inoltre su
www.gamershell.com/download_patch.shtml
potete trovare tutte le patch per CALL OF DUTY
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Patch 1.2 [Multiplayer]
- Introdotta una nuova modalità multiplayer.
- Corretti vari aspetti del multiplayer.
Patch 1.3 beta [Multiplayer]
- Risolta l'aggiornamento lento con la lista dei server
- Risolto il problema con la lista dei server incompleta
- Risolto il problema con la lista dei server con ping di 1
- Corretta un bug con l'animazione "ondeggiante" del fucile da cecchino su alcuni server con ping alto
- Migliorato l'autobalancing
- Altro...
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RILASCIATA LA NUOVA PATCH 1.3 FINAL
NUOVE CARATTERISTICHE
- Aggiunte due nuove mappe multigiocatore, Bocage e Neuville. Entrambe le mappe supportano tutte le modalità di gioco esistenti:
mp_bocage
Il territorio della Normandia fornisce una protezione naturale ai difensori. Tra i fiumi Orne e Vire si estendono settanta chilometri di boscaglia: piccoli campi circondati da montagnette ricoperte di arbusti. La visibilità è limitata a un campo alla volta e gli arbusti forniscono copertura alle ricognizioni aeree e terrestri, rendendo il terreno un ottimo luogo difensivo. Ogni campo è una trappola mortale e deve essere conquistato con una dura serie di combattimenti. La vastità del territorio e i numerosi scenari tattici disponibili rendono questa mappa la scelta ideale per partite in modalità Centri di comando. Quando gli attacchi verranno perpetuati da entrambe le fazioni, le squadre verranno messe a dura prova.
mp_neuville
Neuville rappresenta una città della Normandia, ridotta in macerie dal combattimento ravvicinato tra le truppe aviotrasportate statunitensi e le truppe SS Waffen. I soldati potranno trovare ampia copertura tra le pile di detriti e i profondi crateri creati dall’artiglieria. L’ambiente è particolarmente adatto a partite in modalità Cerca e distruggi, fornendo numerosi possibili percorsi di attacco e aggiramento; ciò terrà i difensori sulle spine e impedirà loro di bloccare l’avanzata degli attaccanti nei passaggi più stretti.
PROBLEMI DI GIOCABILITÀ RISOLTI
- Le radio in modalità Centri di comando sono state rese non solide per evitare possibili trucchi.
- Migliorata la gestione del server in modalità Centri di comando permettendo la rigenerazione da più punti invece che da uno solo. In questo modo si riduce il ritardo durante il rientro dei giocatori.
- Se durante la rigenerazione in modalità Centri di controllo muori entro cinque secondi, rientrerai subito in partita in un posizione più lontana per impedire una seconda morte immediata.
- Risolto un problema legato all’effetto sonoro del ticchettio della bomba che non sempre veniva riprodotto in modalità Cerca e distruggi.
PROBLEMI RELATIVI ALLE ARMI E AL GIOCATORE RISOLTI
- Risolto un problema che permetteva a un giocatore sdraiato vicino a un angolo di vedere il nemico senza essere individuato a sua volta.
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di muoversi rapidamente per la mappa sdraiandoti e poi saltando.
- Risolto un problema legato al movimento dell’animazione del fucile di precisione nei server con ping molto alto.
- Risolto un problema che permetteva di ottenere granate extra in modalità Cerca e distruggi e Recupero.
- Risolto un problema che permetteva di interrompere le animazioni di ricarica dell’arma riducendone drasticamente i tempi.
- Corretto il percorso dei proiettili nel PPSh e nello Sten quando si mira dalla spalla.
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori in qualsiasi posizione della mappa di sentire il “clic” di un’arma scarica.
- Risolti numerosi problemi minori di animazione correlati alla posizione, allo sporgersi e al saltare.
PROBLEMI DELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE RISOLTI
- Risolto un rallentamento durante l’aggiornamento dell’elenco dei server.
- Risolto un problema per cui venivano mostrati erroneamente dei server con un ping di "1".
- Risolto un problema per cui l’elenco dei server risultava incompleto in alcune circostanze.
- Quando viene ordinato l’elenco dei server per una voce diversa dal ping, adesso tutti i server sono ordinati successivamente per ping invece di essere mostrati in modo casuale.
- Risolto il controllo da parte del server di quali client richiedono l’autorizzazione (risolvendo il problema per cui alcuni giocatori Internet rivedevano un GUID di 0).
- L’autobilanciamento è stato aggiornato per impedire ai giocatori di unirsi a squadre se, così facendo, sbilanciassero la partita.
- Impostando scr_teambalance su un qualsiasi numero superiore a 0 bilancerà le squadre fino a un numero massimo di giocatori pari a quello impostato. Per esempio , impostando “scr_teambalance 2” permette una differenza di due giocatori tra le squadre (8 contro 10 viene accettato, ma 8 contro 11 no).
