Olimpico Torino (Torino), Ennio Tardini (Parma), Adriatico Pescara (Pescara), Friuli (Udinese), Renato dall'Ara (Bologna), Signal Iduna Park (Borussia Dortmund), Grande Stade Lille Metropole (Losc Lille), Parc des Princes (PSG), San Paolo (Napoli). Crediti a Radu. [Novità!]
Inseriti tantissimi nuovi volti: Del Piero, Beckham, Henry, Gattuso e Nesta. Delle squadre italiane: Consigli, Peluso, Carmona, Bonaventura, M. Moralez, Bellini, Brivio, Portanova, Diego Perez, Agliardi, Sorensen, Cherubin, H. Gimenez, Agazzi, Rossettini, Ariaudo, Pinilla, Nenè, Larrivey, Ibarbo, Cepllini, Perico, Avramov, Thiago Ribeiro, Nainggolan, Conti, Pisano, Bergessio, Spolli, Lodi, Almiron, Gomez, Sorrentino, Thereau, Romulo, Roncaglia, Tomovoic, Migliaccio, B. Valero, Castellazzi, Mudingayi, Juan, Konko, Mesto, Behrami, Zuniga, Bradley, L. Castan, N. Lopez, Florenzi, Cerci e tanti anti altri! Crediti a Lucciu [Novità!]
Sistemate rose, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi
Inseriti i volti a tutti i giocatori di Bate Borisov e Anzhi. Quelli del Borussia già c'erano nella passata versione
Inserito Del Piero (volto by Iceman, stats di PES 2012)
Modificati i volti e le capigliature di: Mesto, Zuniga, Pogba, Perin, El Kaddouri, Florenzi e Roncaglia. Crediti a Foco, Lucciu e Iceman
Inseriti loghi, divise, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi
Inserite le statistiche per tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager Si ringraziano paul, Em1x96 e jappyjoker per il contributo.
Editati i volti per tutti i giocatori del Borussia Dortmund
Inserito il logo della Bundesliga
Inseriti i loghi per tutte le squadre della Bundesliga
Sistemati gli errori delle precedenti versioni
Modificato qualche volto e capigliatura, tra cui: Insigne, Verratti, Vargas e Boateng. Crediti a Lucciu
Inseriti i kits perfetti a tutte le nazionali classiche
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali europee
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali africane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali americane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali del gruppo Asia/Oceania
Sistemata qualche divisa per le squadre di club
Compatibile con il primo DLC
Inserite le divise PERFETTE per tutte le squadre della Premier League
Inserite tutte le divise PERFETTE per le squadre della Liga Zon Sagres (Prima divisione portoghese)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali africane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali americane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali asia/oceania fake
Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake
Rinominate tutte le competizioni
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)


Guida all'installazione

Scaricare e scompattare il pacchetto.
Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 535 in alto a destra (215 per la versione di aggiornamento)! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.


Soluzione ai problemi più frequenti:

1. non si visualizzano le divise di diverse squadre
SOLUZIONE: riscaricate il pacchetto, mettetelo sulla pennetta, aspettate che si visualizzino TUTTI i 332 (1 per l'aggiornamento) files sulla pennetta, selezionate e copiate.
2. Mi dice "versione non compatibile".
SOLUZIONE: dovete avere il DLC. Si scarica, con la ps3 connessa a internet, da informazioni->aggiorna pacchetto dati.

Crediti

PESFan.it
Vixon per tutte le divise
PESGaming e robbyearon per qualche logo.




V5

Se avevate la v4 fate click qui: hotfile.com/dl/176185189/c3d3250/PESFan.it_FO_v5_Aggiornamento....

Se NON avevate la v4 fate click qui: hotfile.com/dl/176185599/c630b77/PESFan.it_FO_v5_Completa.... Questa è la versione completa, e contiene anche tutte le precedenti versioni.

Per scaricare, cliccate su download regolare, attendete 15 secondi, e fate click su scarica qui.

Prima di copiare, aspettate che si carichino tutti i files sulla pennetta. Per questa versione i files da copiare sono 332 per la versione completa, 1 per quella di aggiornamento. Vi consiglio di leggere la guida in fondo se sono le prime volte che installate un FO.

