Spanella che mi combini?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wholly
00venerdì 12 febbraio 2016 16:38
www.riminitoday.it/cronaca/rimini-transessuali-indiavolati-si-prendono-a-pugni-per-l-amore-di-un-ragazzo-30e...

Transessuali indiavolati si prendono a pugni per l'amore di un ragazzo 30enne
La "fidanzata ufficiale" e la "rivale in amore" hanno dato il via a una feroce litigata nella zona del Gros nel cuore della notte




Transessuali indiavolati si prendono a pugni per l'amore di un ragazzo 30enne

Una volta il triangolo era formato da lui, lei e l'altro ma, in questa storia, i tre vertici della relazione sono tutti uomini. I protagonisti sono due transessuali brasiliani, un 36enne che per comodità chiameremo "la fidanzata ufficiale", un 50enne, la "rivale in amore", e un 30enne riminese "l'oggetto del contendere". Il 30enne e la fidanzata ufficiale vivono tranquillamente la loro storia d'amore fino a quando il "collega" 50enne non perde letteralmente la testa per il riminese. Un amore fulminante per quel ragazzo che si vede conteso tra i due transessuali con, il più maturo, che non fa mistero del suo invaghimento tanto che, il 36enne, ci mette poco a capire per chi sono gli occhi dolci del 50enne. Ed è così che, una notte, i due brasiliani si incontrano nella zona di via Varisco alle 3. Ne nasce una furibonda litigata che, oltre a urla, strepiti ed insulti, arriva alle vie di fatto.

La fidanzata ufficiale e la rivale in amore, non contenti delle parole non esitano a mettersi le mani addosso e, tra tirate di capelli e schiaffi, il 50enne non esita ad usare le maniere forti prendendo a morsi la mano del 36enne e a tirarle addosso scarpe, rigorosamente tacco 12, tanto da costringerla a ricorrere, successivamente, alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Rimini che poi la dimettono con una prognosi di 10 giorni. Nel parapiglia, inoltre, iniziano a volare anche i sassi, tirati dal 50enne, uno dei quali va ad infrangere l'auto guidata dal transessuale più giovane e di proprietà del riminese 30enne. Il tutto costa, alla rivale in amore, una denuncia per ingiurie, minacce e lesioni e, giovedì prossimo, dovrà comparire davanti al giudice per il processo.




:baci:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com