Halo 2 finalmente pronto per X-Box

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ddevil
00martedì 12 ottobre 2004 11:49
Dopo mesi di attese e rinvii classici con giustificazioni di ogni tipo, i programmatori della Bungie hanno finalmente completato Halo 2 e la versione Gold è stata consegnata all'editore Microsoft Game Studios per la sua pubblicazione.

Il gioco arriverà quasi in contemporanea in 27 paesi ed in otto lingue per X-Box a partire dal 9 Novembre. Il primo giorno la sua uscità sarà per America (nord e sud), Asia, Australia e Nuova Zelanda. Il seguito di Halo: Combat Evolved, sarà poi disponibile il 10 Novembre in Francia, Belgio e Svizzera. In Giappone e nel resto d'Europa (Italia inclusa) il gioco arriverà nei negozi l'11 Novembre. Le otto lingue supportate sono: inglese, giapponese, coreano, cinese (tradizionale), spagnolo, francese, tedesco, italiano.

Halo 2 riprende l'azione da dove il primo episodio si era fermato. Il capo comando con l'aiuto di un piccolo gruppetto di marines ha distrutto il mondo artificiale conosciuto come Halo e sta tornando in terra. Ma all'arrivo lui e le ultime forze sopravvissute sulla terra dovranno combattere contro l'armata Covenant.

Halo 2 spingerà l'XBox ai limiti, con grande giocabilità e varietà d'azione e di armi. Molto migliorata l'intelligenza artificiale del gioco, la grafica, l'illuminazione delle scene (con un nuovo motore apposito) e l'introduzione di sfondi distruttibili. L'evoluzione sembra in alcuni punti una rivoluzione. E naturalmente come nel primo episodio il supporto per il gioco multiplayer online sarà in primo piano con nuove mappe multiple, sfide fra le galasse, statistiche e molto altro.


ps2maniaco
00martedì 12 ottobre 2004 12:24
[SM=x35275]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com