[ALL] Rocket League

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
li4m
00lunedì 20 luglio 2015 15:53













Incornata vincente
multiplayer

Calcio e motori si uniscono alla perfezione nel nuovo titolo targato Psyonix




La celebrità di cui gode il gioco del calcio lo porta spesso ad andare oltre la sua normale concezione, con undici individui impegnati contro altrettanti componenti di un'altra squadra. C'è chi per esempio ha pensato di sostituire gli esseri umani con macchine alimentate da razzi, come nel caso di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, uno di quei titoli passati inosservati all'uscita per poi essere riscoperto in un secondo momento. Il precedente lavoro di Psyonix è stato una vera e propria chicca, soprattutto per il livello di divertimento offerto dalle sue dinamiche folli: il gioco vedeva infatti come protagoniste delle piccole automobili, impegnate a disputare una partita di calcio. Da allora, ci sono voluti ben sei anni prima di vedere il team con base a San Diego riprovarci di nuovo con Rocket League, a lungo desiderato da tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare il primo esperimento datato 2009: per l'occasione, il team di sviluppo ha deciso saggiamente di usare un nome più semplice, senza però alterare la sostanza del gioco conosciuto su PlayStation 3. Rocket League è arrivato pochi giorni fa in versione definitiva sia su PC che su PlayStation 4, dove Sony lo ha inserito tra i titoli gratuiti destinati agli abbonati a PlayStation Plus, motivo per il quale la fatica di Psyonix rappresenta una ghiotta preda soprattutto per i possessori della console. Noi non ce la siamo fatta scappare, disputando un bel numero di partite sia online che offline: vediamo insieme com'è andata.

Divertimento per tutti

Come già accennato, Rocket League cambia poco rispetto a Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars: le sue meccaniche fondono insieme calcio e motori, unendoli in un mix dal divertimento esplosivo. Nel dettaglio, i giocatori controllano delle piccole automobili, più o meno delle dimensioni di una macchina radiocomandata, impegnate in una partita dove vince naturalmente chi segna più reti, con ricorso al golden gol in caso di parità dopo i cinque minuti di durata regolamentare.







Come nel calcio, le squadre sono impegnate su un rettangolo di gioco con due porte, dove non esistono linee laterali: il campo si sviluppa infatti anche in altezza, con alte barriere ai lati dove far rimbalzare la palla o correre con la propria macchina. I match a disposizione sono di vario tipo: si va infatti dalla sfida a singolar tenzone in 1 contro 1 fino al caos del 4 contro 4, passando per tutte le soluzioni intermedie.

Il giocatore può scegliere quale tipologia preferire, decidendo anche se darsi alle partite online oppure offline: un valore aggiunto da non trascurare, considerando che la natura competitiva di Rocket League suggerirebbe un gioco rigorosamente multigiocatore.

Alla classica partita amichevole si aggiunge anche la modalità stagione, dove il giocatore può entrare a far parte di un team affrontando un intero campionato contro squadre controllate dall'intelligenza artificiale, così come i propri compagni di squadra.

Restando offline, possiamo anche passare dalla modalità allenamento, affinando la nostra tecnica con una sessione libera o con una dedicata a un ruolo particolare: il training dei portieri ci metterà per esempio di fronte ad alcuni sparapalloni per insegnarci a parare, mentre in attacco bisognerà colpire palle a varie altezze per migliorare le proprie abilità di tiro al volo. Passando online, si può scegliere se disputare un match solo per la gloria o prendere parte a una partita classificata, attraverso la quale accumulare punti per entrare nelle leaderboard di Rocket League.

Ogni partita effettuata permette al giocatore di sbloccare un elemento estetico per la propria automobile, personalizzabile in tutti i suoi aspetti: dalla forma al colore, passando per ruote e orpelli vari con cui rendere unico il look della macchina. È bene notare comunque che si tratta di una serie di modifiche prettamente estetiche, visto che per garantire l'equità della gara non è possibile ottenere alcun elemento che renda una macchina differente dalle altre: una chiara scelta di Psyonix per puntare al mondo degli eSport.







