[PS2 WE2008 ITA] Prima patch WE2008 by Foreverwe

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uttutukarascuto
00mercoledì 28 novembre 2007 15:51

Lavoricchio/patch We2008

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Buongiorno, buonasera e buonanotte.
Ho voluto prepararvi questo pacchettino, nei ritagli di tempo, che contiene qualche cosa in più rispetto a we2008 nudo e crudo, e cioè:

-traduzione in ITA al posto di quella inglese
-eliminazione del radar: chi lo vuole basta reimportasi alla fine il file unknow_00192.txs del E_text originale
-prewiew dei nuovi stadi inseriti (vedete i nomi sull'over), è poca roba ma sempre meglio di una pedata sulle palle
-import degli stadi fatti da iceman (1.000 tnx) x pes2008, con modifica della panche di san siro, e senza cerchi derivante dai miei bin
-database non toccato, se non sistemazione dei nomi delle inglesi, dei player della germania e delle convocazione dell'italia
-palloni di atlantis (1.000 tnx)
-cartelloni pubblicitari rotanti (tnx un po' a tutti, tra cui welab-arquero, etcc...)
-striscioni italiane (chiaramente relinkati) 1.000 tnx Jayz
-cori di tutte le ITA, ed altri generici + nazionali varie (da mia precedente sul we10jl tnx 1.000 gigimarulla, xrainx, maximo ed il sottoscritto)


MODALITA' DI APPLICAZIONE (vedi istruzioni contenute all'interno del pacchetto)

ECCO I LINK
PARTE 1
files.filefront.com/FOREVERWE2008+01part1rar/;9121761;/filein...
PARTE 2
files.filefront.com/FOREVERWE2008+01part2rar/;9121939;/filein...
PARTE 3
files.filefront.com/FOREVERWE2008+01part3rar/;9122159;/filein...
PARTE 4
files.filefront.com/FOREVERWE2008+01part4rar/;9122460;/filein...
PARTE 5
files.filefront.com/FOREVERWE2008+01part5rar/;9122670;/filein...
PARTE 6
files.filefront.com/FOREVERWE2008+01part6rar/;9122771;/filein...

FILE SFV
files.filefront.com/FOREVERWE2008+01sfv/;9122890;/filei...


ADDON

Prima di aver voglia di cimentarmi ad un massiccio aggiornamento, ho voluto fare una prova (CHE CHIEDO A VOI DI TESTARLA E POSTARE COMMENTI) relativamente ad un punto critico di questa serie di we2008, cioè la frenesia del gameplay (sti jappo son proprio dei co****ni!).
A mio figlio si son lustrati gli occhi, nel senso che finalmente dice che riesce a giocare, quindi bando alle premesse, trovate il link qui sotto, con all'interno una patchettina per lo 0_text.afs.
Pertanto le sequenze sono: applicazione di tutto il primo pacchetto già pubblicato (fermatevi e non rifate la ISO!!!) poi estraete da quanto messo a disposizione oggi ed importate il file slpm, ed applicate la patchettina allo 0_text. Poi potete rifarvi la iso.


LINK ADDON

PS: dimenticavo......grazie alle due pietre miliari dell'editing/tool Pegasus ed Actarusss i nomi sia delle squadre che dei players sono in minuscolo (anche se su diversi players interverrò in seguito per sistemare alcuni caratteri).

Spero di registrare + di qualche feedback, sempre che ci sia ancora qualcuno interessato a we2008 x ps2, vista la ciofeca che ci hanno rifilato di pes2008 x ps3. [SM=x35284]

d3j4 w
00mercoledì 28 novembre 2007 19:54
edito tutto
WE Undertaker
00mercoledì 28 novembre 2007 20:33
Provata 10 minuti fa, sembra tutto ok con menù in italiano. Complimenti!
El Magico Gonzalez
00lunedì 3 dicembre 2007 14:52
io allerto

proverò ad installarla e come sempre, non capendone una fava, è probabile abbia bisogno di aiuto

inizio a provarci da solo

Mikyven
00lunedì 3 dicembre 2007 15:40
in questo gioco quali sono i team con maglie senza licenza?
the81scientist
00lunedì 3 dicembre 2007 20:45
scusate!! ma col file SFV ke ce faccio?!? scusate "l'ignoranza"
:-(
El Magico Gonzalez
00lunedì 3 dicembre 2007 20:47
a me per esempio non fa appliare il dkz 0_text antifreeze

MAUIMIxXx
00mercoledì 5 dicembre 2007 01:00
grande.... [SM=x35275]
GIORGIONE WEAH
00mercoledì 5 dicembre 2007 20:25
il file sfv serve per vedere se i file che hai scaricato sono corretti. o hai il programmino sfv check oppure nn importa, se hai scaricato i file correttamente nn serve a nulla.


