PES 2017 - Database, Live Update e DLC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00giovedì 15 settembre 2016 11:34





AGGIORNAMENTO ROSE OFFLINE

1. Dal menu principale del gioco andare nella sezione Extra

2. Scegliere l'opzione Modifica aggiornamento Live

3. Scegliere l'opzione Si e attendere l'aggiornamento delle rose





ATTIVAZIONE DEI LIVE UPDATE KONAMI

Dal menu di selezione delle squadre cliccare su R3
se in basso compare "aggiornamento live SI".

In caso contrario significa che il Live Update Konami è già attivo.






Disponibile da oggi il primo aggiornamento rose e giocatori






Aggiornamento trasferimenti day one online per PES 2017
pesteam




Come previsto e senza il minimo problema, l’aggiornamento delle rose è ufficialmente disponibile per PES 2017. Per la prima volta nella storia della serie, i trasferimenti delle squadre sono già sistemate a settembre, in linea con i movimenti del calciomercato estivo. L’update è disponibile tramite il sistema degli aggiornamenti settimanali ed è applicabile a tutte le modalità del gioco, incluse quelle offline come la Master League. Applicandolo alle modalità offline perderete ovviamente i dati di modifica relativi ai vostri trasferimenti.

Il nostro suggerimento per il momento è quello di applicare l’aggiornamento di oggi per le modalità offline che è completo di tutti gli ultimi trasferimenti, e tralasciare quelli delle prossime settimane in modo da non perdere i propri dati modificati. Esportando (prima) ed importando (dopo) le squadre dal gioco al momento del rilascio di un nuovo Live Update dovreste comunque avere la possibilità di mantenere intatti i vostri dati.


MAK'80
00giovedì 15 settembre 2016 12:05
Fatevi i Copia Base di GANSO (San Paolo) e GARAY (Zenit) prima di applicare l'aggiornamento Live Update.
Ho letto che hanno perso il volto scanface con l'aggiornamento.

Probabilmente un errore di Konami che mi auguro sistemino col prossimo DLC...
li4m
00venerdì 16 settembre 2016 13:16
aggiunta nel primo post la mini guida per aggiornare le rose offline
li4m
00venerdì 23 settembre 2016 11:02

PES 2017 – Aggiornamenti Live e File Opzioni
pesteam




Come ogni giovedì, è disponibile un nuovo Aggiornamento Live (settimanale) per PES 2017 che provvede ad aggiornare le rose delle squadre in linea con i trasferimenti degli ultimi giorni. Ecco come dovete comportarvi con i File Opzioni, vedendo i due casi possibili.

Avete già installato un File Opzioni

Se avete già installato un File Opzioni per PES 2017, dovreste aver già provveduto ad implementare il primo degli aggiornamenti Live rilasciato giovedì scorso, andando nel menu “Extra” di PES 2017 e quindi accedendo all’opzione “Modifica Aggiornamento Live”. Così non fosse, vi invitiamo a procedere alla prossima sezione di quest’articolo. Se invece avete già correttamente installato l’aggiornamento Live per le modalità offline, sconsigliamo di applicare anche quello di questa settimana alle modalità offline del gioco, evitando quindi di installarlo nuovamente dal menu “Extra”->”Modifica aggiornamento Live”. Negli ultimi giorni ci sono stati infatti pochissimi trasferimenti, non degni di nota o sistemabili velocemente dalla modalità modifica, e installando nuovamente l’aggiornamento Live perdereste alcune modifiche fatte dal File Opzioni, nello specifico quelle relative ad eventuali nuove squadre create ed inserite dal FO. Se avete già installato un File Opzioni e salvo diversamente indicato dal creatore del FO in questione, consigliamo quindi di non installare gli aggiornamenti settimanali per le modalità offline di PES 2017 fino al calciomercato invernale. Eventualmente voleste comunque applicare il Live Update settimanale, il problema non è grande: vi basterà reimportare le squadre create ed inserite appositamente da quel FO (ad esempio nella Lega PEU) per sistemare tutto.

