Regolamento della sezione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-EvilRyu-
00sabato 5 settembre 2009 17:35
Oltre al regolamento generale del forum che potete leggere CLICCANDO QUA, di seguito elenchiamo le regole della sezione Gaming Zone.

REGOLAMENTO SEZIONE GAMING ZONE



1 - Tenere un tono pacato nel forum, ma soprattutto RISPETTATE TUTTI GLI UTENTI E LE LORO OPINIONI. Parolacce, bestemmie o altro verranno censurate immediatamente e verranno presi provvedimenti nei confronti dell'utente interessato.

2 - Prima di aprire un topic leggere SEMPRE prima se nei topic in evidenza, e poi negli altri, c'è quello che vi interessa. Da usare assolutamente il tasto SEARCH del forum, per cercare se già qualche discussione aperta su quello che cercate. I topic doppi verrano cancellati o chiusi a discrezione del moderatore.

3 - Al fine di una più facile e veloce lettura della sezione, si prega di specificare nel titolo del topic di quale console/pc si sta parlando. Usando i seguenti TAG prima del titolo del topic:

[PC] - Personal Computer
[PS2] - PlayStation 2
[PS3] - PlayStation 3
[XBOX] - Microsoft Xbox
[X360] - Microsoft Xbox 360
[GCN] - Nintendo GameCube
[WII] - Nintendo Wii
[PSP] - Sony PSP
[PSV] - Sony Playstation Vita
[NDS] - Nintendo DS
[3DS] - Nintendo 3DS

[EMU] - Giochi o altro riguardante gli emulatori

[RETRO] Per parlare di retrogames

Esempio topic con tag: [PSP] Che giochi mi consigliate?

4 - Se volete parlare di un gioco o di un argomento multipiattaforma, che riguarda due o più consoles, usare il tag [ALL].

5 - Se si desidera postare nel topic delle foto di grandi dimensioni, specificare nel titolo [56k WARNING]. La larghezza consigliata per le immagini, al fine di non spaginare il topic, e di massimo 800x600 pixel. A tal proposito consiglio la funzione thumbnails del sito ImageShack®.

6 - IL WAREZ NON E' PERMESSO, verranno immediatamente censurati o cancellati topic riguardanti questo argomento. L'utente rischia fortemente il BAN se tocca questo argomento, a discrezione del mod.

7 - I topic possono essere cancellati, editati o censurati senza preavviso da parte dei moderatori se vanno contro il regolamento.

8 - Chi non rispetta il seguente regolamento potrà essere bannato o solo redarguito da parte del mod, a sua discrezione.



Grazie per l'attenzione

GamingXP Forum Staff

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com