[ALL] The Witcher 3: Wild Hunt

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U.C. 1973
00domenica 26 agosto 2012 09:18



Piattaforme: PC, PS4, XBOX ONE
Data Uscita: 19 Maggio 2015
Genere: Gioco di ruolo
Sviluppatore: CD Projekt
Produttore: CD Projekt




Screenshots

Immagini (Clicca per visualizzare)







19max80
00domenica 26 agosto 2012 10:26
[SM=x35317]
brughita
00domenica 26 agosto 2012 12:45
Porca paletta devo recuperare il 2 su botolo sennò va a finire che sta serie non la giocherò mai...
19max80
00domenica 26 agosto 2012 17:16
Re:
brughita, 26/08/2012 12.45:

Porca paletta devo recuperare il 2 su botolo sennò va a finire che sta serie non la giocherò mai...




E che aspetti? [SM=x35274]
xavier 75
00lunedì 27 agosto 2012 01:42
Ibernatemi fino alla sua uscita... Non ce la posso fare!
®affy69
00mercoledì 14 agosto 2013 11:15
Nuovo trailer del Witcher



Che spettacolo :love:
®affy69
00giovedì 5 giugno 2014 20:14
Ma state vedendo la presentazione di W3? :love::love::love:

Data d'uscita 24 febbraio 2015

Collector's da paura con "una statua dipinta a mano di Geralt che uccide una creatura volante"

Nuovo trailer
U.C. 1973
00giovedì 5 giugno 2014 22:08
mamma mia.... :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
U.C. 1973
00giovedì 5 giugno 2014 22:08


godete a due mani :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
Thunder105
00giovedì 5 giugno 2014 23:28
Ma la putt... Vacca tr.... [SM=x35358]
xavier 75
00venerdì 6 giugno 2014 01:32
Il 24/02/2015 compirò quaranta anni... Non poteva esserci regalo migliore!!!

Magari me lo faccio regalare proprio dal mio cuginazzo!!!
xavier 75
00mercoledì 18 giugno 2014 21:47
Nel corso di un'intervista con Eurogamer.net, l'executive producer John Mamais ha confermato che la versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt avrà un impatto visivo sostanzialmente migliore rispetto a PlayStation 4 e Xbox One, e che in particolare i settaggi ultra rappresenteranno un vero e proprio picco, qualcosa di mai visto in un videogame.

Nella fattispecie, le impostazioni massime consentiranno di ottenere una tessellation migliore, una fisica più convincente, un maggior numero di effetti di post-processing e capelli e pellicce realistiche grazie alla tecnologia PhysX di NVIDIA.

Mamais ha inoltre detto che la versione console del gioco corrisponderà ai settaggi "alti" su PC, dovendo però anche scendere a compromessi per quanto concerne risoluzione e frame rate, rispettivamente 900p e 30 frame al secondo, anche se il team sarebbe felice di raggiungere i 1080p su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: DSOGaming

U.C. 1973
00martedì 21 ottobre 2014 10:54
sto sistemando il topic :ok:
U.C. 1973
00martedì 21 ottobre 2014 10:54

I lavori di ottimizzazione continuano a fervere attorno a The Witcher 3: Wild Hunt e il lead programmer del gioco ha rilasciato in merito nuove dichiarazioni a GamingBolt, spiegando che il team di sviluppo punta innanzi tutto alla qualità.

"Al momento non vogliamo parlare di risoluzione", ha puntualizzato Grzegorz Mocarski. "Stiamo facendo tutto quello che possiamo per esser certi che la qualità sia la più alta possibile e la più alta che possiamo raggiungere".

Per quanto riguarda il frame rate del gioco invece, Mocarski ha aggiunto che il team è "ancora al lavoro con l'ottimizzazione" per "capire dove si riesce ad arrivare".

U.C. 1973
00venerdì 24 ottobre 2014 20:51


video intro :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
U.C. 1973
00sabato 6 dicembre 2014 14:21


:love: :abbr: [SM=x35338]
Bartdream
00martedì 20 gennaio 2015 12:12

Il community manager americano di CD Projekt RED ha annunciato che in settimana il team di sviluppo terrà un evento stampa a San Francisco interamente dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt. Prepariamoci dunque a nuove informazioni in arrivo per l'attesissimo terzo capitolo della saga action/RPG che ricordiamo sarà disponibile dal 19 Maggio per PS4 e Xbox One.

robygr
00mercoledì 21 gennaio 2015 16:58

TRAPELANO ALCUNE IMPRESSIONI E DETTAGLI SU THE WITCHER 3: WILD HUNT 71
Un gioco vastissimo

Un utente di NeoGAF, tale "macfoshizzle", sostiene di essere stato ad un evento di presentazione di The Witcher 3: Wild Hunt organizzato da CD Projekt e Microsoft e ha riportato alcune impressioni sul celebre forum.