Non avete ancora installato un File Opzioni

Se invece non avete mai installato un File Opzioni, o nei giorni scorsi prima di farlo non avete installato il Live Update, vi consigliamo di andare nel menu “Extra” di PES 2017 e procedere con l’aggiornamento delle rose per le modalità offline, cliccando su “Modifica Aggiornamento Live” e procedendo seguendo le indicazioni su schermo. In questo modo tutte le formazioni saranno aggiornate in linea con l’ultima settimana di campionato, e a questo punto potrete installare tranquillamente il File Opzioni che desiderate in PES 2017.

Nota: Nel caso in cui avevate installato un File Opzioni ma vi eravate dimenticati di applicare l’aggiornamento Live, e lo applicate ora, perderete alcune delle modifiche fatte finora e dovrete reinstallare il FO. Consigliamo tuttavia di farlo in modo da avere le rose aggiornate per le modalità offline.


li4m
00giovedì 27 ottobre 2016 11:20

PES 2017 – Aggiornamento disponibile con DLC 1.02
pesteam




Già dalle prime ore del mattino è disponibile il download del DLC 1.02 per PES 2017. La patch è al momento scaricabile gratuitamente per PlayStation 4 e PC, nelle prossime ore con il termine della manutenzione programmata sarà rilasciato per tutte le console. Completata l’installazione, controllate di avere Versione 1.02.00 e Pacchetto dati 1.00 nella schermata introduttiva di PES 2017 per esser sicuri di aver installato correttamente il tutto.

Questo primo aggiornamento provvede ad aggiornare 73 divise delle squadre con licenza di PES 2017, sistemando alcuni errori come per esempio il retro della divisa del Napoli. 12 scarpini sono stati aggiunti da questo DLC, tra cui i Nike Hypervenom Jordan indossati da Neymar e alcuni fantastici modelli adidas. Sono stati inoltri implementati 34 nuovi volti, tra cui del campionato italiano abbiamo notato Pjanic, Lemina, Suso, Mario Rui e Perotti, replicati alla perfezione.





Nelle note di rilascio della patch di PES 2017 per PlayStation 4 troviamo inoltre indicazioni su alcuni fix apportati per dei piccoli bug. In particolare, le seguenti problematiche sono state sistemate/migliorate con l’aggiornamento odierno:


  • Blocco di PES 2017 durante l’importazione di più dati squadra alla volta. (Nota: ora dovrebbe esser possibile importare File Opzioni interi senza rischio crash)

  • Blocco del gioco durante l’uso di [Seleziona immagine] all’interno delle impostazioni dello stadio di casa di ogni squadra in Modalità Modifica

  • Impostazioni modificate dello Stadio di casa che non vengono visualizzate se giochi fuori casa in Campionato Master o Diventa un Mito

  • Trattative per i trasferimenti che non compaiono per alcuni giocatori, se soddisfi le condizioni specifiche nella Master League

  • Blocco del gioco mentre applichi Modifica Aggiornamento Live e hai alcune condizioni specifiche di Impostazioni Marcatura nella Master League, se scambi i giocatori nella finestra delle informazioni del giocatore

  • Blocco del gioco o messaggio di errore [CE-34878-0] se compi azioni specifiche nella finestra Gestione Squadra in modalità PES 2017 myClub

  • Barra del tiro che talvolta appare anche nella finestra del replay nelle partite Lobby di Gioco di squadra

  • Visualizzazione del cursore cambiata quando durante una partita in [Tipo di telecamera] si seleziona [Dall’alto] oppure [Vista Fan]

  • Se i giocatori sono stati modificati, in schema di gioco rimangono le loro immagini originali



Konami comunica inoltre di aver apportato piccole modifiche a diverse modalità per migliorare l’esperienza di gioco. Questi sono tutti i dettagli ufficiali rilasciati dal publisher nipponico relativamente alla prima patch di PES 2017.





