SKY On Demand

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
anettun
00giovedì 5 settembre 2013 15:06
Qualcuno mi chiarisce se posso o meno utilizzarlo come nuovo cliente?

Sul sito specifica che è tutto gratuito per i clienti SKY da almeno un anno, mentre per tutti i nuovi abbonati non è previsto proprio.

Il tecnico a casa mi ha detto che lo possono attivare tutti.

Qual è la verità? :boh:

drygo
00giovedì 5 settembre 2013 15:07
Te stai facenn na malatia cu sky...
:lmao:
freezee
00giovedì 5 settembre 2013 16:03
lo possono attivare tutti i nuovi clienti(mio cognato la settimana scorsa l'ha fatto), ma gli funziona fra un anno

e lo possono attivare tutti coloro che hanno sky da almeno 1 anno
anettun
00giovedì 5 settembre 2013 16:34
Re:
drygo, 05/09/2013 15:07:

Te stai facenn na malatia cu sky...
:lmao:




:asd: non hai proprio idea :omg:
In pratica al momento ho 2 contratti attivati a nome di mia moglie: Uno mi è stato attivato telefonicamente a condizioni diverse da quelle pattuite (la stronza rumena mi ha detto un importo e me ne ha applicato un altro), mentre il secondo (sottoscritto online) l'hanno attivato oggi e sembra sia tutto ok... :grat:

Per il contratto errato ho inoltrato richiesta di recesso entro i 10 giorni.

A questo aggiungici il primo contratto che sottoscrissi a mio nome che non mi è stato mai attivato per una "accertata frode" che sostengono io abbia commesso :not:
Qui è in corso una azione legale. [SM=x35370]

Francamente non credevo che entrare in SKY fosse così difficoltoso e soprattutto non immaginavo che fossero così palesemente scorretti.
Bah...tra 12 mesi valuterò se le nuove tariffe mi garberanno e deciderò se restare o mandarli a cagare.

freezee, 05/09/2013 16:03:

lo possono attivare tutti i nuovi clienti(mio cognato la settimana scorsa l'ha fatto), ma gli funziona fra un anno

e lo possono attivare tutti coloro che hanno sky da almeno 1 anno



Bah...allora il tecnico mi ha detto una cazzata perché quello che dici tu è confermato anche dal sito.
Lupin_3rd
00venerdì 6 settembre 2013 16:11
.......io l'ho attivato appena fatto l'abbonamento e funziona tutto alla perfezione
anettun
00venerdì 6 settembre 2013 17:56
Re:
Lupin_3rd, 06/09/2013 16:11:

.......io l'ho attivato appena fatto l'abbonamento e funziona tutto alla perfezione



Quindi mi dici che funziona anche se non sei vecchio cliente?
Non eri stato mai abbonato prima di allora?


In ogni caso provare non costa nulla...lo attivo anch'io e faccio sapere.
Se non ho fatto ancora la prova è perché vorrei aspettare che effettuino il recesso dal primo abbonamento prima di smanettare col nuovo...
Brad(ipo)
00venerdì 6 settembre 2013 18:17
Io sapevo che per i nuovi abbonati era a pagamento, mentre diventava gratuito dopo il primo anno di abbonamento.
Lupin_3rd
00venerdì 6 settembre 2013 18:20
Re: Re:
anettun, 06/09/2013 17:56:



Quindi mi dici che funziona anche se non sei vecchio cliente?
Non eri stato mai abbonato prima di allora?


In ogni caso provare non costa nulla...lo attivo anch'io e faccio sapere.
Se non ho fatto ancora la prova è perché vorrei aspettare che effettuino il recesso dal primo abbonamento prima di smanettare col nuovo...




mai stato con sky in passato, ho fatto l'abbonamento completo di tutto anche di multivision e con fastweb, dopo installato il tutto ho attivato tutto quello che c'era d'attivare, stop vedo tutto e funziona tutto......
Lupin_3rd
00venerdì 6 settembre 2013 18:22
Re:
Brad(ipo), 06/09/2013 18:17:

Io sapevo che per i nuovi abbonati era a pagamento, mentre diventava gratuito dopo il primo anno di abbonamento.




io pago sempre la stessa cifra sky+fastweb e non ho mai pagato extra [SM=g1439201] :boh:
niko18
00domenica 8 settembre 2013 10:06
quando l'ho attivato più o meno un anno fa era gratuito per i vecchi clienti e a pagamento per quelli nuovi

ora nn so se è cambiato qualcosa .. cmq per queste cose esiste il numero di assistenza basta chiamare
freezee
00domenica 8 settembre 2013 10:41
a mio cognato non funziona sky on demand, nemmeno a pagamento, sky go si.

gli funziona gratuitamente esattamente fra un anno.

anche lui ha multivision ecc...(no fastweb però)
19max80
00lunedì 9 settembre 2013 13:37
Sky on demand può essere attivato da un nuovo cliente ma l'intero archivio sarà messo a disposizione dopo 1 anno dalla data di partenza del contratto. Anche io sono nella stessa situazione. Quello che si può fare è accedere dal menù del decoder al servizio e vedere una molto limitata selezione dei contenuti gratuitamente ma mi sembra che sia necessario avere il decoder collegato alla rete.
bravetto
00lunedì 9 settembre 2013 13:41
ma c'è un metodo alternativo per collegare il decoder in wifi che non sia il loro botolotto da 50 euro?
19max80
00lunedì 9 settembre 2013 13:58
Re:
bravetto, 09/09/2013 13:41:

ma c'è un metodo alternativo per collegare il decoder in wifi che non sia il loro botolotto da 50 euro?




Si, ho preso un dispositivo del genere della netgear che fa esattamente la stessa cosa e mi pare costi qualcosa in meno.

Edit : Netgear WNCE3001
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com