[PS3] [X360] Silent Hill Downpour

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U.C. 1973
00lunedì 28 febbraio 2011 10:00
[IMG]http://i52.tinypic.com/6xrms8.jpg[/IMG]

Produttore Konami
Genere: Horror
Data di uscita: TBA 2011




Konami ha fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo Silent Hill, provvisoriamente intitolato Silent Hill 8.

Questo episodio, in arrivo il prossimo anno per Xbox 360 e PlayStation 3, sarà sviluppato da un nuovo studio: Vatra Games. Il gioco metterà nei panni di un fuggitivo, Murphy Pendleton. Dopo un incidente nel penitenziario a cui era stato destinato, l’uomo si troverà enigmaticamente nella nebbiosa Silent Hill, dove lo aspetteranno enigmi apparentemente irrisolvibili e combattimenti concitati, in questa occasione ancora più adrenalinici rispetto al passato grazie alla capacità di utilizzare ogni oggetto dello scenario come arma.

Dopo l’abbandono dello storico compositore del franchise, Akira Yamaoka, le musiche del lavoro saranno opera di Daniel Licht, già ascoltato in Hellraiser e nella serie televisiva Dexter.



SCREENS
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xavier 75
00lunedì 28 febbraio 2011 12:51
sarei stato più contento se avessero affidato il progetto ai Climax autori degli splendidi episodi per PSP e Wii.
Lasciami sperare in un utilizzo del move serio ed intelligente al pari del lavoro fatto su Wii
The Great Pretender
00martedì 1 marzo 2011 09:57
Sembra molto interessante.
bravetto
00martedì 1 marzo 2011 12:59
Re:
xavier 75, 28/02/2011 12.51:

sarei stato più contento se avessero affidato il progetto ai Climax autori degli splendidi episodi per PSP e Wii.
Lasciami sperare in un utilizzo del move serio ed intelligente al pari del lavoro fatto su Wii




per PSP parli dell'Origin? è bello?
vado? [SM=x35277] [SM=x35277] [SM=x35277]
U.C. 1973
00venerdì 6 maggio 2011 09:04

In a recent interview with VG247 one of Konami’s producers goes on to say that future Silent Hill titles could in some form/way have Playstation MOVE and Kinect support but only if its done appropriately.

“Shattered Memories did a lot of really cool things,” says Hulett. “I’d definitely like to incorporate motion control into future titles. The catch with things like Move, though, is making sure the experience is just as compelling with the motion control as without.

“But naturally you can’t use motion control unless there’s a compelling reason to do so – it’s a delicate balance and takes a lot of thought to pull off correctly.”


potrebbero supportare move e kinect [SM=x35363]
Antifora
00mercoledì 11 maggio 2011 21:54
Ma il protagonista è Rudy Zerbi con i capelli folti??
U.C. 1973
00sabato 14 maggio 2011 11:33


cazzo se è bello [SM=g2173881]
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