Interessa un corso di sesso anale?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wholly
00venerdì 7 novembre 2014 10:07
L'ateneo di Harvard lo organizza! :banana: :banana: :banana:


Intanto nella celebre università di Harvard, sono in corso una serie di seminari sul sesso: fino a domenica lezioni aperte a tutti.

Particolare successo ha ottenuto quella relativa al sesso anale, ovvero What What in the Butt: Anal Sex 101. Visto che l’argomento è ancora tabù e se ne parla poco e nella maggior parte dei casi con imbarazzo, bisognava sdoganare la materia di studio. E questo lo sappiamo, perché anche in Italia…

Si legge che l’evento è stato supportato dagli esperti di “Good Vibrations”, sex store che si definisce specializzato nel sesso “positivo”. Il loro obiettivo è stato spiegare perché le persone praticano il sesso anale e come farlo correttamente. I temi sono stati diversi: anatomia anale, come parlarne con il/la partner; preparazione e igiene; lubrificanti, anal toys e sesso sicuro; penetrazione per principianti e molto altro ancora.

Recitava lo slogan per il pubblico: “ Learn the facts about this exciting yet often misunderstood form of pleasure, find out the common mistakes people make, and get all your questions answered!”

Per chi si trovasse – per caso – in zona, questo è il programma dei prossimi incontri:

Tutto ciò è stato organizzato dallo SHEATH, acronimo di Sexual Health Education & Advocacy throughout Harvard College: un gruppo di studenti che incoraggiano la comunità di Harvard ad esplorare esperienze amorose e sessuali con un programma pedagogico che tocca una vasta gamma di argomenti: relazioni, salute e sessualità.






ovviamente il titolo del seminario è una citazione di :



wholly
00venerdì 7 novembre 2014 10:09


ahahaha
drygo
00venerdì 7 novembre 2014 10:11
Cazzo ce ne sono di cose interessanti ultimamente nel mondo
Yuppy
hakke5
00venerdì 7 novembre 2014 10:23
ba-dum tsss
Svag3llo
00venerdì 7 novembre 2014 10:27
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com