Ovviamente non si tratta di informazioni verificabili al momento e vanno prese dunque come voci di corridoio non confermate, ma considerando che è comunque previsto l'arrivo di novità per la settimana prossima, è verosimile che tale evento si sia effettivamente tenuto, con informazioni probabilmente ancora sotto embargo. In ogni caso, l'utente in questione sostiene di aver provato il gioco in maniera piuttosto estesa e che questo è adesso sostanzialmente completo: il team ha concluso i lavori su grafica, contenuti e gameplay e tutto quello che resta da fare è la ripulitura, anche se la build messa a disposizione sembra già perfetta.

Il gioco pare con il tipico tutorial, ma strutturato in maniera tale da far entrare subito il giocatore nel mondo di gioco nel migliore dei modi. Temi adulti assicurati anche in questo seguito, con elementi della storia che l'utente riferisce potranno piacere ai cultori di Game of Thrones, per non parlare ovviamente dei libri di Sapkowski da cui è tratto il gioco. Tutti gli elementi di gioco e il comparto tecnico appaiono estremamente curati e anche la meccanica del combattimento è migliorata rispetto ai capitoli precedenti.

Lo spostamento a cavallo è simile a quello di Red Dead Redemption e si caratterizza per un sistema automatico che consente di impostare la direzione e proseguire sulla strada tenendo semplicemente premuto un tasto, dandoci la possibilità di voltare lo sguardo ed eseguire altre azioni al galoppo. L'utente di NeoGAF evidenzia in particolare l'enorme distanza visiva che caratterizza le fasi aperte del gioco, in cui tutto appare estremamente curato e scenografico con un orizzonte lontanissimo e molti elementi visibili.

Enorme anche la mappa: l'utente sostiene come si sia stupito nel vedere la vastità di questa una volta richiamata nel menù ma è rimasto poi sconvolto quando gli sviluppatori hanno fatto notare come quella visibile in quel momento fosse solo un frammento della mappa totale. Per quanto riguarda la longevità, è stato riferito che i tester completano il gioco in circa 200 ore, concludendo tutte le sue sezioni. La prova è stata effettuata su Xbox One, e sebbene non sia stato possibile trarre informazioni precise su risoluzione e framerate il gioco è parso comunque graficamente inappuntabile.

Bartdream
00martedì 3 febbraio 2015 12:31
50 GB sul vostro HD per l'installazione su PS4 e XBOXONE


Grazie all'aggiornamento della pagina di The Witcher 3: Wild Hunt sul Playstation Store europeo scopriamo quanto spazio su hard disk chiederà il terzo capitolo della saga action/RPG di CD Projekt RED. Ci sarà bisogno di almeno 50 GB senza contare un'eventuale patch al day one. Non sappiamo se su Xbox One le dimensioni saranno le stesse, ma supponiamo che non si allontaneranno più di tanto da questi 50 GB. Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal 19 Maggio.

-Aggiornamento
CD Projekt RED ha annunciato che anche la versione Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt richiederà 50 GB su hard disk per l'installazione. Questo spazio è dovuto alle grandi dimensioni della mappa, 35 volte superiore a quella del capitolo precedente e circa il 20% più grande di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Bartdream
00martedì 24 marzo 2015 19:36

Geralt's beard grows as you play Witcher 3
German magazine Gamestar recently published an article about upcoming fantasy role-playing game Witcher 3, and it revealed a raft of new information.

1
But can you stroke it?
Helpful NeoGAF user "His Majesty" translated the article into English, for our reading pleasure.

In among notes about the four difficulty levels, the size of cities and the more action-adventure style Ciri sequences, we spotted the following:

Geralt's beard will grow over time.

This piqued our interest. We knew developer CD Projekt had packed a huge number of features into the game, but we hadn't heard of this morsel before.

What's Geralt's beard-growing all about then? We asked CD Projekt's communications chief, Michał Platkow-Gilewski, for more detail. Here's what he told us:

The beard grows as time passes and when Geralt moves between locations. The beard has several "states" and these states determine its length - the longest is really long but it's not Gandalf-long.
It's worth noting that Geralt's beard growth stops when you apply Witcher 3's free Beard and Hairstyle DLC, as Michał Platkow-Gilewski explains:

When you download the free Beard and Hairstyle DLC the growth of the beard will stop because we decided that when players want a predefined look, it would be weird to require from them to reapply it time after time.
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21
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UPDATE: Jaws of Hakkon expansion available now on Xbox One.
71
So, Geralt's beard does indeed grow as you play Witcher 3, up to a point. But you can set his look and have it remain unchanged with DLC.

Glad we sorted that one out!

Bartdream
00venerdì 10 aprile 2015 16:39


Bandai Namco Games ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt, terzo capitolo della saga action/RPG fantasy di CD Projekt RED in uscita il 19 Maggio per PS4 e Xbox One.


The Witcher è un gioco di ruolo a mondo aperto di nuova generazione con una storia appassionante, ambientato in un magnifico universo fantasy, pieno di scelte significative e di conseguenze importanti.

Gioca nei panni di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che ha il compito di trovare una fanciulla di un’antica profezia.




