Assistenza iPhone australiano rotto (tasto power)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CiccioIg
00giovedì 14 giugno 2012 12:43
... NO ASSISTENZA DALL'ITALIA
ho appena chiamato il numero apple per l'assistenza...
mi è stato detto che non possono ripararmelo perche "la mia garanzia ha restrizioni" e la restrizione sarebbe che si può riparare SOLO in australia.

vi risulta?

a me sembra una stronzata... me lo tengo rotto cristo???
hakke5
00giovedì 14 giugno 2012 12:46
Re:
CiccioIg, 14/06/2012 12.43:

ho appena chiamato il numero apple per l'assistenza...
mi è stato detto che non possono ripararmelo perche "la mia garanzia ha restrizioni" e la restrizione sarebbe che si può riparare SOLO in australia.

vi risulta?

a me sembra una stronzata... me lo tengo rotto cristo???





io evitai di comprarmi un macbook in canada proprio per questo motivo
un ipod lo presi ugualmente però, me la son rischiata senza garanzia e mi è andata bene

insomma, mi risulta eccome [SM=x35300]
bravetto
00giovedì 14 giugno 2012 12:49
Re:
CiccioIg, 14/06/2012 12.43:

ho appena chiamato il numero apple per l'assistenza...
mi è stato detto che non possono ripararmelo perche "la mia garanzia ha restrizioni" e la restrizione sarebbe che si può riparare SOLO in australia.

vi risulta?

a me sembra una stronzata... me lo tengo rotto cristo???




a me si è rotto da 2 anni
scarica da Cydia "quicklock" e ne puoi fare tranquillamente a meno [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275]
CiccioIg
00giovedì 14 giugno 2012 12:53
lo so che posso farne a meno.. però mi girano le palle!

una azienda come apple con limitazioni di questo genere???

se avessi saputo così non l'avrei comprato
bravetto
00giovedì 14 giugno 2012 12:59
Re:
CiccioIg, 14/06/2012 12.53:

lo so che posso farne a meno.. però mi girano le palle!

una azienda come apple con limitazioni di questo genere???

se avessi saputo così non l'avrei comprato




ma non è apple, la garanzia è nel paese dove acquisti il prodotto, credo che per tutto sia così
wholly
00giovedì 14 giugno 2012 13:00
ignoranza leggis mica te scusat
dalessio86
00giovedì 14 giugno 2012 13:01
torna in australia, te lo fai riparare e vieni in italia
flavioti
00giovedì 14 giugno 2012 13:03
Re:
dalessio86, 14/06/2012 13.01:

torna in australia, te lo fai riparare e vieni in italia




[SM=x35315]
CiccioIg
00giovedì 14 giugno 2012 13:04
Re:
wholly, 14/06/2012 13.00:

ignoranza leggis mica te scusat



GRAZIE, questo post mi ha tirato su il morale.


cmq è una cazzo di vergogna, spendere 1000 dollari e non avere neanche la cazzo di assistenza.

che schifo.
wholly
00giovedì 14 giugno 2012 13:22
glielo spedisci a Thero, lui te lo fa riparare... e poi se lo tiene!
CiccioIg
00giovedì 14 giugno 2012 13:43
se non costasse tipo un centinaio di euro spedire... :/
karma77
00giovedì 14 giugno 2012 17:45
Think different!
CiccioIg
00giovedì 14 giugno 2012 20:40
no ma tanto... mica mi girano i coglioni...
continuate a fare i simpatici...
flavioti
00giovedì 14 giugno 2012 20:41
penso sia per tutte le marche così o sbaglio? [SM=x35328]
CiccioIg
00giovedì 14 giugno 2012 21:43
Re:
flavioti, 14/06/2012 20.41:

penso sia per tutte le marche così o sbaglio? [SM=x35328]




non lo so.

però pensiamo al concetto di fondo: perchè non dovrebbero ripararmelo?

non glieli ho dati io i soldi? perchè non dovrebbero fornirmi il servizio a cui ho diritto?

sicuramente ci sarà stato scritto nelle condizioni di garanzia, non lo metto in dubbio... stronzata rimane.

p.s. globalizzazione il mio pene.
drygo
00giovedì 14 giugno 2012 21:46
Re:
flavioti, 14/06/2012 20.41:

penso sia per tutte le marche così o sbaglio? [SM=x35328]




[SM=x35361]

Una delle poche cose in cui Apple si allinea alle altre case produttrici.
E viene criticata lo stesso...
LoL
drygo
00giovedì 14 giugno 2012 21:50
Re: Re:
CiccioIg, 14/06/2012 21.43:




non lo so.

però pensiamo al concetto di fondo: perchè non dovrebbero ripararmelo?

non glieli ho dati io i soldi? perchè non dovrebbero fornirmi il servizio a cui ho diritto?

sicuramente ci sarà stato scritto nelle condizioni di garanzia, non lo metto in dubbio... stronzata rimane.

p.s. globalizzazione il mio pene.




