Attivazione SkyGo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
freezee
00domenica 4 agosto 2013 17:38
Ho un piccolo problemino..

tramite abbonamento regolare di mio cognato, ho fatto la registrazione sul sito di Sky, ma nella sezione "fai da te", "arricchisci abbonamento" e "decoder e servizi" non mi riporta l'offerta di SKygo e quindi non mi fa "aderire" a questa opzione.

Se metto il sito di Skygo, mi dice sempre che non è attivo e che devo attivarlo, se clicco su "attiva skygo" mi riporta sulla pagina "arricchisci abbonamento" ma ritorniamo alla stessa situazione di prima.

Nella sezione "fai da te", in "gestisci servizi" mi riporta che ho il servizio Skygo ma la lista dei dispositivi è vuota, ho installato l'applicazione sia su un Note2 che su un Ipad, ma non me li riporta in quella lista e ovviamente su questi dispositivi non mi fa vedere i canali perchè mi dice sempre che non è attivo.

Non so se ho reso l'idea... [SM=x35328]
freezee
00domenica 4 agosto 2013 18:55
ora dal mio smartphone mi dice che "non risulti abilitato alla visione di questo contenuto con lo smartphone"

:S
drygo
00domenica 4 agosto 2013 21:01
Situazione da servizio clienti...mi pare troppo strana
Bon
00lunedì 5 agosto 2013 11:44
Re:
freezee, 04/08/2013 17:38:

Ho un piccolo problemino..

tramite abbonamento regolare di mio cognato, ho fatto la registrazione sul sito di Sky, ma nella sezione "fai da te", "arricchisci abbonamento" e "decoder e servizi" non mi riporta l'offerta di SKygo e quindi non mi fa "aderire" a questa opzione.

Se metto il sito di Skygo, mi dice sempre che non è attivo e che devo attivarlo, se clicco su "attiva skygo" mi riporta sulla pagina "arricchisci abbonamento" ma ritorniamo alla stessa situazione di prima.

Nella sezione "fai da te", in "gestisci servizi" mi riporta che ho il servizio Skygo ma la lista dei dispositivi è vuota, ho installato l'applicazione sia su un Note2 che su un Ipad, ma non me li riporta in quella lista e ovviamente su questi dispositivi non mi fa vedere i canali perchè mi dice sempre che non è attivo.

Non so se ho reso l'idea... [SM=x35328]



Tuo cognato da quando è abbonato?

per i vecchi abbonati SKYGO era GRATIS...per i nuovi era a pagamento
freezee
00lunedì 5 agosto 2013 12:14
RISOLTO!

In 5 min. con un operatore Sky(Marcello de trastevere...:D famo così, pija colì, mettite su sky go, loggati ar sito, così parlava :D tutto scocciato lui...)

doveva semplicemente riaggiornare la smartcard, era un disservizio loro.

Lupin_3rd
00lunedì 5 agosto 2013 13:31
Re: Re:
Bon, 05/08/2013 11:44:



Tuo cognato da quando è abbonato?

per i vecchi abbonati SKYGO era GRATIS...per i nuovi era a pagamento




Boh io sono abbonato da poco ma non l'ho pagato :mmm:
Bon
00lunedì 5 agosto 2013 13:38
Re: Re: Re:
Lupin_3rd, 05/08/2013 13:31:




Boh io sono abbonato da poco ma non l'ho pagato :mmm:




infatti ho detto ....sapevo che "era" a pagamento....se ora è FREE....MEGLIO!!
freezee
00lunedì 5 agosto 2013 13:40
è free per tutti coloro che hanno abbonamento SkyHD
CiccioIg
00lunedì 5 agosto 2013 13:46
per sicurezza però funziona da schifo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com