U.C. 1973
00venerdì 10 aprile 2015 23:14
vabbè...goty :coppa: [SM=g1431652] :birra: :love:
bistrascio
00sabato 11 aprile 2015 09:08
Bellissimo giocone obbligatoriamente di dayone!
weILL
00sabato 11 aprile 2015 10:52
In pratica un "gta" dall'ambientazione alla elderscroll?
T3rrorist
00sabato 11 aprile 2015 11:00
Re:
weILL, 11/04/2015 10:52:

In pratica un "gta" dall'ambientazione alla elderscroll?




l ho pensato anche io ehehe

bistrascio
00sabato 11 aprile 2015 16:47
Mhhhh mi sa che se lo mangia a vastità gta altrochè...

Sk8ter Mania XI
00sabato 11 aprile 2015 19:06
E' necessario aver giocato ai primi due?
bistrascio
00sabato 11 aprile 2015 22:07
Bè il personaggio deriva dai primi due,ma dice che si può giocare anche singolarmente....godetene tutti!


Bartdream
00martedì 14 aprile 2015 10:25

CD Projekt RED parla dell'IA e del realismo
CD Projekt RED continua a diffondere nuovi dettagli di The Witcher 3: Wild Hunt. Questa volta è il turno del community manager Chris Priestly che ha parlato di diversi aspetti, tra cui l'intelligenza artificiale. Quest'ultima è stata curata molto dal team di sviluppo che ha creato un'intelligenza artificiale particolarmente complessa capace di muovere gli ambienti indipendentemente dal giocatore. Attirare i mostri nei villaggi è possibile ma risulta piuttosto difficile. Infatti la maggior parte delle creature sa che ritrovarsi circondata dagli umani equivale a essere in pericolo. Per questo motivo le creature si tengono lontane quanto possibile dai centri abitati. Gli abitanti invece sono dotati di una propria IA, non si limiteranno a restare a guardare, alcuni combatteranno altri invece andranno in cerca di rifugio. I mostri possono attaccarsi tra loro, gli NPC possono attaccarlo o essere attaccati da essi. Un esempio è stato fatto con un branco di lupi:


"Un contadino potrebbe subire un'aggressione da parte di un branco di lupi, e non essere in grado di sopravvivere. Al contempo, però, i lupi non attaccherebbero una squadra militare, perché posseggono un proprio spirito di sopravvivenza."



Bisogna tenere in considerazione anche il giorno e la notte. Il ciclo giorno/notte infatti varia il comportamento delle creature:


"Si tratta di un mondo vivente, con elementi che interagiscono autonomamente tra loro."



Qualcuno ha criticato l'inaccuratezza delle decapitazioni mostrata nei recenti trailer. Queste sequenze sembravano non rispettare il realismo e le leggi della fisica. Questa la risposta di Priestly:


"Si tratta di un gioco fantasy. Sappiamo che il realismo serve a rendere tutto più credibile, ma dobbiamo tenere conto anche del lato artistico, per garantire l'aspetto estetico del gioco. Dunque, le teste dei nemici rotolano. Ovviamente, questo non concorda al 100% con le leggi della fisica, ma a noi piace. Abbiamo preferito rinunciare all'accuratezza in favore dell'estetica, anche se qualcuno potrà non apprezzare la nostra scelta."



Qualche parola infine sulla presenza dello slow-motion quando si attacca in groppa a un cavallo:


“Quando si è a cavallo e si tiene premuto il tasto per l'attacco veloce, il tempo viene rallentato in prossimità di un nemico. Ciò consente di preparare un po' meglio l'attacco per qualche frazione di secondo. Questa finestra sarà relativamente breve e svanirà non appena ci si avvicinerà troppo al nemico. Il combattimento a cavallo senza il rallentamento non funziona troppo bene, dal momento che il movimento del cavallo è abbastanza veloce.”


Bartdream
00mercoledì 15 aprile 2015 16:18

Gli effetti degli elisir si vedranno sul volto del protagonista
Il volto di Geralt, protagonista di The Witcher 3: Wild Hunt, non cambierà solo grazie alla crescita della barba. Mateusz Tomaszkiewicz, lead quest designer di CD Projekt Red, ha infatti rivelato che gli elisir, pozioni che il personaggio assume per vari scopi e che potrebbero uccidere una persona normale, avranno degli effetti tossici. Così la software house ha ritenuto giusto rappresentare il tutto con dei segni sul volto del protagonista.


"Il volto Geralt cambierà in base al suo grado di tossicità. Come sapete, gli elisir sono altamente tossici e ucciderebbero un umano se venissero bevuti. Geralt è più resistente a questa tossina che, però, ha comunque un certo effetto su di lui. Nel gioco sarà presente un indicatore della tossicità che permetterà ai giocatori di capire quanto sia intossicato il protagonista: quando questo indicatore salirà il volto di Geralt comincerà a cambiare. Diventerà pallido in modo innaturale, le sue vene diventeranno nere e visibili e tutta la zona attorno agli occhi diventerà più scura."






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