Telefonata shock su Radio Padania:

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lupino82
00domenica 11 luglio 2010 02:24
"I due italiani uccisi in Germania? Erano terroni, se lo meritavano"

L'emittente lascia parlare l'ascoltatore, senza interruzioni. Ma censura le telefonate di chi critica il ddl intercettazioni.



Radio Padania, primo pomeriggio. Un ascoltatore piemontese interviene in diretta telefonica nel corso della rubrica "scuola padana", oggi dedicata al fondamentale tema delle differenze tra il sistema scolastico italiano e quello bavarese. Con il tono morbido e rilassato di chi pare stia lamentando la scomparsa delle mezze stagioni, il suo commento passa dalle campagne del torinese ("Quando i calabresi qui a Carmagnola portano il loro santo in spalle è qualcosa di terribile") ai due italiani (uno di origini siciliane, l'altro sarde) recentemente uccisi in Germania a seguito di una discussione sui Mondiali di calcio:

senza la protezione di un forte presidio identitario questi criminali 'ndranghetisti ti spazzano via: quel poveraccio di Hannover probabilmente si è sentito in pericolo e si è difeso come poteva, quindi non è da rimproverare, noi li conosciamo bene i sudisti. Mi spiace solo che ne pagherà le conseguenze.


Il conduttore non lo interrompe. Anzi, sghignazza e interloquisce. Da parte sua solo un timido invito a non divagare, al termine della telefonata.

Il direttore dell'emittente, l'eurodeputato Matteo Salvini, è solito giustificare questi episodi tirando in ballo la "trasparenza" e la "democrazia" di un organo di informazione che dà voce a tutti, "senza filtro né censura". Eppure sembra che la regola valga solo quando c'è da dare addosso a meridionali, immigrati e transessuali. Ascoltate infatti cosa succede su quella stessa radio quando a telefonare è gente che non si spiega come la Lega possa sostenere il ddl intercettazioni:



Ohibò, la democratica Radio Padania gli ha staccato il telefono.

beto6
00domenica 11 luglio 2010 02:33
Ignoriami gli ignoranti ed ubriaconi...

manco vale la pena star li a perdere tempo ad ascoltare le puttanate che riescono a tirar fuori...

IGNORE!!!!
lupino82
00domenica 11 luglio 2010 02:33
mi viene da vomitare a leggere i commenti sul video...ragazzi meglio che vado a nanna...questi commenti ti vengono voglia davvero di andare a prender euno di questi , trombarsi la mamma e poi ucciderli a sprangate, ma veramente...io che sono stato abituato ad avere il rispetto per TUTTI, merde comprese, e poi mi sento dire certe cose...ma stiamo scherzando??? io PAGO LE TASSE più di loro, al nord si arricchiscono (ma anche qui ovvio, ma lì di più) evadendo e SONO IO che mantengo loro, onorevoli compresi....

due ultime battute....ricordiamo che siamo venuti dal sud al nord a rimboccarci le maniche....(e come disse una volta il trio...non siamo venuti in canottiera ahahhah).... uahuahuahuahuhauha

freezee
00domenica 11 luglio 2010 08:43
bisognerebbe, semplicemente ignorarli

purtroppo sono le conseguenze di tutta una serie di cose, hanno avuto milioni di voti, democraticamente, si vede che in Italia queste cose piacciono a tantissime persone, quindi ognuno ha ciò che si merita.

Che la Lega sia un partito di merda, fatto da razzisti e caproni di merda, seguito da gente di merda, è innegabile...ma poi si urta la sensibilità di qualcuno se si dicono certe cose e inizia un discorso senza fine, perchè chi si offende leggendo le mie parole e quindi vorrebbe moralizzare, è uomo di merda 2 volte, visto che appoggia 'sto lordume.

Vito The Unchained
00domenica 11 luglio 2010 09:34
Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com