PS: qualcuno sa se esiste un option file per questa patch in modo di avere le formazioni ( anche nazionali) corrette??? grazie
MAUIMIxXx
00venerdì 7 dicembre 2007 01:11
MAUIMIxXx
00venerdì 7 dicembre 2007 01:16
ragazzi ma che versione di dkz bisogna usare per applicare i vari "dkz" scusate il gioco di parole. in tutti i dkz che apro..leggo unico import,gli dco applica patch alla cartella ma si mi da errore.... [SM=x35291]
El Magico Gonzalez
00venerdì 7 dicembre 2007 01:41
Re:
MAUIMIxXx, 07/12/2007 01:16:

ragazzi ma che versione di dkz bisogna usare per applicare i vari "dkz" scusate il gioco di parole. in tutti i dkz che apro..leggo unico import,gli dco applica patch alla cartella ma si mi da errore.... [SM=x35291]




pure a me...

ma essendo il responsabile di un altro forum


mi sa che si deve aspettare per la risposta

oppure andare a visitarlo

FOREVERWE
00venerdì 7 dicembre 2007 09:57
La versione da usare del dkz è la 0.92.
El Magico Gonzalez
00venerdì 7 dicembre 2007 18:30
Re:
FOREVERWE, 07/12/2007 09:57:

La versione da usare del dkz è la 0.92.




grazie caro

MAUIMIxXx
00lunedì 10 dicembre 2007 14:24
Re:
FOREVERWE, 07/12/2007 9.57:

La versione da usare del dkz è la 0.92.


grazie


FOREVERWE
00lunedì 10 dicembre 2007 14:57
Prima di aver voglia di cimentarmi ad un massiccio aggiornamento, ho voluto fare una prova (CHE CHIEDO A VOI DI TESTARLA E POSTARE COMMENTI) relativamente ad un punto critico di questa serie di we2008, cioè la frenesia del gameplay (sti jappo son proprio dei co****ni!).
A mio figlio si son lustrati gli occhi, nel senso che finalmente dice che riesce a giocare, quindi bando alle premesse, trovate il link qui sotto, con all'interno una patchettina per lo 0_text.afs.
Pertanto le sequenze sono: applicazione di tutto il primo pacchetto già pubblicato (fermatevi e non rifate la ISO!!!) poi estraete da quanto messo a disposizione oggi ed importate il file slpm, ed applicate la patchettina allo 0_text. Poi potete rifarvi la iso.


LINK ADDON

PS: dimenticavo......grazie alle due pietre miliari dell'editing/tool Pegasus ed Actarusss i nomi sia delle squadre che dei players sono in minuscolo (anche se su diversi players interverrò in seguito per sistemare alcuni caratteri).

Spero di registrare + di qualche feedback, sempre che ci sia ancora qualcuno interessato a we2008 x ps2, vista la ciofeca che ci hanno rifilato di pes2008 x ps3. [SM=x35284]
WE Undertaker
00lunedì 10 dicembre 2007 15:01
Re:
FOREVERWE, 10/12/2007 14.57:

Prima di aver voglia di cimentarmi ad un massiccio aggiornamento, ho voluto fare una prova (CHE CHIEDO A VOI DI TESTARLA E POSTARE COMMENTI) relativamente ad un punto critico di questa serie di we2008, cioè la frenesia del gameplay (sti jappo son proprio dei co****ni!).
A mio figlio si son lustrati gli occhi, nel senso che finalmente dice che riesce a giocare, quindi bando alle premesse, trovate il link qui sotto, con all'interno una patchettina per lo 0_text.afs.
Pertanto le sequenze sono: applicazione di tutto il primo pacchetto già pubblicato (fermatevi e non rifate la ISO!!!) poi estraete da quanto messo a disposizione oggi ed importate il file slpm, ed applicate la patchettina allo 0_text. Poi potete rifarvi la iso.


LINK ADDON

PS: dimenticavo......grazie alle due pietre miliari dell'editing/tool Pegasus ed Actarusss i nomi sia delle squadre che dei players sono in minuscolo (anche se su diversi players interverrò in seguito per sistemare alcuni caratteri).

Spero di registrare + di qualche feedback. [SM=x35284]



Grazie FOREVERWE!!!! Meno male che ci sei tu!!!!!