Server e surriscaldamento

La dura legge dei lanci online ha colpito Rocket League, i cui server sono esplosi in malo modo dopo l'uscita. La situazione sta tornando alla normalità e già le cose vanno molto meglio, ma in alcune ore del giorno potrebbe capitare di trovare qualche disservizio di troppo. Un problema che abbiamo riscontrato direttamente riguarda inoltre il surriscaldamento della PlayStation 4 all'interno dei menu del gioco: Psyonix è già al corrente e un fix dovrebbe arrivare presto, nel frattempo il consiglio è di chiudere Rocket League prima di allontanarsi dalla console per un'eventuale pausa.




Razzo d’inizio

Il sistema di controllo di Rocket League è concepito per essere tanto essenziale quanto efficace, facile da comprendere ma da padroneggiare solo nel lungo periodo, arrivando dopo un certo numero di partite a compiere spettacolari mosse col pallone. I comandi base sono quelli che ci si aspetterebbe da un gioco di corse arcade, accompagnati da altri due elementi che donano al gioco il suo alto tasso di spettacolarità.







Troviamo infatti un tasto per saltare, da usare per effettuare sforbiciate e altre acrobazie, affiancato da un turbo da raccogliere sul campo: in questo caso, Rocket League diventa anche un po' Destruction Derby, visto che dopo aver raggiunto una certa velocità diventa possibile far esplodere le auto avversarie entrando in contatto con loro, rendendole così indisponibili per alcuni secondi. Pochi tasti quindi, che richiedono però una buona dose di tempismo per impattare col pallone al momento giusto se si vuole essere utili alla squadra. Ogni azione portata a compimento con successo offre un livello di soddisfazione assoluto, sia essa una parato o un tiro in porta vincente dopo essere magari partiti in contropiede dalla zona davanti alla propria porta.



Trofei PlayStation 4

Rocket League conta in totale 36 trofei, dei quali 1 platino, 5 oro, 10 argento e 20 bronzo. La maggior parte di essi riguarda la prestazione del giocatore durante la partita, con elementi epici come 6 gol segnati in un singolo match. Gli altri trofei sono legati al completamento delle modalità di gioco e allo sblocco degli elementi di personalizzazione.




In multiplayer Rocket League dà sicuramente il meglio di sé, anche grazie allo split screen al quale ricorrere per sessioni casalinghe, ma c'è comunque da dire che l'intelligenza artificiale della modalità offline offre un buon modo per passare il tempo.

È impossibile pareggiare l'imprevedibilità offerta dalla presenza di altri esseri umani all'interno della partita, ma i compagni controllati dalla CPU fanno un buon lavoro sia in attacco che in difesa, così come la squadra avversaria offre un grado di sfida ben proporzionato ai tre diversi livelli di difficoltà selezionabili dalle opzioni. Tutto quanto descritto finora varrebbe poco se Rocket League non potesse vantare anche un'ottima fisica, che rende la giocabilità di questo titolo libera da problemi tecnici. Graficamente, il gioco presenta un buon livello di dettaglio, con parti d'erba visibili in modo separato e una buona varietà di elementi di personalizzazione di cui abbiamo già parlato.

Per i campi da gioco si sarebbe forse potuto fare qualcosina in più in termini di diversità, mentre i 60 frame al secondo calano raramente solo nelle partite in cui compare anche la pioggia. Ottimo il comparto audio, diviso tra gli effetti speciali che mescolano alla perfezione il rumore dei motori con quelli classici degli stadi, e una colonna sonora nei menu composta dal sound designer Mike Ault.


