SECONDO VOI:

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bonzo87
00martedì 3 ottobre 2006 18:27
1. L'INSERIMENTO DI UNA PATCH PUò ALTERARE IL GAMEPLAY?

2. LA CPU (PS2) E' IN GRADO DI PILOTARE PARTITE?

Sono 2 mie curiosità e spero risponderete in tanti!
|Neelix|
00martedì 3 ottobre 2006 19:21

1 NO

2 NO
weILL
00martedì 3 ottobre 2006 19:33
Re:

Scritto da: Bonzo87 03/10/2006 18.27
1. L'INSERIMENTO DI UNA PATCH PUò ALTERARE IL GAMEPLAY?

2. LA CPU (PS2) E' IN GRADO DI PILOTARE PARTITE?

Sono 2 mie curiosità e spero risponderete in tanti!



1. Se la patch è la welab, che comprende l'overslow (by V-net), allora si. Il gioco rallenta e di conseguenza il gameplay. In altri casi è assai difficile.

2. No.

[Modificato da weILL 03/10/2006 19.35]

Fl4chi
00martedì 3 ottobre 2006 19:53
Re:

Scritto da: Bonzo87 03/10/2006 18.27
1. L'INSERIMENTO DI UNA PATCH PUò ALTERARE IL GAMEPLAY?

2. LA CPU (PS2) E' IN GRADO DI PILOTARE PARTITE?

Sono 2 mie curiosità e spero risponderete in tanti!



1)Si; la welab 0.0 ha l'overslow che influisce sulgameplay;
2)Se hai la patch di Moggi e Giraudo la risposta è si.
pistiuk
00martedì 3 ottobre 2006 20:11
Re:

Scritto da: Bonzo87 03/10/2006 18.27
1. L'INSERIMENTO DI UNA PATCH PUò ALTERARE IL GAMEPLAY?

2. LA CPU (PS2) E' IN GRADO DI PILOTARE PARTITE?

Sono 2 mie curiosità e spero risponderete in tanti!


1. SI
basta cambiare solo i manti erbosi o palloni per cambiare gameplay..in maniera lieve..ma cambia..senza contare i giocatori che....spesso in alcune patch vengono creati e un Trezeguet creato non sarà MAI uguale ad un Trezeguet del gioco pur avendo le solite statistiche...ci sn le cosidette "statistiche nascoste" e le "animazioni personalizzate"

2. SI
Non sei a giocare al subbuteo...è un videogioco...una macchina....quando batti il rigore la cpu sa dove ti butti.... [SM=x35281]
DoKtOr Do
00martedì 3 ottobre 2006 20:39
Re: Re:

Scritto da: pistiuk 03/10/2006 20.11


2. SI
Non sei a giocare al subbuteo...è un videogioco...una macchina....quando batti il rigore la cpu sa dove ti butti.... [SM=x35281]


già [SM=x35374] la cpu lavora tutto di conseguenza volendo konami può sviluppare un IA che ti prende tutto sia rigori che azioni e qualsiasi cosa, fortunatamente non è così
naporsocapo
00martedì 3 ottobre 2006 21:39
Re: Re:
Qualcuno è riuscito ad individuarle nei codici del programma ?
Quante e quali e sono ? [SM=x35363]


Scritto da: pistiuk 03/10/2006 20.11
ci sn le cosidette "statistiche nascoste" ?




totore84
00martedì 3 ottobre 2006 23:05
1) SI

2) SI
Stevanenko
00martedì 3 ottobre 2006 23:09
1. Boh [SM=x35328]

2. Boh [SM=x35328]

3. [SM=x35338]

4. [SM=x35333]
pistiuk
00mercoledì 4 ottobre 2006 00:31
Re: Re: Re:

Scritto da: naporsocapo 03/10/2006 21.39
Qualcuno è riuscito ad individuarle nei codici del programma ?
Quante e quali e sono ? [SM=x35363]


Scritto da: pistiuk 03/10/2006 20.11
ci sn le cosidette "statistiche nascoste" ?

è un mistero....una volta le avevano SOLO i giocatori della nazionali giapponese (intendo che si vedevano anke nel gioco)....

Di certo è una delle cose piu belle di we...è la spiegazione sul perchè a volte certi giocatori piu scarsi a statistiche risultano piu forti di altri...

...ricordo che nella nazionale jappo c'erano statistiche del tipo:
- abilità scivolata
- abilità a bloccare la palla (per il portiere)
ecc

Il problema appunto di certa patch è che i giocatori vengono creati sopra ad altri e prendono le statistiche "nascoste" di quest'ultimi.....es.. Crei Gurcuff sopra a Valeriano Fiori e quel Gurcuff li avrà le abilità nascoste di Fiori..magari se lo metti in porta ti blocca un pallone...ma nn è capace a far na scivolata...





M@33y
00mercoledì 4 ottobre 2006 01:36
1 - solo se le patch modificano troppe cose (stadi campi ecc...)

2 - senza dubbio SI!

[Modificato da M@33y 04/10/2006 1.36]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com