Segnaliamo che al momento i server sono ancora in manutenzione programmata, il cui termine è previsto per le 11 italiane. Subito dopo dovrebbe esser disponibile anche il nuovo agente settimanale per PES 2017 myClub.

Questo è solo il primo di una serie di aggiornamenti previsti nel corso dell’anno per PES 2017. Il PES Team ha già confermato infatti che a novembre sarà rilasciato un ulteriore DLC che provvederà ad aggiungere elementi dedicati alla partnership con il Liverpool e il Borussia Dortmund, tra cui i due stadi Anfield e Signal Iduna Park. Al momento non è stata specificata la data di rilascio.


li4m
00giovedì 24 novembre 2016 12:12

PES 2017 patch 2.0 disponibile
pesteam

Come previsto, dalle prime ore del mattino è disponibile il secondo aggiornamento stagionale di PES 2017, che introduce diverse novità importanti nel gioco sia a livello di contenuti che di modalità.

L’update provvede ad implementare nel gioco tre nuovi stadi: Signal Iduna Park (Borussia Dortmund), Anfield (Liverpool) ed Allianz Parque (Palmeiras). Per i tedeschi del BVB è stato aggiunto l’inno ufficiale “Heja BVB” che si può sentire all’ingresso dei giocatori in campo, creando un’atmosfera incredibile. Allo stesso modo, per il Liverpool troverete l’inno “You’ll Never Walk Alone” quando metterete piede sul terreno di gioco, con la “sciarpata” dei tifosi dei reds. I tre stadi sono stati realizzati perfettamente, esterno, interno e manto erboso, in modo da fornire agli utenti maggiore varietà nel gioco.










Come preannunciato, Konami ha provveduto anche ad aggiornare i volti di ben 101 giocatori, selezionati tra le principali squadre di tutto il mondo, con un occhio di riguardo anche per il nostro campionato. Al momento non abbiamo la lista ufficiale e complete dei nuovi volti aggiunti in PES 2017 da questo DLC, per il momento abbiamo individuato i seguenti: Neymar, Messi, Tonelli, Paredes, Zielinski, Belotti, Laxalt, Ocampos, Simeone, Gomez, Reus, Schmelzer, Dembelè, Castro, Pulisic, Tah, Brandt, Emre Mor, Passlack, Ramos, Bolasie, Ihenacho, Ighalo, Deeney, Antonio, Karius, Klavan, Mane, Grujic, Gabriel Jesus, Andrè Silva, Kimpembe, Ruben Castro e Iago Aspas. Nell’immagine di seguito li potete vedere volti, magari ne riconoscerete qualcun altro. Nelle prossime ore vi faremo avere la lista definitiva.

Le novità di questa patch non sono finite, infatti troverete in PES 2017 anche 11 nuovi scarpini, selezionati tra i nuovi modelli di Adidas, Mizuno, Umbro e New Balance. Inoltre sono state aggiunte le divise classiche del Liverpool, che come quelle del Barcellona possono essere impostate alla vostra squadra di PES 2017 myClub.







Passando alle modalità, questa seconda patch di PES 2017 implementa diversi bug fixes ma la novità principale è rappresentata sicuramente dall’introduzione della nuova modalità dedicata alla PES League, la competizione di eSport ufficiale organizzata da Konami per PES 2017. Tramite questa avrete la possibilità di lottare nelle classifiche mondiali di PES, sfidando i migliori giocatori del mondo in base a dei tornei organizzati periodicamente, i cui dettagli sono ancora da annunciare.