9 - Rocket League può essere il gioco di questa estate, e anche di più. Le sue dinamiche lo rendono adatto a chiunque sia alla ricerca di un videogioco in grado di garantire puro divertimento, ma questo non significa che al suo interno non compaiano elementi atti ad aumentare il tasso tecnico richiesto. Gli unici dubbi al momento riguardano la durata nel lungo periodo, visto che i contenuti potrebbero alla lunga stancare: in questo caso, dovranno essere i ragazzi di Psyonix a mantenere vivo l'interesse, puntando al mondo degli eSport per la sua consacrazione.

Pro

+ Divertimento allo stato puro
+ Semplice da imparare, difficile da padroneggiare
+ Ottimo in multiplayer, buono anche in singolo

Contro

- Contenuti da ampliare
- Telecamera non sempre impeccabile
- Matchmaking lento nelle fasi di picco






Recensione di Rocket League
spaziogames


Piattaforme: PS4
Genere: Azione
Sviluppatore: Psyonix
Data uscita: 7 luglio 2015

8.5

+ Divertimento a palate
+ Gameplay intuitivo ma profondo
+ Giocabile in splitscreen, on line ed entrambi contemporaneamente

- Non ha un nome altisonante come quello del predecessore
- Un solo tipo di campo



Se siete amanti del calcio sicuramente vi piacerà FIFA o PES. Se siete patiti di corse in macchina invece ci sono molti titoli che fanno al caso vostro, come Need for Speed, Forza, Assetto Corsa e via discorrendo. Ebbene, sia per voi che per tutti gli altri, a cui di questi generi non frega niente, qualche giorno fa è uscito per PS4 e PC Rocket League, il seguito di Supersonic Acrobatic Rocked-Powered Battle-Cars, un gioco che di fuori di testa, oltre al nome, ha anche il concept. I ragazzi di Psyonix lo hanno creato quasi per sbaglio, mentre erano al lavoro su altro, ma il risultato è stato un prodotto dal coefficiente di divertimento veramente fuori scala.
Partite di calcio con macchinine a propulsione razzo? Si può fare! Ed ecco il modo migliore per farlo!





Sciabolata col paraurti

Probabilmente a leggerla così può sembrare un'idea sciocca o strana, ma vi assicuro che, pad alla mano, il gioco è divertente come pochi altri. In Rocket League si disputano partite di calcio usando al posto dei giocatori delle macchinine, con lo scopo ovviamente di insaccare la palla nella rete avversaria e totalizzare più goal possibili. I mezzi sono in grado di compiere acrobazie mirabolanti: saltare è la più semplice, ma premere una seconda volta il salto mentre si è a mezz'aria permette di effettuare uno "strafe roteante" nella direzione indicata. Una volta caricata la barra del turbo inoltre, tramite la raccolta di specifici power-up sparpagliati nel campo, è possibile fruire dalla spinta a razzo.

"Un normale NOS" penserete voi. Certo, tuttavia la sua utilità non si riduce a una semplice accelerazione improvvisa. Di sicuro la maggior velocità è utile per raggiungere la palla prima degli avversari, ma se invece della sfera il vostro obiettivo è una vettura nemica lo speronamento la farà esplodere, tenendola fuori dal gioco per alcuni secondi. E non è finita qui, la propulsione, se attivata in aria, fa volare la macchinina come un razzo, rendendola difficile da controllare ma in grado di compiere intercettazioni aeree e schiacciate in porta estremamente efficaci.

L'arena di gioco è delimitata da pareti e soffitto invisibili ma, complice anche una fisica permissiva, la possibilità di correre su queste superfici c'è e ciò contribuisce a non spezzare mai il ritmo di gioco con seccanti inchiodate. Insomma, come avrete capito, questo titolo basa tutto sul suo concept da manicomio e su un gameplay maledettamente divertente. Non lasciatevi ingannare però, il divertimento inizia subito ma padroneggiare totalmente il sistema di controllo richiederà un po' di tempo, soprattutto per quanto riguarda il volo con il turbo. L'anima da competitivo online del titolo Psyonix vi porterà spesso a confrontarvi con sfidanti che, invece di normali macchinine, sembra stiano utilizzando degli aerei.