- Gli spettatori (ma non i giocatori morti) non sono più limitati dalla variabile “freelook”. Possono sempre guardarsi in giro liberamente.
- Se stai osservando un giocatore (attraverso i suoi occhi) e abiliti lo sguardo libero, la visuale non sarà limitata all’arco di 180° del giocatore osservato.
- Rimosso il comando “weapon”.
- Aumentate le dimensioni massime del file cfg che adesso può essere fino a 64K invece di 16K.
- Comandi sconosciuti inseriti nella console del server adesso non vengono mostrati su tutti i computer client. Per far ciò, è necessario eseguire un comando “say”.
- Risolto un problema per cui lo stato rcon occasionalmente non veniva mostrato per tutti i giocatori di un server.
- Risolto un problema presente con alcune schede ATI che causava un rendering dell’acqua difettoso (il problema era presente anche nella modalità Giocatore singolo).
- Risolto un problema per cui un numero eccessivo di file .pak personalizzati (mappe o mod) causava l’errore “Pak Sum/Name Mismatch” (il problema era presente anche nella modalità Giocatore singolo).
- Come misura aggiuntiva alla sicurezza, il CD-Key non viene più disabilitato nel menu delle opzioni multigiocatore.
- Risolto un problema che impediva di salire immediatamente una scala dopo aver eseguito un salto.
- I comandi di console “screenshot”, “screenshotJPEG” e “record” non sovrascrivono più i file già esistenti.
- Protetto dai trucchi il comando r_intensity.
- Risolto un problema che causava un errato ping dei giocatori nel tabellone. Prima, se stavi osservando un giocatore, il tuo ping veniva mostrato al posto di quello del giocatore.
- Risolto un raro problema di accumulo di giocatori in modalità multigiocatore.
- Le stampate dei log “Weapon”, “Item”, “say”, “sayteam” e “tell” adesso includono guid, id e nome del client; ciò si rivela utile per controllare le statistiche di un giocatore ordinandole per GUID invece che per nome.
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RILASCIATA LA NUOVA PATCH 1.4
Descrizione:
Questa Patch aggiornera' cod alla versione 1.4.Contiene una nuova mappa per Multiplayer(Stalingrado),l'anticheat Punkbuster,vari aggiustamenti al multiplayer e fix dei bug.
Note di Installazione:
(non sono sicuro ma credo dica)Questa patch aggiornera' tutte le vecchie versioni di call of duty cosi' come le versioni 1.2. e 1.3.Questa versione comprende anche le fix contenute nelle precedenti 1.2 e 1.3 beta,e le patch della 1.3
E' necessario che ogni modificazione precedentemente apportata dall'utente nella directory di Cod venga rimossa prima dell'installazione di questa patch.Alcune modificazioni possono non essere supportate dalla Activision e rischiano di non essere compatibili con le nuove componenti di questa patch.
Dopo l'installazione della patch 1.4. ti potrebbe essere richiesta(HAHAH)LA CD-KEY.Si prega gentilmente di avere a portata di mano la suddetta.
NOTE DI LOCALIZZAZIONE:
Questa patch aggiornera' tutti i linguaggi di call of duty --Cinese(semplificato),inglese francese,tedesco,italiano,giapponese,coreano,polacco,russo,spagnolo,taiwanese(cinese originale)
IMPORTANTI NOTE RIGUARDANTI PUNKBUSTER:
L'anticheat Punkbuster e' incluso e disabilitato come impostazione default..Per abilitarlo semlicemente andate sul menu multiplayer,dal menu principale, e selezionate opzioni multiplayer e spuntate selezionate si di fianco all'opzione punkbuster,per disabilitarlo selezionate no.Per maggiori informazioni circa punkbuster o per il supporto punkbuster andate su
www.evenbalance.com.
Aggiunta una nuova mappa multigiocatore. La mappa supporta tutte le modalità di gioco esistenti:
mp_stalingrad
Stalingrado – Nell’inverno del 1942, la fanteria sovietica della 13° divisione di guardia lotta per mantenere il controllo su un piccolo complesso residenziale nell’area meridionale della città in rovina. Fucilieri di entrambe le fazioni possono tentare di attraversare il territorio aperto, mentre le squadre di supporto con armi automatiche cercano di penetrare la linea nemica attraverso un mortale labirinto di stanze e vicoli.
- Inclusa la nuova funzionalità PunkBuster™ (come sopra descritto).
- Aggiunto un filtro “PunkBuster” nella sezione “Filtri” della schermata di connessione ai server.
- Aggiunta una colonna “PunkBuster” nella schermata di connessione ai server
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