[ALL] Call Of Duty: WWII

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
john kabira
00giovedì 24 agosto 2017 09:19
dopo il flop dell'ultimo Cod (Infinite Warfare) dove l'unica cosa buona era la remastered del primo modern warfare
(dove purtroppo dovevi comprare anche quello schifo di IW per giocarci, almeno fino a 1 mese fa quando la remastered è stata venduta separatamente...)
finalmente la Activision e la Sledgehammer hanno deciso di tornare alle origini, visto probabilmente anche il successone di Battlefield1,
e puntano sulla Seconda Guerra Mondiale (da qui il nome del gioco WWII, World War 2).

riusciranno finalmente a riprendersi il trono dopo averlo avuto incontrastamente per anni grazie alla serie Modern Warfare e perso negli ultimi anni,
cioè da quando hanno creato serie troppo futuristiche a vantaggio di Battlefield?

per chi lo ha prenotato, domani sarà possibile provare la BETA (i codici arriveranno stasera via mail). il trailer e le immagini lasciano ben sperare.

che dire, staremo a vedere [SM=g2173859]






Data di uscita: 3 Novembre 2017
Piattaforme: pc, ps4, xone
Tipologia di gioco: FPS, Sparatutto
Sviluppato: Raven Software, Sledgehammer Games
Pubblicato: Activision
Distribuito: Activision Blizzard
Giocatori: 18
Lingua: Ita (audio/testi)
Manuale: Ita
PEGI: 18+










PES3player
00giovedì 24 agosto 2017 10:01
minchia! non sono un esperto ma mi sembra cazzuto
li4m
00venerdì 3 novembre 2017 13:58

Multiplayer




8.5

Call of Duty: WWII fa tutto quello che deve fare un COD, e lo fa bene. La campagna riesce a intrattenere per una durata tutto sommato sufficiente con un ritmo sempre elevato ed è dotata di una varietà talmente elevata di situazioni e di cose da fare che ci permette di chiudere un occhio sulle piccole imperfezioni tecniche e i problemi dell'intelligenza artificiale. Il multiplayer è solido, rapido e divertente, snellito dalle zavorre dei doppi salti e dei wallrun visti negli ultimi anni e tornato ora a schemi e meccaniche più semplici ma efficaci. Abbiamo per le mani insomma un Call of Duty che si libera dai fronzoli inutili e che torna a proporre sostanza senza strafare. L'ambientazione e l'atmosfera sono riuscite, anche per la modalità zombie e gli appassionati della serie possono solo essere contenti del lavoro svolto da Sledgehammer. Non è ancora il Call of Duty perfetto ma è una buona svolta per il brand: provate a dargli fiducia e non ne resterete delusi.

multiplayer.it/recensioni/190732-call-of-duty-wwii-si-torna-nella-seconda-guerra-mondiale-con-la-recensione-di-call-of-duty-w...




IGN Italia




8.5

Il tanto atteso e chiacchierato ritorno alla seconda guerra mondiale ha fatto bene a Call of Duty. Con WWII Activision e Sledgehammer Games non reinventano la ruota e tantomeno rivoluzionano una serie che, per più di un motivo, continua a rimanere assolutamente fedele a se stessa… Ma riescono comunque a migliorare le varie modalità e le tante risorse sotto praticamente ogni aspetto. La campagna è spettacolare, suggestiva e a tratti emozionante, per quanto sempre molto lineare e semplicistica (ma che fantastico comparto audio/visivo!). Il multiplayer viene rivitalizzato, caso mai ne avesse avuto bisogno, dalla modalità Guerra e dallo spazio sociale degli Headquarter. Gli zombi, a loro volta, tornano più incattiviti che mai, anche se si perdono un po’ di immediatezza e leggibilità per strada. Chiunque sia alla ricerca di un pacchetto completo in ambito FPS, lo troverà con Call of Duty WWII. Con i suoi slanci e i suoi limiti, ormai storici.

it.ign.com/call-of-duty-wwii-ps4/132706/review/call-of-duty-wwii-la-re...




Spaziogames




8

Call of Duty: WWII è un gioco che ha saputo soddisfarci e divertirci. Abbiamo avuto la possibilità di esplorarlo in ogni suo centimetro e quello che abbiamo trovato è un titolo solido, divertente e curato. Una campagna single player soddisfacente, che nonostante alcuni evidenti difetti rappresenta un'ottima esperienza, scenograficamente rocambolesca e ludicamente varia; il multiplayer sfiora la perfezione e Nazi Zombies riesce a reinventare una formula che, almeno nel look, stava iniziando ad annoiare. Il prossimo anno la patata bollente sarà nelle mani di Treyarch, e diciamo bollente perché il lavoro dei ragazzi di Sledgehammer è tra i migliori di cui la saga può godere. Un ritorno alle origini che si sente però perfettamente a suo agio nel presente: World War II è il Call of Duty che tutti i fan stavano aspettando.

www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/21626/call-of-duty-wwii-recensione-del-nuovo-capitolo-sviluppato-da-sled...




