NOVITA' WE8...

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kirk72
00domenica 13 giugno 2004 13:05

Da nextgame.it di oggi:

"Lo sviluppatore KCET (o Konami Tyo che dir si voglia) ha rivelato altre caratteristiche inedite di Winning Eleven 8, in arrivo sul mercato giapponese il 5 agosto.

- Il numero delle sole squadre di club sarà superiore a tutte le squadre (nazionali comprese) del settimo episodio. Questo aumento dei team ha portato a una modifica dell'interfaccia grafica, che presenterà una cartina da cui scegliere le squadre di nostra preferenza.

- Molte più squadre, soprattutto europee, verranno presentate con nomi, stadi, e loghi reali grazie ai nuovi accordi di licenza. La quantità di uniformi, loghi, bandiere (e quindi texture) è tale da aver portato all'utilizzo del supporto DVD.

- La carriera di un giocatore nella Master League terrà conto dell'età e delle stagioni successive giocate, così che un campione possa perdere punti (riducendo le proprie statistiche) una volta raggiunto il massimo stato di forma, per questioni legate agli infortuni o ai troppi match giocati.

- Le trattative della Master League vedranno un maggior numero di componenti simili al tradizionale calciomercato, come la stima sulla spesa annua di un giocatore che potremmo acquistare, indiscrezioni sulle possibili offerte di un club rivale, notizie e altro ancora presentate in una sezione apposita.

- Sul campo, vedremo un maggior numero di intermezzi animati che sottolineano l'andamento della partita, come litigi tra giocatori, tra giocatori e arbitro (ora presente sul campo) e altre scene ormai immancabili in un match reale. Finalmente, sarà indicato il tempo perso nei falli e nei calci piazzati per un corretto recupero a fine incontro.

- Le animazioni dei calciatori sono aumentate soprattutto per quanto riguarda i campioni europei, che si potranno distinguere (ancor più rispetto al passato) dalle rispettive movenze e/o mosse speciali."

[SM=x35327]

pietro81
00domenica 13 giugno 2004 13:09
questo è un bell'intervento![SM=x35275]
Però andava nell'apposita sezione...[SM=x35338]
_______________________________________________________
THERE IS NOTHING ELSE TO LOSE
THERE IS NOTHING ELSE TO FIND
THERE IS NOTHING IN THE WORLD THAT COULD CHANGE MY MIND
________________________________________________________

[Modificato da pietro81 13/06/2004 13.11]

Dzajcic
00domenica 13 giugno 2004 13:36
1° post utile[SM=x35274] , ma come dici pietro lo potevi mettere nel topic in evidenza [SM=x35278] [SM=x35275]

ps2maniaco
00domenica 13 giugno 2004 13:42
Re:

Scritto da: Dzajcic 13/06/2004 13.36
1° post utile[SM=x35274] , ma come dici pietro lo potevi mettere nel topic in evidenza [SM=x35278] [SM=x35275]



è si è il 1° post utile sulle info di we8(anche se erano notizie ke già si sapevano)
paosang81
00domenica 13 giugno 2004 13:51
Re:

Scritto da: kirk72 13/06/2004 13.05

Da nextgame.it di oggi:

"Lo sviluppatore KCET (o Konami Tyo che dir si voglia) ha rivelato altre caratteristiche inedite di Winning Eleven 8, in arrivo sul mercato giapponese il 5 agosto.

- Il numero delle sole squadre di club sarà superiore a tutte le squadre (nazionali comprese) del settimo episodio. Questo aumento dei team ha portato a una modifica dell'interfaccia grafica, che presenterà una cartina da cui scegliere le squadre di nostra preferenza.

- Molte più squadre, soprattutto europee, verranno presentate con nomi, stadi, e loghi reali grazie ai nuovi accordi di licenza. La quantità di uniformi, loghi, bandiere (e quindi texture) è tale da aver portato all'utilizzo del supporto DVD.

