Revolution: prezzi accessibili e probabile disco fisso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Leidy
00giovedì 30 marzo 2006 10:25
Da www.nextgame.it

Satoru Iwata annuncia alla stampa USA di voler mantenere i prezzi attuali (dei giochi) anche nella "nuova generazione".

Parlando a CNN Money, Satoru Iwata (presidente Nintendo) ha offerto alcune dichiarazioni "tranquillizzanti" circa il problema dei prezzi (dei giochi) di Revolution, macchina che (allo stesso modo di Xbox 360 e PlayStation 3) potrebbe vedere le cifre "gonfiarsi" sulla copertina dei relativi titoli.

Iwata ha invece manifestato la volontà di tenere i prezzi, almeno sul mercato americano, vicini a quelli attuali poichè ritiene che ben poche produzioni abbiano la possibilità di vendere molto costando dai 60 Dollari in su. I giochi di Revolution, anche e soprattutto quelli creati dalla stessa Nintendo, dovrebbero mantenere i prezzi attuali richiesti per il catalogo GameCube.

In tutt'altro argomento, lo stesso Iwata ha lasciato intendere che la console potrebbe vedere accessori esterni come un disco fisso per aumentare lo spazio disponibile ai file presi da Internet. Nell'articolo si ricorda infatti come Revolution disponga di porte USB, oltre alla compatibilità verso i supporti di memoria portatili.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com