Info su acquisto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Matty the Face
00sabato 3 luglio 2010 19:11
Ma se un prodotto non è in stock un venditore/sito che sia, non te lo dovrebbe segnalare prima?

Che cazzo non è la prima volta che mi capita, compro e poi mi dicono che non è in stock e che ritarderà, ed io ho fretta di riceverlo perchè poi non ci sarò..

MA che due coglioni...non si possono denunciare? :-)
robygr
00sabato 3 luglio 2010 22:23
molto siti hanno la disponibilita in tempo reale, molto no.

èbuona cosa mandare una mail prima di effettuare l'ordine!
d3j4 w
00sabato 3 luglio 2010 22:45
Re:
robygr, 03/07/2010 22.23:

molto siti hanno la disponibilita in tempo reale, molto no.

èbuona cosa mandare una mail prima di effettuare l'ordine!


C'è anche chi preferisce rendere vendibili i prodotti "out of stock"
Homer1979
00domenica 4 luglio 2010 16:10
io tempo fa ho acquistato un nokia 5800 da EPRICE,il prodotto era disponibile e con il pallino verde.Ho fatto l'acquisto,ho pagato con postepay,però dopo una settimana vedo che non arriva niente,e chiamandoli per telefono (ho speso anche soldi),mi dicono che non è disponibile e se volevo un altra cosa!!!dopo un tira e molla di email di circa 2 settimane,ho riavuto indietro i soldi sulla postapay (però 1 euro di commissioni l'ho perso,oltre quelli della telefonata su numero verde)!!!.
Meglio quindi sempre chiedere prima per telefono se effettivamente il prodotto lo hanno,non bisogna fidarsi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com