PES 2016 - L' Attesa: Commenti, Rumors e News

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
Pupita
00giovedì 4 giugno 2015 11:03
The Full PES 2016 Reveal is coming June 12 -- what are you wanting to hear? www.operationsports.com/news/844230/pes-2016-full-reveal-coming-ju...

:love:
vasco vascotto
00giovedì 4 giugno 2015 12:16
speriamo in bene perchè l'attuale situazione in cui versa Konami nelle ultime settimane mi fa preoccupare, e non poco, anche per il futuro di pes...
li4m
00giovedì 4 giugno 2015 12:44

Fissato l'appuntamento per i dettagli su PES 2016
spaziogames




Dopo il reveal di FIFA 16 di qualche giorno fa, è venuto anche per Konami e per il suo Pro Evolution Soccer 2016 il momento di venire allo scoperto. Il gioco, infatti, sarà rivelato il prossimo venerdì 12 giugno con un evento ufficiale.

La notizia arriva da una foto scattata al Festival della UEFA Champions League che si sta tenendo presso la porta di Brandeburgo, e nel cui padiglione dedicato a PES – che possiede le licenze ufficiali della competizione – è stata riportata la data del reveal.

Non ci rimane quindi che attendere il giorno indicato per scoprire maggiori dettagli.


weILL
00giovedì 4 giugno 2015 16:05
Mi aspetto innanzitutto che PES 2016 venga sviluppato unicamente sulle nuove console, sarebbe l'unico modo per fare decisi passi in avanti e non fossilizzarsi. Oltretutto sarebbe anche il momento giusto.. Sulla base di ciò, per quanto il gameplay è un aspetto che per me resta fondamentale e che dovrà essere ulteriormente affinato, spero di poter vedere miglioramenti a livello visivo. Mi riferisco ad animazioni ancora migliori, ad un prato verde "nextgen", stesso discorso per le maglie, a dei filtri grafici che diano al titolo un aspetto ancora più reale. Insomma mi aspetto un contorno più rifinito. A tal proposito, e lo so di parlare soprattutto per me :D , vorrei vedere dei replay "manuali" degni di tal nome: molte più telecamere e con riprese più distanti, oltre che più lunghi come tempi.. non replay da pochi secondi quindi. Su quest'ultima cosa la vedo dura ma ci spero :D . Sarebbero tante le cose migliorabili come contorno, ad esempio un sonoro dei tifosi ancora più "vivo"..
Mi tengo qualche speranza sul passaggio reale del tempo durante la gara, particolarità che era già stata annunciata per le console NG di PES 2015 e poi non verificatasi.
Come giocabilità penso che vedremo più fluidità nei movimenti grazie pure a nuove animazioni che sicuramente ci saranno.. sempre considerando il peso del giocatore, come sempre considerato dal Team di sviluppo. Mi auguro molto che la CPU venga aggiustata e che si comporti in maniera meno ripetitiva e quindi più "dinamica".
Da una vecchia intervista di febbraio (questa) trapela il fatto che abbiano creato una "funzione strategica di squadra".. la mia speranza è che non venga cancellata la fluid formation, ottima idea in PES 2015. Dalla stessa intervista si legge che miglioreranno anche il MyClub, lavorando allo stesso tempo sulla libertà del giocatore. Staremo a vedere. Cmq sia per me è fondamentale ciò che scrivevo all'inizio ovvero che debbano lavorare sulle nuove console. Prima di tutto quello, e poi il resto in un certo senso verrebbe da sè.
the fez
00giovedì 4 giugno 2015 16:38
- ritorno del bilanciamento del baricentro formazione live in partita
- ritorno del modifica posizione nello stesso menù dei titolari
- myclub sviluppato con più agenti e scambi tra player
- vere modalità online con competizioni tra utenti programmabili (campionati gestiti da cpu)
- ritorno della barra colorata diversa per i diversi settaggi
- più licenze
- maglie e loghi caricati da chiavetta più veloci nel visualizzarsi (e magari la possibilità di abbinare una maglia ad un altro calzoncino)
- ritorno monetina sorteggio "palla o campo" stile international superstar soccer
- miglioramento dei server online
- più stadi
- più reattività nel cambio omino
- non reinserire vecchie minchiate tolte (spallata)
- inserimento del temporeggiamento dell'attaccante per non finire in fuorigioco che rallenta la corsa (stile fifa)
- punizioni old style
- basta scene di intermezzo e partita sempre a campo largo senza riposizionamento squadre
- meno flipper e meno scontri su ps4
- arbitri programmabili per le amichevoli (tipo international superstar soccer)
- più tutorial
- ritorno della modalità "riscrivi la storia" (quella che partendo da un risultato bisognava raggiungerne un altro)
- filtri che funzionino (sia per i settaggi, che soprattutto l'inserimento di uno per le squadre)
- replay fuorigioco funzionanti