Ma guarda che non è che non te lo riparano.
Non te lo riparano fuori dal paese in cui l'hai comprato.
È il rischio che si è consci di correre quando si acquista roba fuori.
Ma su tutto.
D'altra parte, lascia perde il marchio Apple, se fosse qualsiasi altra cosa, dovresti portare lo scontrino per farti passa la garanzia?
Quindi è uguale.
D'altra parte il costo non è univoco in tutto il mondo.
Non puoi manco rivalerti su questo.
Ti tocca, purtroppo, pagare se lo vuoi riparare.
CiccioIg
00giovedì 14 giugno 2012 22:19
Re: Re: Re:
drygo, 14/06/2012 21.50:




Ma guarda che non è che non te lo riparano.
Non te lo riparano fuori dal paese in cui l'hai comprato.
È il rischio che si è consci di correre quando si acquista roba fuori.
Ma su tutto.
D'altra parte, lascia perde il marchio Apple, se fosse qualsiasi altra cosa, dovresti portare lo scontrino per farti passa la garanzia?
Quindi è uguale.
D'altra parte il costo non è univoco in tutto il mondo.
Non puoi manco rivalerti su questo.
Ti tocca, purtroppo, pagare se lo vuoi riparare.




e che io, come tutti nelle mie condizioni, stavo già pensando al telefono nuovo che mi avrebbero spedito...

adesso mi tocca darlo al negozietto di fiducia qui a milano marittima e pagare quei 50 euro.. se mi va bene... e sicuramente mi tornerà indietro tutto rigato (non staranno mai attenti a queste cose, è chiaro.)

e cmq ripeto: a rigor di logica dovrebbero ripararmelo, pensare che l'ho comprato collegato al mio id apple (neanche avessero il dubbio della provenienza)
wholly
00venerdì 15 giugno 2012 08:43
Pagali 'sti 50 euro, tanto tranquillo ciccio che andranno tutti all'inferno!
CiccioIg
00venerdì 15 giugno 2012 14:24
Re:
wholly, 15/06/2012 08.43:

Pagali 'sti 50 euro, tanto tranquillo ciccio che andranno tutti all'inferno!




maledetti infatti! [SM=x35274]
beto6
00venerdì 15 giugno 2012 14:31
Re: Re:
CiccioIg, 15/06/2012 14.24:




maledetti infatti! [SM=x35274]




scusate ot.

ciccio ma hai lasciato definitivamente la terra dei canguri?

non hai aggiornato il topic, e racconta un pò [SM=x35369]
Lupin_3rd
00venerdì 15 giugno 2012 15:30
ciccio hai mai sentito parlare di garanzia italia e garanzia europea? figurati per un paese extracomunitario, non è colpa di apple o samsung o pinco pallino la garanzia è proprio così, gia c'è una bella differenza tra garanzia italia e garanzia europea....
karma77
00venerdì 15 giugno 2012 15:31
Re: Re: Re:
beto6, 15/06/2012 14.31:




scusate ot.

ciccio ma hai lasciato definitivamente la terra dei canguri?

non hai aggiornato il topic, e racconta un pò [SM=x35369]




ma infatti

che cazzo ce ne fotte del tuo iPhone Cì [SM=x35315] [SM=x35315] [SM=x35290]
Wes90
00domenica 17 giugno 2012 15:13
Mi sembra normale, se loro vendono un milione di cellulari in una nazione A, e 50 in una nazione B,
allestiranno un'assistenza per i prodotti in garanzia nella nazione A 20000 volte più grande che nella
nazione B. Ora se quelli che comprano nella nazione A chiedono assistenza nella nazione B la cosa non funziona.
CiccioIg
00giovedì 21 giugno 2012 20:29
Re: Re: Re: Re:
karma77, 15/06/2012 15.31:




ma infatti

che cazzo ce ne fotte del tuo iPhone Cì [SM=x35315] [SM=x35315] [SM=x35290]




gamingxp.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=989...

[SM=x35282]
CiccioIg
00venerdì 13 luglio 2012 20:27
cmq, riuppo per testimoniare come, con 50 euri, si possa sistemare, non incorrendo in alcun tipo di danno (è tornato identico a prima, sono attentissimo ai dettagli e posso affermare con certezza che l'han tratto con i guanti di velluto).

Plus: gliel'ho portato ieri mattina, e me l'han ridato oggi a mezzogiorno... STRAORDINERIO.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com