- La carriera di un giocatore nella Master League terrà conto dell'età e delle stagioni successive giocate, così che un campione possa perdere punti (riducendo le proprie statistiche) una volta raggiunto il massimo stato di forma, per questioni legate agli infortuni o ai troppi match giocati.

- Le trattative della Master League vedranno un maggior numero di componenti simili al tradizionale calciomercato, come la stima sulla spesa annua di un giocatore che potremmo acquistare, indiscrezioni sulle possibili offerte di un club rivale, notizie e altro ancora presentate in una sezione apposita.

- Sul campo, vedremo un maggior numero di intermezzi animati che sottolineano l'andamento della partita, come litigi tra giocatori, tra giocatori e arbitro (ora presente sul campo) e altre scene ormai immancabili in un match reale. Finalmente, sarà indicato il tempo perso nei falli e nei calci piazzati per un corretto recupero a fine incontro.

- Le animazioni dei calciatori sono aumentate soprattutto per quanto riguarda i campioni europei, che si potranno distinguere (ancor più rispetto al passato) dalle rispettive movenze e/o mosse speciali."

[SM=x35327]




L'avevo già detto,ma lo ripeto:
MAMMAMIA!!!
nex1987
00domenica 13 giugno 2004 14:08
[SM=x35291] [SM=x35274]
fernando-g.
00domenica 13 giugno 2004 14:10
grande![SM=x35287]
AragornElessar
00domenica 13 giugno 2004 16:24
non ce la faccio più ad aspettare[SM=x35278]
weILL
00domenica 13 giugno 2004 16:36
Grazie Kirk, è sempre un piacere leggere certe notizie su we8[SM=x35275] !
Spero di non "svegliarmi" da questo bel sogno il 5 agosto([SM=x35277] [SM=x35298] ..) e accorgermi che queste news erano cose inesatte[SM=x35325] [SM=x35325] [SM=x35325] [SM=x35325] [SM=x35325] [SM=x35325] ..
Voglio dire, oramai si prende per certo che tutte queste notizie da fonti attendibili (fino a quando non esce il gioco[SM=x35298] ) saranno poi concretamente attuate su we8.. Ci si può fidare[SM=x35309] ? Sembra di si, visto che pare proprio che la konami ci stia dando dentro seriamente, stavolta[SM=x35334] ..
Lo scopriremo solo giocando[SM=x35300] !..
K-Spoosh
00domenica 13 giugno 2004 17:29
Re:

Scritto da: kirk72 13/06/2004 13.05

- La carriera di un giocatore nella Master League terrà conto dell'età e delle stagioni successive giocate, così che un campione possa perdere punti (riducendo le proprie statistiche) una volta raggiunto il massimo stato di forma, per questioni legate agli infortuni o ai troppi match giocati.

- Le trattative della Master League vedranno un maggior numero di componenti simili al tradizionale calciomercato, come la stima sulla spesa annua di un giocatore che potremmo acquistare, indiscrezioni sulle possibili offerte di un club rivale, notizie e altro ancora presentate in una sezione apposita.



Bastano solo queste due e vado fuori di testa [SM=x35280]

[SM=x35284]
Checcogol
00lunedì 14 giugno 2004 10:21
Re: Re:

Scritto da: K-Spoosh 13/06/2004 17.29


Bastano solo queste due e vado fuori di testa [SM=x35280]

[SM=x35284]


IDEM CON PATATE!!![SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274]
Tarquet
00lunedì 14 giugno 2004 10:30
[SM=x35275]
WE Undertaker
00lunedì 14 giugno 2004 10:40
Speriamo bene
Johncena a
00lunedì 14 giugno 2004 11:28
WE8 sarà la rivoluzione dei giochi di calcio.


[SM=x35317] [SM=x35317] [SM=x35317] [SM=x35317] [SM=x35317] [SM=x35317]

STUPENDO.