Per concludere con le novità implementate da quest’aggiornamento di PES 2017, ecco alcuni piccoli problemi che sono stati sistemati:

- Sono state effettuate altre piccole modifiche in diverse modalità per migliorare l’esperienza di gioco generale.
- È stato migliorato il sistema che permette il passaggio del cursore al portiere
- Migliorata la stabilità nelle partite speciali di myClub
- Giocando una competizione myClub con il contratto di un giocatore scaduto, uscendo dalla finestra della competizione non era possibile rientrare senza un [Rinnovo del contratto].
- Il gioco si bloccava se gli utenti convertivano i giocatori in allenatori selezionando più di un giocatore in [Dettagli giocatore] in [Gestione squadra].
- L’effetto di [Ruolo squadra] modificato dallo [Spirito squadra] non risultava aggiornato nelle partite internazionali di Campionato Master.
- Nella [LOBBY GIOCO DI SQUADRA], se gli utenti selezionavano [Qualsiasi gioc.], risultava impossibile sostituire i giocatori in campo con cursore visualizzato.
- Selezionando [Ampiezza di gioco] in [Istruzioni avanzate] all’interno della schermata SCHEMA DI GIOCO e soddisfacendo determinate condizioni, il giocatore sulla fascia veniva posizionato dalla parte opposta del campo.

Vi ricordiamo che a metà dicembre arriverà un ulteriore aggiornamento, che provvederà ad introdurre la compatibilità totale con PS4 Pro, con il supporto per il 4k e 60fps.


li4m
00giovedì 24 novembre 2016 12:20

Anteprima volti DLC 2 per PES 2017
pesteam




Konami ha rilasciato delle nuove immagini che mostrano in anteprima 30 dei nuovi volti che saranno aggiunti domani in PES 2017 con il secondo aggiornamento stagionale.

Il DLC arriverà domani in mattinata ed aggiungerà oltre 100 nuovi volti a quelli già presenti nel database di PES 2017. Tra questi troviamo anche alcuni giocatori del campionato italiano come potete vedere dalle immagini, come ad esempio Zielinski, Belotti, Ocampos, Simeone e Gomez. Tante nuove facce come preannunciato ovviamente per i partner di PES 2017, quindi Borussia Dormtund, Liverpool e Barcellona. Tra i top player con un nuovo look spicca sicuramente Lionel Messi, che sarà ora finalmente biondo e con la barba.








li4m
00venerdì 3 febbraio 2017 13:40

PES 2017 – DLC 3 in arrivo il 9 febbraio
pesteam

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che il terzo Pacchetto Dati gratuito per PES 2017, con una serie di nuovi volti, giocatori leggenda ed altro arriverà il 9 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Steam.

KONAMI cerca costantemente di migliorare l’esperienza di gioco di PES 2017, e l’aggiornamento sarà scaricato automaticamente per aggiungere nuove caratteristiche. PES 2017 è giustamente riconosciuto per avere i volti più autentici ricreati in un gioco di calcio, in aggiunta ad animazioni eccellenti e stili di gioco verosimili per i giocatori. Per questo, oltre 100 giocatori saranno esteticamente aggiornati con il Pacchetto Dati, selezionati tra le rose correnti ed anche migliorando i dettagli di alcune delle leggende presenti nel gioco.

In aggiunta all’aggiornamento dei volti per una serie di giocatori, l’aggiornamento 3 introdurrà 8 divise classiche del Borussia Dortmund, selezionate tra il 1975 ed il 2012, marcando i momenti chiave dell’ascesa dell’illustre club tedesco ad una delle potenze mondiali. KONAMI aggiungerà anche nuovi cartelloni pubblicitari al gioco, e mostrerà il pallone adidas che sarà utilizzato nella finale della UEFA Champions League 2016/2017, a Cardiff questo giugno. Inoltre, saranno aggiunti nuovi scarpini, con i nuovi modelli da Nike, adidas e Puma.

Dal 9 febbraio, la popolare modalità myClub sarà accessibile tramite l’edizione free to play, PES 2017 Trial Edition. La modalità myClub introduce i giocatori agli elementi del gameplay di PES 2017, preparandoli per costruire la loro squadra di campioni. Gli utenti possono ottenere giocatori usando i punti accumulati dagli obiettivi in-game o tramite il sistema delle microtransazioni, per assemblare la propria squadra. Per quelli che avviano myClub per la prima volta dal 9 febbraio, fino al 23 febbraio, riceveranno un agente del UEFA Team Of The Year e un altro PES Player per aiutare a rinforzare la loro squadra.