Bigger, better, and more badass!

Rispetto al predecessore Rocket League introduce alcune novità, soprattutto per quanto riguarda l'estetica dei veicoli, vero tallone d'Achille della precedente incarnazione. Man mano che si gioca infatti vengono sbloccati nuovi bolidi, differenti tra loro solo per estetica, e varie parti per personalizzarli come ruote, adesivi, verniciature, antenne e tanta altra roba gustosa. Il titolo prevede match che vanno dall'uno contro uno al quattro contro quattro, giocabili sia con i bot che in split screen, e ovviamente anche online. La vera chicca è la possibilità di giocare in rete con lo schermo condiviso, dando vita a vere sfide tra salotti, spalla a spalla con i propri compagni di squadra. É inoltre possibile giocare una sorta di torneo offline contro i bot settando tutti i parametri del caso: dimensioni delle squadre, durata della stagione e numero di team nei playoff.

Esiste peraltro una modalità allenamento suddivisa in tre discipline: parate, tiri in porta e tiri al volo, tutti con tre livelli di difficoltà. Il training permette di prendere confidenza con delle meccaniche molto importanti, dandoci la possibilità di approcciarle con calma e studiarle a fondo, per poi riuscire ad applicarle efficacemente in partita.





Unico neo rispetto alla precedente produzione è la presenza di un solo campo da gioco, forte di diverse ambientazioni ma sempre uguale. Torna anche la telecamera fissa in direzione della palla, questa volta attivabile e disattivabile alla pressione di un tasto. Aggiunta degna di nota è un segnalatore a forma di cerchio presente sul terreno in corrispondenza della palla: questo ne indica l'altitudine permettendoci di calcolare il tempo con cui saltare per intercettarla.
Per quanto concerne il comparto tecnico non ci si può lamentare. Il design giocattoloso ma aggressivo delle vetture ha il suo perché e sia queste ultime che le arene vantano un buon dettaglio grafico. Artisticamente il titolo fa uso di sgargianti colori al neon per ambientazioni e boost, e gli effetti delle esplosioni sono gradevoli anche se non fanno gridare al miracolo. Punto di forza, fondamentale per questo tipo di produzione, il framerate, che ci è sembrato granitico senza mai mostrare alcun calo.


Questo gioco fa esattamente quello che ogni buon videogame dovrebbe fare: diverte di brutto! Il suo concept delirante, unito ad un gameplay veloce e mai noioso, non necessita di orpelli o modalità aggiuntive per fare il suo lavoro. Le migliorie rispetto al predecessore ci sono e i pochi punti deboli che aveva sono stati efficacemente aggiustati. Che vogliate giocarci sul divano con amici, online con perfetti sconosciuti, o entrambe le cose contemporaneamente, il risultato non cambia: il divertimento è assicurato. Consigliato senza riserva alcuna!




li4m
00lunedì 20 luglio 2015 15:58
meritava un topic il gioco dell anno, no?

[SM=x4176881] :asd: :D

divertentissimo, sai quando inizi ma mai quando finisci

c è pure lo splitscreen locale (con bot o senza) e online

consigliatissimo :birra:

anche l online ormai va quasi sempre bene, rimane solo il problema delle ventole a mille che la ps4 pare un aereo in partenza ma sembra in uscita la patch anti-decollo [SM=x35338]



Rocket League: in arrivo un update che risolverà il problema di surriscaldamento di PS4
eurogamer

Gli sviluppatori non escludono l'arrivo su altre piattaforme.

Rocket League è un vero e proprio fenomeno dell'industria videoludica, un titolo che sta appassionando moltissimi giocatori sia su PS4 che su PC.