Contenuti

Compatibile con il DLC 2.0 [Novità!]
Sistemate rose, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi [Novità!]
Inseriti i volti a tutti i giocatori di Bate Borisov e Anzhi. Quelli del Borussia già c'erano nella passata versione [Novità!]
Inserito Del Piero (volto by Iceman, stats di PES 2012) [Novità!]
Modificati i volti e le capigliature di: Mesto, Zuniga, Pogba, Perin, El Kaddouri, Florenzi e Roncaglia. Crediti a Foco, Lucciu e Iceman [Novità!]
Inseriti loghi, divise, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi
Inserite le statistiche per tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager Si ringraziano paul, Em1x96 e jappyjoker per il contributo.
Editati i volti per tutti i giocatori del Borussia Dortmund
Inserito il logo della Bundesliga
Inseriti i loghi per tutte le squadre della Bundesliga
Sistemati gli errori delle precedenti versioni
Modificato qualche volto e capigliatura, tra cui: Insigne, Verratti, Vargas e Boateng. Crediti a Lucciu
Inseriti i kits perfetti a tutte le nazionali classiche
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali europee
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali africane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali americane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali del gruppo Asia/Oceania
Sistemata qualche divisa per le squadre di club
Compatibile con il primo DLC
Inserite le divise PERFETTE per tutte le squadre della Premier League
Inserite tutte le divise PERFETTE per le squadre della Liga Zon Sagres (Prima divisione portoghese)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali africane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali americane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali asia/oceania fake
Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake
Rinominate tutte le competizioni
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)


Guida all'installazione

Scaricare e scompattare il pacchetto.
Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 332 in alto a destra (1 per la versione di aggiornamento)! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.


Soluzione ai problemi più frequenti:

1. non si visualizzano le divise di diverse squadre
SOLUZIONE: riscaricate il pacchetto, mettetelo sulla pennetta, aspettate che si visualizzino TUTTI i 332 (1 per l'aggiornamento) files sulla pennetta, selezionate e copiate.
2. Mi dice "versione non compatibile".
SOLUZIONE: dovete avere il DLC. Si scarica, con la ps3 connessa a internet, da informazioni->aggiorna pacchetto dati.

Crediti

PESFan.it
Vixon per tutte le divise
PESGaming e robbyearon per qualche logo.





V4

Se avevate la v3 fate click qui: www.mediafire.com/?76ff2sds6emll6q

Se NON avevate la v3 fate click qui: hotfile.com/dl/175512410/d7f5dce/PESFan.it_FO_v4_Completa.... Questa è la versione completa, e contiene anche tutte le precedenti versioni.

Per scaricare, cliccate su download regolare, attendete 15 secondi, e fate click su scarica qui.

Prima di copiare, aspettate che si carichino tutti i files sulla pennetta. Per questa versione i files da copiare sono 332 per la versione completa, 12 per quella di aggiornamento. Vi consiglio di leggere la guida in fondo se sono le prime volte che installate un FO.

Contenuti

Inseriti loghi, divise, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi [Novità!]
Inserite le statistiche per tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager Si ringraziano paul, Em1x96 e jappyjoker per il contributo. [Novità!]
Editati i volti per tutti i giocatori del Borussia Dortmund [Novità!]
Inserito il logo della Bundesliga [Novità!]
Inseriti i loghi per tutte le squadre della Bundesliga [Novità!]
Sistemati gli errori delle precedenti versioni [Novità!]
Modificato qualche volto e capigliatura, tra cui: Insigne, Verratti, Vargas e Boateng. Crediti a Lucciu
Inseriti i kits perfetti a tutte le nazionali classiche
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali europee
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali africane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali americane
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali del gruppo Asia/Oceania
Sistemata qualche divisa per le squadre di club
Compatibile con il primo DLC
Inserite le divise PERFETTE per tutte le squadre della Premier League
Inserite tutte le divise PERFETTE per le squadre della Liga Zon Sagres (Prima divisione portoghese)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali africane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali americane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali asia/oceania fake
Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake
Rinominate tutte le competizioni
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)

Guida all'installazione

Scaricare e scompattare il pacchetto.
Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 321 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Soluzione ai problemi più frequenti:

1. non si visualizzano le divise di diverse squadre
SOLUZIONE: riscaricate il pacchetto, mettetelo sulla pennetta, aspettate che si visualizzino TUTTI i 321 files sulla pennetta, selezionate e copiate.
2. Mi dice "versione non compatibile".
SOLUZIONE: dovete avere il DLC. Si scarica, con la ps3 connessa a internet, da informazioni->aggiorna pacchetto dati.

Crediti

PESFan.it
Vixon per tutte le divise
PESGaming e robbyearon per qualche logo.