Eurogamer



8/10


Call of Duty: WWII non stravolgerà i canoni della serie, ma è nuovamente un capitolo solido in tutte le sue componenti che, grazie al ritorno alle meccaniche passate, riesce ad essere fresco, soprattutto in multiplayer. L'introduzione del Quartier Generale e della modalità Guerra sono le due novità di maggior spicco, che mostrano come Sledgehammer non disdegni la sperimentazione e provi a offrire nuovi modi di intendere la serie di Call of Duty. Nazi-Zombie offre un'esperienza classica, ma di livello, mentre la campagna, pur non abbandonando quel pizzico di retorica a stelle e strisce e con qualche difetto strutturale, racconta una storia in maniera piacevole e spettacolare, attraverso alcuni degli scenari e delle battaglie più epiche della Seconda Guerra Mondiale. Ma è online, grazie alle mappe dalle dimensioni variabili, alle tante modalità di gioco e al ritorno di un ritmo pur sempre frenetico, ma più ragionato che in passato, che COD: WWII brilla e convince.

www.eurogamer.it/articles/2017-11-02-call-of-duty-ww2-re...




The Games Machine



8.6

Call of Duty WWII è un gioco ben confezionato in tutte le sue porzioni, come non si vedeva nella serie da diversi anni a questa parte. Novità come la modalità War e il Quartier Generale non trasformano il gioco di Sledgehammer in qualcosa di drasticamente riverso, eppure riescono a risultare sufficientemente intriganti per giocatori vecchi e nuovi, con il vessillo della sfida da una parte e l’ammiccante cazzeggio social dall’altra. Anche la modalità zombie mi ha soddisfatto più del solito, come contraltare “fantastico” a un’esigenza più urgente: aggiornare gli action a sfondo storico della Seconda Guerra Mondiale alle possibilità spettacolari del 2017, operazione che Call of Duty WWI riesce a portare a termine con notevolissimo mestiere.

www.thegamesmachine.it/call-of-duty-wwii/call-of-duty-wwii-recensione-ps4-pc-x...




Everyeye




8

Call of Duty WWII Call of Duty: WWII è esattamente ciò di cui la saga aveva bisogno: la riappropriazione di un setting storico tanto abusato quanto saturo di suggestioni ha permesso alla serie di ritornare alla purezza ludica e narrativa di un tempo. Sledgehammer Games confeziona quello che è probabilmente il capitolo migliore degli ultimi anni dai tempi di Black Ops 2: potente sul versante visivo e rigoroso su quello strettamente ludico, WWII è anche un episodio che decide di far “ripartire” il brand a piccoli passi, senza strafare. Segue quindi dei binari prestabiliti e prevedibili, imbastisce una sceneggiatura molto elementare e gioca la sua mano migliore nella spettacolarizzazione a briglie sciolte. Lo snellimento delle meccaniche del multiplayer, sempre fruibile con assoluta immediatezza, si affianca però all’introduzione della modalità War, vero fiore all’occhiello della produzione, in cui tatticismo e cooperativa si muovono in simbiosi. Saranno gli aggiornamenti futuri a dirci quale destino verrà riservato al nuovo Call of Duty, con l’inserimento di update che dovranno assolutamente rendere onore all’offerta d’esordio, così da spingerci a tornare più e più volte sui campi della seconda guerra mondiale anche dopo essere stati congedati. Al momento, indossando divisa ed elmetto, noi abbiamo già deciso di arruolarci.

www.everyeye.it/articoli/recensione-call-of-duty-ww2-serie-activision-torna-alle-origini-35...




Gamereactor Italia




9

Call of Duty: WWII è un gioiello di un gioco e non c'è molto da lamentarsi. Certo, sarebbe stato bello non avere le micro-transazioni nel gioco e sì, non c'è molta innovazione per quanto riguarda le partite multiplayer, ma questo è senza dubbio uno dei migliori giochi di Call of Duty degli ultimi anni. La campagna è fenomenale, e la modalità Zombie è probabilmente la migliore mai vista. Se non vi piacciono le versioni precedenti del multiplayer nei capitoli precedenti, allora forse questo aspetto non vi farà impazzire, ma per coloro a cui sono piaciute, questa parte del pacchetto è davvero impressionante questa volta. La serie di punta di Activision è tornata alla grande e questo è il miglior Call of Duty dell'ultimo decennio.

www.gamereactor.it/recensioni/396873/Call+of+Duty+WWII...

golf19tdi
00lunedì 6 novembre 2017 10:01
...acquistato al day one


...dopo le immani cazzate degli ultimi anni (forse solo Black Ops III si è salvato)), finalmente un titolo degno.

Davvero bello !!! Multiplayer con ritmo non frenetico e offline storia davvero godibile. Cod cambia poco come meccanica di gioco ma almeno con WWII ci si diverte !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com