[ALL] Sniper Elite 4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bistrascio
00sabato 11 febbraio 2017 11:53


"Sniper Elite 4 porta avanti l'eredità della Seconda Guerra Mondiale portando i giocatori nei bellissimi e diversi scenari dell'Italia nel 1943. L'agente sotto copertura e tiratore scelto Karl Fairburne deve combattere fianco a fianco con gli uomini e le donne coraggiosi della Resistenza Italiana, aiutandoli a liberare il loro Paese dal giogo fascista e sconfiggendo una nuova, terrificante minaccia che potrebbe bloccare la lotta degli Alleati in Europa, ancora prima che essa inizi. Se questa missione fallirà, non ci sarà nessuna Operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia, nessuna vittoria in Europa"


Il comunicato precisa anche che il gioco gira a 1080p nativi si su PS4 che su Xbox One, e che si tratta "del primo gioco della serie costruito senza le costrizioni della precedente generazione. L'obiettivo è dare a questa generazione lo shooter definitivo dedicato alla Seconda Guerra Mondiale."

"Dalle città costiere mediterranee baciate dal sole, fino alle megastrutture naziste, foreste e monsteri di montagna ispirati da Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà un'azione stealth mozzafiato, ed una grande libertà da tiratore, in mappe che saranno diverse volte più grandi di quelle viste in Sniper Elite 3."

Infine, viene precisato che il gioco è sviluppato e pubblicato da Rebellion, e che avrà una campagna dedicata, oltre a modalità multiplayer sia co-op che versus.
Data di uscita: 14 febbraio 2017Io l'ho preordinato..
Master Gara
00lunedì 13 febbraio 2017 10:47
figho, gioco semi sconosciuto
presi il 3 perché' mi ispirava e mi e' piaciuto, un po ripetitivo, ma si lascia giocare, rilassante
bistrascio
00lunedì 13 febbraio 2017 13:30
Porcc..preordinato sul psn e ancora non in scaricamento...Dopo averlo spulciato dappertutto l'ho trovato in raccolta giochi scaricati e lo stò scaricando,perchè se stavo al psn lo giocavo dopodomani...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com