Vodafone: Buono da 5€ Mondadori in omaggio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
uarodosaccaa
00lunedì 29 dicembre 2014 15:08
""Vodafone You, il noto concorso fedeltà che premia ogni mese i clienti ricaricabili Vodafone con un premio sempre nuovo, per il mese di dicembre offre un buono sconto di 5 euro da utilizzare in uno dei Mondadori Store per l’acquisto di libri, CD, cartoleria o DVD. Con l’avvicinarsi del Natale, l’operatore ha però deciso di fare un particolare regalo per tutti i suoi clienti iscritti al programma fedeltà. Per questo mese, infatti, per riscattare il premio non servirà effettuare la consueta ricarica mensile minima di 10 euro.

Dunque, tutti i clienti ricaricabili iscritti a Vodafone You potranno richiedere i 5 euro di buono sconto.

La procedura è molto semplice. I clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con su scritto “PREMIO” al numero 42626 entro il primo gennaio. Oppure, il riscatto potrà avvenire attraverso il sito internet del concorso. Successivamente, arriverà al cliente via SMS un codice per riscattare il buono sconto attraverso una form sul sito Vodafone. Il buono sconto andrà stampato e poi consegnato al momento del pagamento in uno dei Mondadori Store che aderiscono all’iniziativa, L’elenco dei negozi aderenti è sempre disponibile all’interno del mini sito dedicato a Vodafone You.

Ma le sorprese di Vodafone non si esauriscono qui. Tutti coloro che effettueranno, infatti, una ricarica di almeno 10 euro entro il mese di dicembre, potranno ricevere un buono sconto extra di altri 5 euro. La procedura di riscatto, una volta effettuata la ricarica, è sempre la medesima. I buoni sconto non sono però cumulabili, tuttavia sono frazionabili in caso di acquisti di importo inferiore.""

Questo è quanto.

Se poi non vi servissero e voleste girare i codici ad un ex-moderatore come regalo d'addio... io non mi offenderei mica.. anzi ;) ;) ;)

micoud
00martedì 30 dicembre 2014 20:08
BGDV1MOIRO2J

ciao
uarodosaccaa
00mercoledì 31 dicembre 2014 12:51
Ti ho scritto in privato ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com