PES 2017 è incentrato sul concetto di “Control Reality”, con il gioco che eleva i propri livelli di controllo intuitivo e la ricreazione di un calcio di prima qualità. Con il suo sistema di “Real Touch” per assicurarsi che i giocatori possono ricevere un passaggio e farsi spazio con una varietà di movimenti, i completamente nuovi elementi del “Precise Pass” garantiscono che l’utente abbia il controllo completo sulla potenza e la velocità di ogni passaggio eseguito, e con miglioramenti incredibili all’intelligenza artificiale dei giocatori sul campo e dei portieri, PES 2017 offre l’esperienza definitiva di una partita in ogni misura.














li4m
00giovedì 9 febbraio 2017 14:41

Disponibile DLC 3 per PES 2017
pesteam

Il terzo pacchetto dati per PES 2017 è ora scaricabile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

L’aggiornamento arriva insieme ad una importante novità per la versione free to play del gioco: la modalità myClub è ora accessibile anche tramite la versione “PES 2017 Trial Edition” scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store. Tutti avranno quindi la possibilità di provare senza limiti la principale modalità online di PES 2017, sfruttando anche i bonus per i nuovi giocatori riscattabili entro il 23 febbraio.

Con il terzo DLC, Konami prosegue nel suo piano stagionale di continuo supporto per PES 2017 con nuovi contenuti rilasciati periodicamente nel corso dell’anno. Questo pacchetto dati provvede a migliorare i volti di ben 153 giocatori, resi ora quasi identici alle controparti reali. Tra questi troviamo Jordan Henderson, Idrissa Gueye e Roberto Firmino, ma anche alcune stelle emergenti del campionato italiano come Diawara, Locatelli, Lapadula e Kessiè.

Sfruttando l’accordo di premium partnership con Liverpool e Barcellona, Konami ha aggiunto nuove leggende che saranno disponibili a breve nella modalità PES 2017 myClub. Tra queste troviamo giocatori illustri del calibro di Michael Owen, Ian Rush, Robbie Fowler, Lilian Thuram, Ludovic Giuly, Laurent Blanc, Hristo Stoichkov e Ronald Koeman.

L’aggiornamento introduce anche otto divise classiche del Borussia Dortmund, selezionate tra il 1975 ed il 2012, a simbolo dei momenti chiave dell’ascesa del club tedesco. KONAMI ha inoltre aggiunto nuovi cartelloni pubblicitari, insieme al pallone che sarà utilizzato nella finale della UEFA Champions League 2016/2017, questo giugno a Cardiff. Come tributo ai giocatori della Chapecoense, scomparsi nel tragico incidente di novembre 2016, è stato inserito anche il pallone speciale “ForcaChape” dedicato al club brasiliano.











El Magico Gonzalez
00venerdì 10 febbraio 2017 17:07
Torino sempre giallorosso

ottimo
Thunder105
00venerdì 10 febbraio 2017 17:13
Re:
El Magico Gonzalez, 10/02/2017 17.07:

Torino sempre giallorosso

ottimo




Scritto e riscritto, detto e ridetto. Mi spiace come per gagliardini 58
MAK'80
00venerdì 10 febbraio 2017 17:32
Re:
El Magico Gonzalez, 10/02/2017 17.07:

Torino sempre giallorosso

ottimo




Il bello è che rifanno volti già rifatti da poco, quindi INUTILMENTE, e invece molti giocatori rimangono con volti fake o pesantemente datati tipo Sergio Ramos, C. Ronaldo e altri del Real Madrid e non solo.

Ma ormai non è un problema che mi riguarda, ho venduto tutto.
-EvilRyu-
00domenica 12 febbraio 2017 11:41
deulofeu al milan l' hanno messo???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com