Zizù
00lunedì 14 giugno 2004 12:52
Fantastichissimo!!! [SM=x35305]


Bero0571
00lunedì 14 giugno 2004 14:34
Da quanto leggo pero' le innovazioni piu' importanti si riferiscono alla ML , oltre al numero di squadre aumentato...

Ma alla fine , pad alla mano, quali sono le modifiche ( tra quelle annunciate...) che andranno a modificare e spero in meglio il gameplay rispetto a quello di WE7 INT?
Anche perchè appena uno ha WE8 non penso che cominci subito a fare una ML per vedere se i giocatori giovani migliorano col tempo e quelli vecchi peggiorano...ovvio questi sono aspetti che danno profondita' e longevita' al gioco , per quanto mi riguarda spero che ci siano cambiamenti anche nel modo di giocare , soprattutto che il gioco sia piu' "simulativo" di quanto non sia WE7int...

Avevo letto che durante la corsa potra' cambiare la direzione di avanzamento del pallone rispetto al giocatore e che c'era anche il filtrante manuale, ma erano soltanto indiscrezioni dei primi giorni oppure sono stati proprio confermati questi 2 aspetti del gioco?
weILL
00lunedì 14 giugno 2004 15:11
Re:

Scritto da: Bero0571 14/06/2004 14.34
Da quanto leggo pero' le innovazioni piu' importanti si riferiscono alla ML , oltre al numero di squadre aumentato...

Ma alla fine , pad alla mano, quali sono le modifiche ( tra quelle annunciate...) che andranno a modificare e spero in meglio il gameplay rispetto a quello di WE7 INT?
Anche perchè appena uno ha WE8 non penso che cominci subito a fare una ML per vedere se i giocatori giovani migliorano col tempo e quelli vecchi peggiorano...ovvio questi sono aspetti che danno profondita' e longevita' al gioco , per quanto mi riguarda spero che ci siano cambiamenti anche nel modo di giocare , soprattutto che il gioco sia piu' "simulativo" di quanto non sia WE7int...

Avevo letto che durante la corsa potra' cambiare la direzione di avanzamento del pallone rispetto al giocatore e che c'era anche il filtrante manuale, ma erano soltanto indiscrezioni dei primi giorni oppure sono stati proprio confermati questi 2 aspetti del gioco?



Quando sento questi discorsi mi fa molto piacere[SM=x35278] . Allora non sono l'unico a pensare prima al gioco e poi al "contorno" (che se fatto bene non può che renderci contenti[SM=x35274] ). Oltretutto quando uscirà we8, sarà in giapponese.. Provate a fare una master league in giapponese per gustarsi le novità[SM=x35322] !
Purtroppo non ci sono news particolari per quanto riguarda la simulazione (e la velocità, aggiungo io[SM=x35278] ). Anzi, una pare che sia il fatto di dosare i passaggi tenendo premuto il tasto del passaggio (sia basso che alto). Bè, sarebbe stu-pen-do[SM=x35317] ! Li' si che si vedrebbe la capacità di visione di gioco del player[SM=x35278] [SM=x35275] !
Viste le novità che fioccano per tanti discorsi (menu', numero squadre, master league, arbitro, ecc), allora si deve sperare che la konami stia sfornando un gioco con i controfiocchi anche per quanto riguarda il gioco sul campo[SM=x35278] . Se poi questo we8 ha tante novità positive (sperando che tutte le news sono vere[SM=x35298] ), e viene dopo we7int, c'è da sperare che vogliano far dimenticare le magagne dello stesso we7int (velocità, poca precisione sui passaggi filtranti secondo me, e altre picole/grandi cose)[SM=x35274] .
Aspetta mi sovviene una cosa che avevo letto riguardo la simulazione[SM=x35363] .. Un programmatore konami diceva che il difensore centrale non sale più malamente, lasciando scoperta la difesa centralmente. Sembra un'ulteriore conferma che i programmatori stiano lavorando bene (dopo un bel pò di tempo[SM=x35279] )[SM=x35282] ..
pitti
00lunedì 14 giugno 2004 15:56
senti queste news....
nn male....