Il gioco, che vi ricordiamo è scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti PlayStation Plus di PS4, ha incontrato i favori di critica e pubblico rivelandosi un successo stupefacente e assolutamente inaspettato anche e soprattutto per i ragazzi di Psyonix.

La software house ha confermato di essere al lavoro su una patch piuttosto importante che si pone l'obiettivo di eliminare un problema che causava il surriscaldamento di PS4 e l'utilizzo eccessivo della ventola della console e di eliminare alcuni errori nella localizzazione del titolo.

Come riportato da Gaming Bolt, inoltre, lo studio non esclude un possibile arrivo su altre piattaforme (soprattutto Xbox One) anche se questa possibilità dipenderà dal tempo, dalla richiesta e dalla risorse disponibili (Psyonix è, infatti, un team molto piccolo).


hakke5
00lunedì 20 luglio 2015 16:36
c'è gratuito per PC?
ho visto qualche video in giro
freezee
00lunedì 20 luglio 2015 17:01
giochino stupendo, gratis poi lo rende ancora più figo :D

è venuto mio nipote un pomeriggio a casa(13 anni) e mi ha sbloccato l'inverosimile giocando per ore online :D
weILL
00lunedì 20 luglio 2015 18:55
Re:
hakke5, 20/07/2015 16:36:

c'è gratuito per PC?
ho visto qualche video in giro



No, per PC almeno un 17 euro..


Oggi cmq con li4m partite a go-go.. :asd:
LordCloud
00lunedì 20 luglio 2015 19:54
Re: Re:
weILL, 20/07/2015 18:55:



No, per PC almeno un 17 euro..


Oggi cmq con li4m partite a go-go.. :asd:




non ti colleghi più la sera?
ieri abbiamo organizzato un 4v3... devastante :abbr:
=DiSoRDeR=
00lunedì 20 luglio 2015 20:11
abbiamo speso 140€ tra Project Cars e F1 2015 e ci ritroviamo a passare ore su un giochino gratis come questo.
UNA DROGA
weILL
00lunedì 20 luglio 2015 20:20
Re:
=DiSoRDeR=, 20/07/2015 20:11:

abbiamo speso 140€ tra Project Cars e F1 2015 e ci ritroviamo a passare ore su un giochino gratis come questo.
UNA DROGA




:ahah: :lmao: :salto:




.. anche se "giochino" è riduttivo visto che è davvero ben fatto. Ho letto che ci hanno messo anni per farlo e in ogni caso si vede la qualità. E "gratis" lo è solo perchè ce lo dà il plus, al contrario sarebbero stati.. fammi controllare.. 19,90 euri. :auguri:
freezee
00lunedì 20 luglio 2015 22:14
freezee 2015 mandatemi l'invito a pezzi de cacca
weILL
00lunedì 20 luglio 2015 22:46
Re: Re: Re:
LordCloud, 20/07/2015 19:54:




non ti colleghi più la sera?
ieri abbiamo organizzato un 4v3... devastante :abbr:




Si' ogni tanto mi collego.. e daje.. :zizi:
T3rrorist
00martedì 21 luglio 2015 01:21
Si ma non siete partecipi,giochiam sempre gli stessi, dovete essere attivi come in mitropa
weILL
00martedì 21 luglio 2015 02:21
Considera che abbiamo giocato fino a.. ad adesso [SM=x4176881]
T3rrorist
00martedì 21 luglio 2015 09:36
allora sei come un fantasmino, ogni tanto appari!! ok vediamo se ci sarai questa sera :D
LordCloud
00martedì 21 luglio 2015 11:30
poche apparizioni ma buone :ahah:

ci siamo cappottati stanotte :lmao:
weILL
00martedì 21 luglio 2015 18:31
C'è anche da dire che oggi riposavo e allora mi prendeva bene :D..
li4m
00lunedì 27 luglio 2015 19:11

Psyonix invita i giocatori a segnalare i bug di Rocket League
eurogamer

Con un nuovo tool

Gli sviluppatori di Rocket League hanno annunciato con un tweet il lancio di un nuovo tool per permettere ai giocatori di segnalare i problemi con i server.