El Magico Gonzalez
00lunedì 10 dicembre 2007 15:23
gli appassionati di we2008 ci sono

FOREVERWE
00lunedì 10 dicembre 2007 15:57
Re:
El Magico Gonzalez, 10/12/2007 15.23:

gli appassionati di we2008 ci sono





Gli irriducibili [SM=g1432559] [SM=g1432559] [SM=g1432559]
Lo stato dell'arte ad oggi registra (non pubblicato quanto sotto): nazionali aggiornate
levati via i fake
premier aggiornata
(chiaramente tutto sulla iso senza bisogno dell'OF).

Insomma sto cercando di fare la conversione del db di bigboss per pes2008 (che dicono sia di ottima qualità).

Sperem
d3j4 w
00lunedì 10 dicembre 2007 19:56
ottimo lavoro! Ho aggiornato il primo post.
MisterAzz
00lunedì 10 dicembre 2007 20:03
forever ma un addon caressa-bergomi per we2k8 non e' che e' in cantiere per il prox aggiornamento?
GIORGIONE WEAH
00lunedì 10 dicembre 2007 20:43
grande foreverwe...lo provo al volo dal momento che pochi giocano a we2008, che è cmq un pelino meglio di pes nuovo che rimane uno dei peggiori a cui ho giocato (we10 j-league club championship rules).
grazie ancora, anche se proprio ieri ho fatto la iso.... :D basta riaprire e rifare, no problem ;)
GIORGIONE WEAH
00mercoledì 12 dicembre 2007 11:06
fatto qualche partitina e come per magia sembra che i difetti insiti in sto capitolo siano scomparsi: niente + supervelocità, niente + difensori in giro a caso per il campo, niente centrali in attacco a caso....l'unica pecca è che rallentata così, la ia sembra un pò imbolsita, sbagliano tanti passaggi e sono poco veloci a pressare. cmq ottimo lavoro, la patch nn freeza e pure i cori sono fatti bene.
FOREVERWE
00mercoledì 12 dicembre 2007 13:13
Re:
GIORGIONE WEAH, 12/12/2007 11.06:

fatto qualche partitina e come per magia sembra che i difetti insiti in sto capitolo siano scomparsi: niente + supervelocità, niente + difensori in giro a caso per il campo, niente centrali in attacco a caso....l'unica pecca è che rallentata così, la ia sembra un pò imbolsita, sbagliano tanti passaggi e sono poco veloci a pressare. cmq ottimo lavoro, la patch nn freeza e pure i cori sono fatti bene.




Quindi se tu dovessi scegliere, va meglio la soluzione di default o questa?
Cmq ad ogni buon conto, se io dovessi terminare e pubblicare (lavoro, famiglia e voglia permettendo) il lavoro finito, metterò a disposizione le due versioni di database (senza e con ritocco).
uttutukarascuto
00mercoledì 12 dicembre 2007 16:33
ciao foreverwe,
io mi sono fatto una personale modifica con questi parametri:

Portieri (cmq le modifiche devono essere fatte squadra x squadra)

Difesa aumentare
Stamina aumentare
Response aumentare
Agility aumentare
Jump aumentare
Aggression aumentare
Mentality aumentare
GK skills aumentare
Team work aumentare
condition aumentare

Difensori centrali - Centrocampisti difensivi/centrali
Difesa + 10
Dribble acc. + 10
Short pass acc. + 10
Long pass acc. + 10
Tecnica + 10
Mentalità + 10
Team work + 10

Difensori esterni - Centrocampisti esterni
Difesa + 10
Dribble acc. + 10
Short pass acc. + 10
Long pass acc. + 10
Tecnica + 10
Mentalità + 10
Aggression + 10
Team work + 10

Centrocampisti offensivi/ali/seconda punta/centroavanti
Attack + 10
Dribble acc. + 10
Short pass acc. + 10
Long pass acc. + 10
Tecnica + 10
Mentalità + 10
Aggression + 10
Team work + 10