Winning Eleven 8
Inserita il 14/06/04
Dopo una doppia versione del settimo capitolo, Konami è finalmente pronta a svelarci nuove interessanti informazioni su Winning Eleven 8 in occasione dell'uscita estiva prevista in Giappone. Non potevano mancare, ovviamente, delle info sul gameplay ed il comportamento del pallone, che ha subito diverse modifiche da parte del team di Konami TYO. Ad esempio, il rimbalzo e la fisica della sfera sarà differente a seconda dello stadio e del terreno di gioco. Se i comandi rimarranno gli stessi, il produttore Shingo Takatsuka ed il suo staff hanno deciso di migliorare la calibrazione dei passaggi, aumentando la sensibilità della pressione analogica su ogni tasto. Per i tiri, ci troveremo di fronte al lavoro già introdotto in WE7 International, il tutto condito da nuove inedite animazioni. Stessa sorte per calci di rigore e punzioni, quest'ultime arricchite da quattro o cinque patterns differenti per i tiri indiretti.

La Master League, come da tradizione, vanterà l'ennesimo aggiornamento in ogni suo singolo aspetto. Come potrete notare voi stessi da queste immagini, un'interfaccia a calendario sarà introdotta per conoscere con più facilità la successione delle partite. L'altra schermata, invece, non è altro che l'elenco dei giocatori prossimi al ritiro, visto che il gioco terrà conto del passare degli anni. Inoltre, sarà presente una sessione di allenamento per aumentare le statistiche personali di ogni giocatore. I programmatori hanno assicurato che alla fine di ogni stagione sarà eletto l'MVP della Master League, il quale garantirà dei punti bonus supplementari.

Ma il più grande cambiamento risiederà nella possibilità di scegliere, prima del debutto nella Master League, tra tre compisizioni differenti delle squadre. In effetti, si potrà finalmente iniziare con un Team Real Member, composto da giocatori reali. Ma contrariamente allo standard ML Default Team, formato da giocatori inventati, gli stipendi da versare saranno elevati sin dal primo giorno di gestione, di conseguenza sarà importante partire con il piede giusto per non rischiare un tracollo finanaziario. Più classico l'Original Team, che vi permetterà di gestire delle squadre standard con un cambio massimo di tre giocatori reali al posto di tre debuttanti. Per concludere, Shingo Takatsuka ha assicurato una difficoltà a "6 stelline" da sbloccare nel WE-SHOP.

Vi ricordo che l'uscita di Winning Eleven 8 è prevista per il 5 Agosto in Giappone. La controparte europea, Pro Evolution Soccer 4, arriverà su Xbox e PS2 nel corso dell'autunno.


[SM=x35275]
AragornElessar
00lunedì 14 giugno 2004 16:00
Re: senti queste news....

Scritto da: pitti 14/06/2004 15.56
nn male....


Winning Eleven 8
Inserita il 14/06/04
Dopo una doppia versione del settimo capitolo, Konami è finalmente pronta a svelarci nuove interessanti informazioni su Winning Eleven 8 in occasione dell'uscita estiva prevista in Giappone. Non potevano mancare, ovviamente, delle info sul gameplay ed il comportamento del pallone, che ha subito diverse modifiche da parte del team di Konami TYO. Ad esempio, il rimbalzo e la fisica della sfera sarà differente a seconda dello stadio e del terreno di gioco. Se i comandi rimarranno gli stessi, il produttore Shingo Takatsuka ed il suo staff hanno deciso di migliorare la calibrazione dei passaggi, aumentando la sensibilità della pressione analogica su ogni tasto. Per i tiri, ci troveremo di fronte al lavoro già introdotto in WE7 International, il tutto condito da nuove inedite animazioni. Stessa sorte per calci di rigore e punzioni, quest'ultime arricchite da quattro o cinque patterns differenti per i tiri indiretti.