della parte grafica e animazioni sbat i ball... è l'ultima cosa che dovrebbero guardare visto quante cose avrebbero da fare

mi riservo di aggiungere altre cose che mi son scordato :D
turr
00giovedì 4 giugno 2015 17:05
SOLO UNA COSA
FILTRI FULLMANUAL SERI SU TUTTE LE MODALITA' My Club compreso
vasco vascotto
00giovedì 4 giugno 2015 17:44
stadi nuovi
licenze di un maggior numero di squadre
e possibilità di importare i fo
e meno ammonizioni per falli inesistenti

per il resto il gioco a me andrebbe bene anche così

se poi aggiungono nuove animazioni tanto meglio
:D

Thunder105
00giovedì 4 giugno 2015 22:32
Che non facciano uscire quella cacata di teaser come l'anno scorso
weILL
00giovedì 4 giugno 2015 22:41
Re:
Thunder105, 04/06/2015 22:32:

Che non facciano uscire quella cacata di teaser come l'anno scorso




Hai ragione, è stato proprio uno schifo :asd: .. spiegava meno di nulla..

Stavolta però si legge "full reveal".. di sicuro qualcosa in più ci dev'essere per forza.. Avremo qualche dettaglio e io mi auguro una minima foto..
Thunder105
00venerdì 5 giugno 2015 10:57
Re: Re:
weILL, 04/06/2015 22:41:




Hai ragione, è stato proprio uno schifo :asd: .. spiegava meno di nulla..

Stavolta però si legge "full reveal".. di sicuro qualcosa in più ci dev'essere per forza.. Avremo qualche dettaglio e io mi auguro una minima foto..




Spero in una master decente,ho bisogno di qualche gioco di calcio quest'anno...poi dopo che sono andato a convivere ancora di piu'... :angelo:
Pinturicchio10
30mercoledì 10 giugno 2015 15:17
weILL
00mercoledì 10 giugno 2015 15:46
Wow.. a sorpresa..

"Love the past, play the future"

Ce piace :sisi:
Nam 77
00mercoledì 10 giugno 2015 15:52
Cazzo we6!!
Sono gia pieno di Hype..speriamo nn ci deludano...
the fez
10mercoledì 10 giugno 2015 15:57
Re:
weILL, 10/06/2015 15:46:



Ce piace :sisi:




a proposito...

ho visto che han messo i "mi piace" nel forum!

difatti al video io ho polliciato :D
weILL
00mercoledì 10 giugno 2015 16:08
Re: Re:
the fez, 10/06/2015 15:57:




a proposito...

ho visto che han messo i "mi piace" nel forum!

difatti al video io ho polliciato :D



Mi sa che me l'avevano detto ma me ne ero dimenticato :D ... Penso si riferiscano all'utente.. o al post? Boh.. (edit: dovrebbe essere al post)



Cmq meglio che sia stato a sorpresa un simile teaser, che porta con sè diversa carne al fuoco: effetto acqua sul terreno, erba più presente, nuovi movimenti, spalti più vivi, nuove esultanze (Totti :abbr: :love: .. e corsa dietro la rete).. In pratica il contorno che mi aspettavo sarebbe stato :) .