V3

Ecco la v3 del nostro esclusivo File Opzioni per PES 2013, il miglior FO mai creato per PS3! Il nostro editer Vixon questa volta ha lavorato ai kits di tutte le nazionali del gioco, anche quelle classiche! Inoltre Lucciu ha sistemato diversi volti e capigliature, come Verratti, Insigne, Edu Vargas e Boateng. Ecco i dettagli di questa versione:

Modificato qualche volto e capigliatura, tra cui: Insigne, Verratti, Vargas e Boateng. Crediti a Lucciu [Novità!]
Inseriti i kits perfetti a tutte le nazionali classiche [Novità!]
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali europee [Novità!]
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali africane [Novità!]
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali americane [Novità!]
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali del gruppo Asia/Oceania [Novità!]
Sistemata qualche divisa per le squadre di club [Novità!]
Compatibile con il primo DLC
Inserite le divise PERFETTE per tutte le squadre della Premier League
Inserite tutte le divise PERFETTE per le squadre della Liga Zon Sagres (Prima divisione portoghese)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali africane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali americane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali asia/oceania fake
Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake
Rinominate tutte le competizioni
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)

Per maggiori informazioni e il link per scaricarla fate clic qui




V2

Link per il Download

hotfile.com/dl/173340084/3841df4/PESFan.it_FO_v2.zip.html

Si tratta di un link unico, sia per chi aveva la v1 che per chi non la aveva. Per scaricare, cliccate su download regolare, attendete 15 secondi, e fate click su scarica qui.

Prima di copiare, aspettate che si carichino tutti i files sulla pennetta. Per questa versione sono 107.

Contenuti

Compatibile con il primo DLC [Novità!]

Inserite le divise per tutte le squadre della Premier League [Novità!]

Inserite tutte le divise per le squadre della Liga Zon Sagres (Prima
divisione portoghese) [Novità!]

Rinominati tutti i giocatori delle nazionali africane fake [Novità!]

Rinominati tutti i giocatori delle nazionali americane fake [Novità!]

Rinominati tutti i giocatori delle nazionali asia/oceania fake [Novità!]

Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)

Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake

Rinominate tutte le competizioni

Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco

Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League

Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)

Guida all'installazione

Scaricare e scompattare il pacchetto.
Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 107 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Crediti

PESFan.it
Vixon per tutte le divise
PESGaming e robbyearon per qualche logo.





V1

Ecco la prima versione del nostro File Opzioni (più comunemente, ma erroneamente, chiamato patch) di PES 2013 per Ps3. Si tratta di una versione base, ecco i contenuti:

Compatibile sia con che senza il primo DLC

Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)

Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake

Rinominate tutte le competizioni

Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco

Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League

Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)

La versione finale del nostro FO includerà Bundesliga e Serie B, con kits per tutte le squadre e statistiche dei giocatori convertiti da Football Manager. Per scaricare la v1 fate click qui!

Svag3llo
00sabato 22 settembre 2012 18:25
good
Svag3llo
00sabato 22 settembre 2012 18:44
esce fra 2 min..
19max80
00sabato 22 settembre 2012 18:47
uscita la V2. Aggiornato il primo post
Svag3llo
00sabato 22 settembre 2012 18:48
ottimo!che figata che si possono copiare tutti i file insieme,cosi passo da un of all' altro..
john kabira
00lunedì 24 settembre 2012 19:33
maglie delle nazionali classiche sfasate (italia in maglia rossa...)

trasferimenti non aggiornati..


cosa ho sbagliato?
19max80
00lunedì 24 settembre 2012 20:08

Ecco l'Olanda nella nostra v3... Questa nuova versione uscirà entro la fine della settimana, il prima possibile vi comunicheremo la data ufficiale.

Testo nascosto - clicca qui



19max80
00lunedì 24 settembre 2012 20:09
Re:
john kabira, 24/09/2012 19.33:

maglie delle nazionali classiche sfasate (italia in maglia rossa...)

trasferimenti non aggiornati..


cosa ho sbagliato?




Per la maglie classiche non saprei, neanche le ho provate. Hai copiato tutti i file?

Per i trasferimenti semplicemente non ci sono, uscirà il dlc ufficiale Konami ad ottobre.
Svag3llo
00lunedì 24 settembre 2012 21:50
Ho rimesso questo x giocare online é meglio xke ha tutti i nomi veri
Svag3llo
00sabato 29 settembre 2012 15:59
Ecco la v3 del nostro esclusivo File Opzioni per PES 2013, il miglior FO mai creato per PS3! Il nostro editer Vixon questa volta ha lavorato ai kits di tutte le nazionali del gioco, anche quelle classiche! Inoltre Lucciu ha sistemato diversi volti e capigliature, come Verratti, Insigne, Edu Vargas e Boateng. Ecco i dettagli di questa versione:

Modificato qualche volto e capigliatura, tra cui: Insigne, Verratti, Vargas e Boateng. Crediti a Lucciu [Novità!]
Inseriti i kits perfetti a tutte le nazionali classiche [Novità!]
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali europee [Novità!]
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali africane [Novità!]
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali americane [Novità!]
Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali del gruppo Asia/Oceania [Novità!]
Sistemata qualche divisa per le squadre di club [Novità!]
Compatibile con il primo DLC
Inserite le divise PERFETTE per tutte le squadre della Premier League
Inserite tutte le divise PERFETTE per le squadre della Liga Zon Sagres (Prima divisione portoghese)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali africane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali americane fake
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali asia/oceania fake
Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake
Rinominate tutte le competizioni
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)
Per maggiori informazioni e il link per scaricarla fateclic qui
li4m
00sabato 29 settembre 2012 18:41
Re:
Svag3llo, 29/09/2012 15.59:

Ecco la v3 del nostro esclusivo File Opzioni per PES 2013




sperando d aver fatto cosa gradita
per comodita ho unito al topic della v1 e v2
Svag3llo
00sabato 29 settembre 2012 18:55
Re: Re:
li4m, 29/09/2012 18.41:




sperando d aver fatto cosa gradita
per comodita ho unito al topic della v1 e v2




[SM=x35275]


john kabira
00martedì 2 ottobre 2012 10:09
file opzioni come sempre perfetto (li uso da pes 2012)

a breve uscirà la patch konami e il dlc a metà ottobre, penso che cominceranno a fare anche il resto (stadi)
Svag3llo
00martedì 2 ottobre 2012 10:13
x fine sett dovrebbe uscire la v4

Iniziati i lavori per la v4 del nostro FO per PES 2013 - PS3. I piani sono di rilasciarla questa settimana, con il Bate Borisov, l'Anzhi e il Borussia Dortmund, in modo che potete iniziare una Champions League perfetta. Che ne dite?!?

fonte pesfan.it su fb
bluskye
00martedì 2 ottobre 2012 14:06
raga chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi la procedura per caricare il FO su PS3?

grazie
19max80
00martedì 2 ottobre 2012 14:10
Re:
bluskye, 02/10/2012 14.06:

raga chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi la procedura per caricare il FO su PS3?

grazie




C'è scritto tutto nel primo post.

Comunque:


Guida all'installazione

Scaricare e scompattare il pacchetto.
Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 107 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

bluskye
00martedì 2 ottobre 2012 14:24
Re: Re:
19max80, 02/10/2012 14.10:




C'è scritto tutto nel primo post.

Comunque:


Guida all'installazione

Scaricare e scompattare il pacchetto.
Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 107 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.





gentilissimo..........
Pinturicchio10
00sabato 6 ottobre 2012 11:07
come mai la maglia del brasile e ancora taroccata?
Pinturicchio10
00sabato 6 ottobre 2012 11:22
a me in alto a destra ne visualizza 316
bluskye
00lunedì 8 ottobre 2012 08:49
richiesta di informazione al volo:

ieri ho provato a giocare on line con un mio amico.
ho creato la stanza di sfida ma al momento che il mio amico accettava gli compariva questo messaggio: pacchetto dati non compatibile.

da cosa dipende?

è il pacchetto dati di PESFAN a creare il problema?

grazie
19max80
00martedì 9 ottobre 2012 17:57

La v4 sarà rilasciata oggi, alle ore 18.10! Intanto eccovi la videoanteprima!


19max80
00martedì 9 ottobre 2012 18:23
Aggiornato il primo post con i link e descrizione della V4 [SM=x35275]
weILL
00martedì 9 ottobre 2012 19:03
Re:
19max80, 09/10/2012 18.23:

Aggiornato il primo post con i link e descrizione della V4 [SM=x35275]



Aggiornato anche il titolo [SM=x35275]
Pupita
00mercoledì 10 ottobre 2012 16:46
Domanda tecnica, domani con l'uscita della patch ufficiale di Konami che succede a chi ha l'OF?
Incasina tutto?
Bisogna reinstallarlo dopo l'aggiornamento?
Bisogna aspettare l'OF aggiornato?
Svag3llo
00mercoledì 10 ottobre 2012 17:20
bisogna aspettare il nuovo fo. cmq incasina solo le 3 squadre nuove penso.
Cockets
00giovedì 11 ottobre 2012 15:05
E' prevista una v5 post patch?
the fez
00giovedì 11 ottobre 2012 15:27
Re:
Cockets, 11/10/2012 15.05:

E' prevista una v5 post patch?




penso (spero) proprio di si.

io difatti ho aspettato e scaricherò quella post dlc

anzi... se qualcuno avvisa quando esce :D
Svag3llo
00giovedì 11 ottobre 2012 16:19
sisi deve uscire.direi qlc gg a occhio...
weILL
00giovedì 11 ottobre 2012 17:54
Re:
Cockets, 11/10/2012 15.05:

E' prevista una v5 post patch?




Assolutamente si. Non si sa però ancora quando sarà disponibile.
naporsocapo
00domenica 14 ottobre 2012 11:20
ho scaricato e installato la V4, ma mi trovo le maglie della Bundes incomplete. Eppure ho atteso che si scaricassero tutti i file [SM=x35277]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com