La Master League, come da tradizione, vanterà l'ennesimo aggiornamento in ogni suo singolo aspetto. Come potrete notare voi stessi da queste immagini, un'interfaccia a calendario sarà introdotta per conoscere con più facilità la successione delle partite. L'altra schermata, invece, non è altro che l'elenco dei giocatori prossimi al ritiro, visto che il gioco terrà conto del passare degli anni. Inoltre, sarà presente una sessione di allenamento per aumentare le statistiche personali di ogni giocatore. I programmatori hanno assicurato che alla fine di ogni stagione sarà eletto l'MVP della Master League, il quale garantirà dei punti bonus supplementari.

Ma il più grande cambiamento risiederà nella possibilità di scegliere, prima del debutto nella Master League, tra tre compisizioni differenti delle squadre. In effetti, si potrà finalmente iniziare con un Team Real Member, composto da giocatori reali. Ma contrariamente allo standard ML Default Team, formato da giocatori inventati, gli stipendi da versare saranno elevati sin dal primo giorno di gestione, di conseguenza sarà importante partire con il piede giusto per non rischiare un tracollo finanaziario. Più classico l'Original Team, che vi permetterà di gestire delle squadre standard con un cambio massimo di tre giocatori reali al posto di tre debuttanti. Per concludere, Shingo Takatsuka ha assicurato una difficoltà a "6 stelline" da sbloccare nel WE-SHOP.

Vi ricordo che l'uscita di Winning Eleven 8 è prevista per il 5 Agosto in Giappone. La controparte europea, Pro Evolution Soccer 4, arriverà su Xbox e PS2 nel corso dell'autunno.


[SM=x35275]




certo che gerrard ieri ti ha fatto un partitoneeeeee [SM=x35281] [SM=x35275]
pitti
00lunedì 14 giugno 2004 16:11
Re: Re: senti queste news....

Scritto da: AragornElessar 14/06/2004 16.00



certo che gerrard ieri ti ha fatto un partitoneeeeee [SM=x35281] [SM=x35275]




certo ke sei un pò bastardoooo...[SM=x35308] [SM=x35308] [SM=x35308] [SM=x35308] [SM=x35308]
weILL
00lunedì 14 giugno 2004 21:46
Re: senti queste news....

Scritto da: pitti 14/06/2004 15.56
nn male....


Se i comandi rimarranno gli stessi, il produttore Shingo Takatsuka ed il suo staff hanno deciso di migliorare la calibrazione dei passaggi, aumentando la sensibilità della pressione analogica su ogni tasto.

[SM=x35275]



Ecco, qui invece della lunghezza del tempo di pressione del tasto, parla della sensibilità analogica del tasto[SM=x35283] ..
Speriamo sia implementata bene, questo è l'importante[SM=x35275] !
Per il resto mi piace l'idea della fisica della palla[SM=x35363] ..
Bero0571
00lunedì 14 giugno 2004 21:47
Re: senti queste news....

Scritto da: pitti 14/06/2004 15.56
nn male....


Winning Eleven 8
Inserita il 14/06/04

... il rimbalzo e la fisica della sfera sarà differente a seconda dello stadio e del terreno di gioco. Se i comandi rimarranno gli stessi, il produttore Shingo Takatsuka ed il suo staff hanno deciso di migliorare la calibrazione dei passaggi, aumentando la sensibilità della pressione analogica su ogni tasto. Per i tiri, ci troveremo di fronte al lavoro già introdotto in WE7 International, il tutto condito da nuove inedite animazioni. Stessa sorte per calci di rigore e punzioni, quest'ultime arricchite da quattro o cinque patterns differenti per i tiri indiretti.







Queste si che mi sembrano novita' degni di nota per il gamplay! se fosse tutto vero sarebbe una mezza rivoluzione![SM=x35275]
jocopocoMAjoco
00martedì 15 giugno 2004 14:48
[SM=x35275]
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