Tramite la nuova pagina di segnalazione creata da Psyonix, gli sviluppatori potranno effettuare degli interventi mirati nel minor tempo possibile.








Rocket League è il più venduto su PC nella classifica Steam
multiplayer

Ancora lui

Proponiamo qua sotto la classica top ten settimanale stilata in base ai download dei giochi da Steam, ovviamente su piattaforma PC.

Al primo posto si conferma Rocket League, lo "sportivo" rivelazione del momento, un bizzarro titolo che fonde le regole del calcio (più o meno) alla guida arcade che si è dimostrato un grande successo su PC. Al secondo posto ancora ARK: Survival Evolved, altro titolo indie che continua a riscuotere successi su Steam. A seguire il solito Grand Theft Auto V.

01. Rocket League
02. ARK: Survival Evolved
03. Grand Theft Auto V
04. Counter-Strike: Global Offensive
05. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
06. Five Nights at Freddy's 4
07. The Talos Principle
08. The Witcher III: Wild Hunt
09. Elder Scrolls V: Skyrim Legendary (RU)
10. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.


li4m
00martedì 28 luglio 2015 11:19

Rocket League: in arrivo una nuova arena completamente gratuita
eurogamer

Psyonix condivide la prima immagine ufficiale.

Il successo inaspettto di Rocket League ha costretto i ragazzi di Psyonix a molto lavoro extra al fine di rendere stabile l'infrastruttura online del titolo.

Ora che il grosso dei problemi di matchmaking è stato risolto (rimane ancora il problema legato alla ventola di PS4) gli sviluppatori possono concentrarsi completamente sulla creazione di nuovi contenuti per la propria community, a partire dall'introduzione di nuove arene di gioco.

La software house ha presentato attraverso il profilo Twitter del titolo una nuova arena che sarà disponibile gratuitamente nelle prossime settimane: Utopia Coliseum.





weILL
00martedì 28 luglio 2015 13:18
Ma è bellissima :abbr: !!! Anche se in quest'immagine sembra mancare della copertura.

In ogni caso da un'intervista ai programmatori ho sentito dire che ogni oggetto aggiuntivo (come le arene appunto) verranon sempre rilasciate aggratise.
li4m
00giovedì 30 luglio 2015 18:27

Rocket League si aggiorna ad agosto con DLC e patch
everyeye

Psyonix ha rivelato tutti i contenuti di Rocket League che arriveranno ad agosto tramite un DLC a pagamento ed una patch.

Nel DLC Supersonic Fury, acquistabile su PlayStation 4 a partire dai primi giorni del prossimo mese al prezzo di 3,99 Euro, i giocatori troveranno due vetture (Dominus e Takumi), dodici decalcomanie, due Rocket Boosts ('Nitrous' e 'Burnout), due set di ruote, cinque tipi di pitture ed una manciata di trofei.

Inoltre, sempre il prossimo mese, la software house distribuirà un aggiornamento gratuito il quale porterà: la mappa (Utopia Coliseum), 70 bandiere e la tanto agognata modalità spettatore.


li4m
00venerdì 31 luglio 2015 15:45
weILL
00venerdì 31 luglio 2015 22:50
Dimensione patch: 1,80gb!! In pratica il gioco completo [SM=x4176881] ..



.. e almeno all'apparenza non cambia assolutamente nulla :lmao: :ahah: !!
li4m
00sabato 1 agosto 2015 13:14

In Rocket League si viene ora bannati temporaneamente abbandonando una partita ranked
eurogamer

Ecco i cambiamenti della patch 1.03.




Lo sviluppatore indipendente Psyonix ha pubblicato i vari cambiamenti che migliorano l'esperienza di Rocket League con la recente patch 1.03.