La musica, beh... una ciliegia grossa come una casa.. anzi mi viene da dire come una chiesa al centro del villaggio :auguri: che speriamo sarà bello.;)
weILL
10mercoledì 10 giugno 2015 16:36
Riposto il video preso da un altro canale yt visto che al momento l'originale è stato messo come privato :P





PS: da notare che nel tentativo di copiare il link da dove veniva mostrato (pesteam/ex pesfan), cliccando direttamente sull'icona dell'embed non trovavo il "copia", ma un bellissimo "statistiche per nerd" :rotfl: :lmao: :ahah: ... che simpaticoni quelli di yt :auguri:
turr
00mercoledì 10 giugno 2015 16:44
Re:
weILL, 10/06/2015 16:36:

Riposto il video preso da un altro canale yt visto che al momento l'originale è stato messo come privato :P





PS: da notare che nel tentativo di copiare il link da dove veniva mostrato (pesteam/ex pesfan), cliccando direttamente sull'icona dell'embed non trovavo il "copia", ma un bellissimo "statistiche per nerd" :rotfl: :lmao: :ahah: ... che simpaticoni quelli di yt :auguri:




Neymar ha i brufoli però correggere per cortesia :lmao: :lmao: :lmao:
weILL
00mercoledì 10 giugno 2015 17:05
Il teaser è bello e ci sono diverse chicche, ma a rivederlo c'è anche da dire che la grafica è rimasta praticamente la stessa: il tessuto delle maglie non dà quel senso di reale auspicabile, ma rimane un pò piatto. Le zone di luce/ombra (quando Tevez che se ne va) sono rimaste le stesse ovvero molto nette diciamo cosi'.. in questo caso trattasi di illuminazione reale ma per un videogioco forse dovrebbero creare dei passaggi luce/ombra più morbidi. Anche il prato verde, almeno da quello che si vede dagli spalti non sembra diverso. Cosi' come non si notano nuovi filtri grafici per renderlo più "reale". Insomma guardando questo video visivamente (saturazione colori, ecc) a me pare lo stesso e non sembra esserci quel passaggio netto che attendevo.. Il che mi fa oltretutto pensare al fatto che il lavoro su PES 2016 non si baserà esclusivamente sulle nuove console. Quest'ultimo punto è una mia supposizione e niente di più, sia chiaro.


Il lato positivo ovviamente c'è ed è mostrato a video: più effetti particellari (acqua, erbetta che si stacca), nuovi movimenti, più contorno.. In generale credo, e soprattutto spero, che parte del restante lavoro verrà fatto sulla pulizia del gameplay: sistemazione dei (pochi a dire il vero) problemi che avevamo con PES 2015, cambiamenti in altre zone del titolo (le punizioni?). In pratica mi auguro che se la grafica non sarà veramente NG che almeno il resto sia ottimo. Non solo contorno quindi. Sperem..
weILL
00giovedì 11 giugno 2015 12:02
Da twitter officialpes annuncia che oggi potrebbe esserci un'altra sorpresa :)


Full reveal tomorrow! Maybe another surprise announcement today? Here's the teaser in case you missed it!

pitti
00giovedì 11 giugno 2015 13:01
Ci sono, come ogni anno, spero nel miracolo.. [SM=g2173859]
Dzajcic
00giovedì 11 giugno 2015 15:47
hype

ogni anno ci ricasco :asd:
(six75)
00giovedì 11 giugno 2015 16:01

Konami rinnova l'accordo con la UEFA per i diritti di utilizzo nella serie PES
everyeye

Konami Digital Entertainment B.V. ha rinnovato l’accordo per la presenza in esclusiva della UEFA Champions League e della UEFA Europa League nelle prossime versioni della serie PES per altri tre anni.




KONAMI e UEFA hanno stretto un amichevole relazione a partire dall’accordo originale siglato nel 2009 e la nuova partnership permetterà a KONAMI l’utilizzo in esclusiva di tutta l’iconografia e di tutti gli elementi di presentazione abbinati all’interno della serie PES. La UEFA Champions League è la più importante competizione europea per club e sarà presente nella sua totalità in tutte le versioni del gioco per i prossimi tre anni. Tutte le versioni del gioco avranno inoltre i loghi ufficiali delle competizioni presenti sulla confezione. L’accordo permette a KONAMI di avere le sfide per club della UEFA Champions League e della UEFA Europa League con tutte le opzioni possibili, presenti entrambe nel gioco sia nelle modalità individuali che nelle modalità dove si gioca la stagione intera incluse le qualificazioni – con la UEFA Super Cup presente all’interno della storica e iconica modalità Master League. La serie PES è ampiamente riconosciuta come la simulazione calcistica più realistica disponibile, con la versione PES 2015 capace di vincere prestigiosi premi come ‘Gioco Sportivo dell’anno 2014” di IGN e ‘Miglior Gioco Sportivo 2014’ alla celebre fiera europea Gamescom.