Modifiche per squadre/giocatori forti (abilità speciali)

ho fatto solo la serie A
non ho abbassato velocità, accelerazione, velocità passaggi e altri parametri legati alla rapidità
ho sistemato dal menù edit la disposizione dei giocatori in campo (anche i settaggi individuali come attacco/difesa) e il gioco mi sembra molto ben equilibrato, non frenetico

tanto divertente soprattutto, con la cpu molto dinamica e imprevedibile (a differenza dei passati winning)

ho fatto una prova a diminuire di 10 punti la velocità dei passaggi e la cpu improvvisamente è diventata prevedibile e lenta
secondo me il gioco va bene al naturale, l'aumento dei valori che io ho messo lo rende più difficile e soprattutto rende i portieri molto bravi

appena posso anche io posterò il mio database così magari troviamo un punto di convergenza comune per rendere winning ancora più bello
Sarvait
00mercoledì 12 dicembre 2007 17:01
Bella patch raga... testata e perfetta in tutto. sapete dirmi per caso se esiste qualche file opt x i kits, le scarpette x we 2008?
FOREVERWE
00mercoledì 12 dicembre 2007 17:55
Re:
uttutukarascuto, 12/12/2007 16.33:

ciao foreverwe,
io mi sono fatto una personale modifica con questi parametri:

Portieri (cmq le modifiche devono essere fatte squadra x squadra)

Difesa aumentare
Stamina aumentare
Response aumentare
Agility aumentare
Jump aumentare
Aggression aumentare
Mentality aumentare
GK skills aumentare
Team work aumentare
condition aumentare

Difensori centrali - Centrocampisti difensivi/centrali
Difesa + 10
Dribble acc. + 10
Short pass acc. + 10
Long pass acc. + 10
Tecnica + 10
Mentalità + 10
Team work + 10

Difensori esterni - Centrocampisti esterni
Difesa + 10
Dribble acc. + 10
Short pass acc. + 10
Long pass acc. + 10
Tecnica + 10
Mentalità + 10
Aggression + 10
Team work + 10

Centrocampisti offensivi/ali/seconda punta/centroavanti
Attack + 10
Dribble acc. + 10
Short pass acc. + 10
Long pass acc. + 10
Tecnica + 10
Mentalità + 10
Aggression + 10
Team work + 10



Modifiche per squadre/giocatori forti (abilità speciali)

ho fatto solo la serie A
non ho abbassato velocità, accelerazione, velocità passaggi e altri parametri legati alla rapidità
ho sistemato dal menù edit la disposizione dei giocatori in campo (anche i settaggi individuali come attacco/difesa) e il gioco mi sembra molto ben equilibrato, non frenetico

tanto divertente soprattutto, con la cpu molto dinamica e imprevedibile (a differenza dei passati winning)

ho fatto una prova a diminuire di 10 punti la velocità dei passaggi e la cpu improvvisamente è diventata prevedibile e lenta
secondo me il gioco va bene al naturale, l'aumento dei valori che io ho messo lo rende più difficile e soprattutto rende i portieri molto bravi

appena posso anche io posterò il mio database così magari troviamo un punto di convergenza comune per rendere winning ancora più bello




Guarda, io credo che qualsiasi intervento (anche il mio) tende a snaturare il gameplay per come i jappo l'hanno concepito. Per me, in questa versione, si tende solo a limitare i danni di un gioco oltremodo veloce e conseguentemente al ribasso (sempre secondo me) si dovrebbe intervenire su tutte quelle caratteristiche che influenzano appunto la "velocità del gameplay" e che sono: velocità, agilità, veloc. passaggi corti/lunghi/dribbling, potenza di tiro. Chiaramente ognuno di questi può assumere connotati diversi (valori d'intervento) ma secondo me non si può non prescindere che le modifiche devono essere fatte in %, altrimenti a valore fisso lo spread di differenza fra players aumenta ancora di più (valore fisso -10 ad uno che ha 80= 70 -->-12.5%; ad uno che ha 70= 60 --->-14.29%). In contraltare chiaramente si aumentano (come ho fatto anch'io) altri valori per rendere compensantive le diminuzioni.
Concludo dicendo che non esiste una cosidetta formula corretta, perchè stiamo sempre e comunque parlando di snaturare un gameplay architettato in una determinata maniera, giusta o sbagliata che sia.
Il mio intento era solo (e rimane) raccogliere opinioni/sensazioni/suggerimenti, fermo restando che se verrà pubblicato il lavoro finale ci saranno ambedue le versioni (liscio e taroccato [SM=x35274] )
uttutukarascuto
00mercoledì 12 dicembre 2007 22:36
sono assolutamente d'accordo con te

certo che se ci fosse un editor che possa permettere di modificare in modo globale le abilità sarebbe tutto più facile

FOREVERWE
00giovedì 13 dicembre 2007 11:30
Re:
uttutukarascuto, 12/12/2007 22.36:

sono assolutamente d'accordo con te

certo che se ci fosse un editor che possa permettere di modificare in modo globale le abilità sarebbe tutto più facile





Infatti è quello che ho fatto io: modifiche globali delle abilità [SM=x35274]
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