- I comandi di "Chat Veloce" possono essere utilizzati cross-platform tra PC e PlayStation 4
- Il rilevamento delle statistiche per i giochi online è ora registrata in base alla correlazione con gli oggetti in garage
- I livelli di abilità dei bot ora si adattano alla media dei livelli di abilità di tutti i giocatori in partita
- Il primo giocatore che abbandona una partita Ranked è ora bannato dal matchmaking per quindici minuti
- Il trofeo "Far, Far Away" per PlayStation 4 può essere sbloccato giocando online
- L'achievement "Virtuoso" per Steam può essere sbloccato e ha ricevuto un'appropriata descrizione
- Sistemate diverse situazioni in cui si verificavano crash

Da ora verranno quindi puniti i giocatori che abbandoneranno le partite classificate, in modo che l'esperienza generale della comunità possa migliorare.

Fonte: Polygon


Svag3llo
00domenica 2 agosto 2015 15:31
volevo provarlo mi da errore ... a voi??
=DiSoRDeR=
00domenica 2 agosto 2015 15:42
Re:
Svag3llo, 02/08/2015 15:31:

volevo provarlo mi da errore ... a voi??




Hai l'account condiviso con qualcuno?
Svag3llo
00domenica 2 agosto 2015 16:00
Re: Re:
=DiSoRDeR=, 02/08/2015 15:42:




Hai l'account condiviso con qualcuno?




si ora va cmq.
carino!
vado a lavorare poi ci tornerò sopra
li4m
00lunedì 10 agosto 2015 13:56

Nuovi campi in arrivo per Rocket League
spaziogames

Dave Hagewood di Psyonix ha recentemente parlato di Rocket League confermando l'arrivo di nuovi campi assurdi e gratuiti per il gioco:

"Arriveranno sicuramente altri campi. Volevamo partire con livelli standard per permettere a tutti di capire le meccaniche base del gioco, abbiamo anche cercato di puntare sul competitivo per soddisfare le persone che vogliono partite molto bilanciate e modalità classificate senza troppi rumori extra. Sappiamo che molti giocatori non sono super-competitivi, vogliono solo divertirsi e noi lo abbiamo fatto molto con i campi folli. Stiamo già lavorando per far uscire in futuro alcuni di questi livelli."


weILL
00lunedì 10 agosto 2015 18:49
Match epico tra due pro.. Cioè.. porcozzio!!!


Dopo aver visto questi verrebbe da appendere il pad al muro..




Svag3llo
00lunedì 10 agosto 2015 22:07
bellissimo sto gioco.
li4m
00mercoledì 12 agosto 2015 11:24
stanotte è uscita la patch con l arena coliseum :birra:

bellissima la tromba quando c è il gol :auguri:

weill l 1v1 dovrebbe essere di un giocatore (fortissimo) contro un bot cpu (gambit) a modalita insane


insane :O :sisi:
weILL
00mercoledì 12 agosto 2015 15:47
Re:
li4m, 12/08/2015 11:24:

stanotte è uscita la patch con l arena coliseum :birra:

bellissima la tromba quando c è il gol :auguri:

weill l 1v1 dovrebbe essere di un giocatore (fortissimo) contro un bot cpu (gambit) a modalita insane


insane :O :sisi:




Non credo fosse un bot.. difatti alla fine kronovi vince perchè l'altro si blocca dimostrando di avere avuto un qualche problema.. per la connessione, oppure perchè credeva fosse finito il match :D..



Cmq ho scaricato la patch. Ora in prima pagina compare un DLC molto interessante da scaricare (2 macchine in più, diverse verniciature, adesivi ecc) ma a quanto pare non è ancora pronto per il download. Più tardi vedrò quest'arena.. [SM=g2173859]


PS: vorrei tanto fosse possibile avere nella lista amici anche i pcisti.. :scons:
Un programmatore tempo fa scrisse che ci avrebbero lavorato.. magari..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com