“La UEFA Champions League è il trofeo più ambito nelle competizioni per club e siamo felicissimi di avere esteso il nostro accordo esclusivo con la UEFA per poterla avere all’interno della serie PES” ha commentato Sean Ratcliffe, European Brand Director di Konami Digital Entertainment B.V. “Negli ultimi sei anni abbiamo lavorato a stretto contatto con UEFA per creare la PES Virtual UEFA Champions League, una versione virtuale del torneo reale, e quest’anno la finale della UEFA Champions League giocata a Berlino, ha ospitato il gran finale della stagione 2015 di PES con i 25 migliori giocatori di tutto il pianeta che si sono sfidati per decretare il vincitore mondiale. Le finali si sono tenute all’interno di un evento PlayStation dedicato durante il UEFA Champions Festival che si è svolto nei pressi della leggendaria Porta di Brandeburgo, con i due finalisti che hanno preso parte ad una speciale partita amichevole a bordo campo nel prepartita della vera finale nell’iconico Olympiastadion. E’ un periodo molto intenso ed emozionante per la serie PES.”

“Siamo molto contenti di potere estendere la collaborazione con KONAMI. Questo nuovo accordo ci darà l’opportunità di costruire un’esperienza lavorativa ancora più solida, permettendoci nuove affascinanti opportunità per i prossimi 3 anni” ha dichiarato Guy Laurent-Epstein - Marketing Director UEFA Events S.A. “Siamo felici che le prossime versioni del gioco abbiano al proprio interno la UEFA Champions League e la UEFA Europa League e non vediamo l’ora di trovare nuove possibili aree di collaborazione.”


the fez
00giovedì 11 giugno 2015 17:18
a me ste notizie fan cadere un pò le palle...

ovvio che sia meglio averla che non averla!

MA

cioè mi dai la competizione UFFICIALE della champions, loghi e quant'altro e poi...
non ci son tutte le squadre che vi partecipano

a me, sembra un'immensa buffonata! : )
weILL
00giovedì 11 giugno 2015 17:39
Questa notizia quantomeno allontana i fantasmi riguardo un'eventuale fine della serie PES. Perchè anche questo si era scritto in giro (non ultimo sul nostro forum col topic di UC).


Fatto sta che.. domani avremo diverse notizie :) .
(six75)
00giovedì 11 giugno 2015 18:01
Re:
the fez, 11/06/2015 17:18:

a me ste notizie fan cadere un pò le palle...

ovvio che sia meglio averla che non averla!

MA

cioè mi dai la competizione UFFICIALE della champions, loghi e quant'altro e poi...
non ci son tutte le squadre che vi partecipano

a me, sembra un'immensa buffonata! : )



quello che non capisco io invece e come mai ogni anno hanno lo stadio della finale mentre l'anno dopo no! :auguri:

weILL
00giovedì 11 giugno 2015 18:32
Re: Re:
(six75), 11/06/2015 18:01:



quello che non capisco io invece e come mai ogni anno hanno lo stadio della finale mentre l'anno dopo no! :auguri:





Evidentemente è un discorso di licenze (e di soldi quindi) :sisi: .
the fez
00giovedì 11 giugno 2015 19:28
Merda!

Quindi quest'anno avremo:

San Siro
Giuseppe meazza
E stadio di Milano

?

Quindi uno stadio in meno... :gira:
weILL
00giovedì 11 giugno 2015 19:42
L'expo stadium intendi? :ahah:
winning forever
00giovedì 11 giugno 2015 22:07
Chissà se ci sarà piccinini...
E farà la pubblicità della champions...... :)

Cmq a me il 2015 è piaciuto una cifra.
Se aggiustano dove devono....
:ok:
Antifora
00venerdì 12 giugno 2015 11:06
io spero in un edit mode coi controcazzi e che sblocchino ste maledette porte USB
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com