WWE SmackDown! vs. Raw 2008

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010
00sabato 3 febbraio 2007 12:35
Published by: THQ
Developed by: Yuke's Media Creations
Genre: Wrestling
Release Date:
US: Q4 2007

Also Available On: PlayStation2, PlayStation 3, PlayStation Portable, Xbox 360, Wii, Nintendo DS

http://search.ign.com/products?query=smackdown+vs+raw+2008
pilato
00sabato 3 febbraio 2007 13:30
Sono curioso di giocare le versioni DS e WII [SM=x35278]
Johncena a
00sabato 3 febbraio 2007 13:37
YESSSSSSSSSSSS WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!


[SM=x35367] [SM=x35367] [SM=x35367] [SM=x35367] [SM=x35367]
Dead Man84
00domenica 4 febbraio 2007 13:57
Anche per ps2 [SM=x35317]
fabiondo8383
00domenica 4 febbraio 2007 17:18
col wii dobbniamo pikkiare il televisore [SM=x35274]
Nineteen-Ninety-NOW
00lunedì 5 febbraio 2007 03:56
Spero che stavolta almeno le Body Slam le lascino nel data base mosse... [SM=x35281]
monkey14
00lunedì 5 febbraio 2007 10:50
visto che il 2007 per me è stata una delusione unica, lo odio, spero come ogni santo anno nella nuova versione!
Johncena a
00lunedì 5 febbraio 2007 12:53
Re:

Scritto da: monkey14 05/02/2007 10.50
visto che il 2007 per me è stata una delusione unica, lo odio, spero come ogni santo anno nella nuova versione!



Ti quoto Matty, anch'io sto SD VS RAW 2007 l'ho abbandonato dopo un paio di settimane, non mi ha preso proprio, troppo uguale al 2006 con la differenza del sistema di controllo diverso che all'inizio è esaltante ma poi una volta passato l'entusiasmo risulta essere nulla di che.

Il 2008 lo prenderò per Wii sperando che le cose vengano fatto come si deve usando al meglio le grandissimi potenzialità del Wiimote + Nunchuk [SM=x35275]


pilato
00lunedì 5 febbraio 2007 13:15
Effettivamente il gioco è ripetitivo, fanno piccoli upgrade ogni anno, il salto di qualità non credo arrivi stavolta.
Innanzitutto bisogna sperare che sviluppino un gioco per ogni console e non che facciano dei semplici "porting", altrimenti non avrebbe senso prenderlo per WII se non posso usare i controlli del wii.
Secondo me tocca aspettare la versione 2009 se mai la faranno, quando avranno finalmente piene capacità di sviluppo delle macchine della next generation.
Johncena a
00lunedì 5 febbraio 2007 13:19
Re:

Scritto da: pilato 05/02/2007 13.15
Effettivamente il gioco è ripetitivo, fanno piccoli upgrade ogni anno, il salto di qualità non credo arrivi stavolta.
Innanzitutto bisogna sperare che sviluppino un gioco per ogni console e non che facciano dei semplici "porting", altrimenti non avrebbe senso prenderlo per WII se non posso usare i controlli del wii.
Secondo me tocca aspettare la versione 2009 se mai la faranno, quando avranno finalmente piene capacità di sviluppo delle macchine della next generation.



Quoto tutto, infatti credo che per Wii venga fatta una versione a parte, anche IGN dice che la THQ ha ufficializzato un progetto WWE per il Wii ma che non si sa se sarà SD VS RAW 2008 o un altro gioco, io credo proprio nella seconda opzione, per me ci sarà un Day Of Reckoning fatto apposta per i comandi Wii [SM=x35278]

maximo91
00lunedì 5 febbraio 2007 14:40
Bene nel 2007 sarà o a ottobre o a novembre
va be tanto lo farò per ps3 che esce il 23 marzo e poi se sarà una delusione continuerò a giocare con TNA iMPACT(che uscirà sicuramente prima)
010
00martedì 6 febbraio 2007 14:15
Re: Re:
search.ign.com/products?query=smackdown+vs+raw+2008

se viene classificato come smackdown vs raw 2008 mi pare chiaro che sia lo stesso per tutti l'unica differenza e che chiaramente per il wii assegneranno le combinazioni in base ai movimenti anzichè ai pulsanti, è lo stesso discorso dell'anno scorso con la versione ps2 e 360 di svr 07 quando si pensava fossero due giochi differenti... creare un gioco per ogni console richiede molto denaro in sviluppatori dunque alla fine ci rimettono invece di guadagnarci perchè alla fine non c'è nemmeno la certezza che tutte le piattaforme vendono bene... anche per questo il fatto che sia sempre uguale dipende tutto dal fatto che è un multi piattaforma e quindi devono trovare compromessi adatti per tutti. in conclusione anche quest'anno a parte qualche chicca non aspettatevi niente di che in generale, sceglietevi sono su quale console volete giocarlo se lo acquisterete...
Kurt Angle 89
00martedì 6 febbraio 2007 17:45
Uscirà ancora per ps2 [SM=x35289]
Meno male che era una console morta [SM=x35274]
Dead Man84
00martedì 6 febbraio 2007 23:29
Re:

Scritto da: Kurt Angle 89 06/02/2007 17.45
Uscirà ancora per ps2 [SM=x35289]
Meno male che era una console morta [SM=x35274]

Spero che questa volta usino il dual layer... cmq anche io sono contento che ci sia la versione ps2!!
Nineteen-Ninety-NOW
00giovedì 8 febbraio 2007 03:49
Re: Re:

Scritto da: Johncena a 05/02/2007 12.53


Ti quoto Matty, anch'io sto SD VS RAW 2007 l'ho abbandonato dopo un paio di settimane, non mi ha preso proprio, troppo uguale al 2006 con la differenza del sistema di controllo diverso che all'inizio è esaltante ma poi una volta passato l'entusiasmo risulta essere nulla di che.

Il 2008 lo prenderò per Wii sperando che le cose vengano fatto come si deve usando al meglio le grandissimi potenzialità del Wiimote + Nunchuk [SM=x35275]





Ma come?! Ricordo che eri tanto entusiasta di SD VS RAW 2007... Mi dissi che ero stato troppo duro nelle critiche. Evidentemente no a questo punto... [SM=x35274]

Io ho perso le speranze in un gioco fatto come si deve. Anche il discorso di piccoli upgrade di anno in anno che ha citato qualcuno, lo condivido in parte perchè questi piccoli upgrade sono purtroppo accompagnati da altrettanti downgrade irritantissimi. L'ultimo buon Team di sviluppo è stato quello di HCTP, dopodichè il nuovo Team si è seduto sugli allori del predecessore, lavorando senza nemmeno ragionare troppo.
Johncena a
00giovedì 8 febbraio 2007 09:35
Re: Re: Re:

Scritto da: Nineteen-Ninety-NOW 08/02/2007 3.49


Ma come?! Ricordo che eri tanto entusiasta di SD VS RAW 2007... Mi dissi che ero stato troppo duro nelle critiche. Evidentemente no a questo punto... [SM=x35274]




eh eh memoria di ferro [SM=x35274]

Cmq a distanza di tempo devo dire che le tue critiche erano davvero giuste e le condivido adesso, io faccio sempre così, appena provo un nuovo gioco WWE (questo succede dal primo sd vs raw in poi) all'inizio mi sembra innovativo ma poi giocandoci a fondo dopo qualche settimana mi accorgo che hanno messo dieci cose in più per toglierne mille, discorso contrario per HCTP che lo giocai intensamente per un anno intero e non mi stancava mai [SM=x35278]


010
00giovedì 8 febbraio 2007 09:47
allora fate na petizione e chiedete di togliere le voci così sfornano un here come the pain 2 [SM=x35274]
Dead Man84
00giovedì 8 febbraio 2007 16:05
Mi accontento di un upgrade grafico di HCTP accompagnato da nuove storyline...
Cobra80
00sabato 10 febbraio 2007 18:59
di già??
è da poco uscito il 2007 [SM=x35366]
ReySonic
00domenica 18 febbraio 2007 20:15
Il 2007 anch'io l'ho cestinato praticamente subito...

Oltre ai grandissimi Here comes the pain e Shut your mouth,io ho praticamente divorato(nel senso che ogni giorno non facevo a meno di giocarci) il primo SVR,sarà ma quell'online mi faceva impazzire nel vero senso della parola,appena avevo 20 minuti liberi mi fiondavo in una delle stanze(che avevano una bella chat,non come adesso che parlano in 2 gatti),ci si insultava,ci si sfidava e chi perdeva,perdeva la faccia(perchè gli scontri erano 1 vs 1 diretti,senza scuse di stipulazioni speciali)...

Per questo 2008 sono scettico,perchè secondo me non basta ad esempio mettere 2 attire per personaggio,non è questo che rende divertente un gioco di wrestling,ma ci sarebbe da rifare il gioco quasi da 0.

Una delle più grandi pecche secondo me è il sistema di prese e di counter(cioè quando eviti la mossa),perchè è da così da 4 anni! Bisognerebbe fare una specie di minigioco o qualcosa di simile,così sarebbe meno frustrante.

Vabbè cmq secondo me SVR 2007 non raggiunge SVR 2006 in termini di bruttezza

[Modificato da ReySonic 18/02/2007 20.16]

Johncena a
00lunedì 19 febbraio 2007 00:03
Re:

Scritto da: ReySonic 18/02/2007 20.15
Il 2007 anch'io l'ho cestinato praticamente subito...

Oltre ai grandissimi Here comes the pain e Shut your mouth,io ho praticamente divorato(nel senso che ogni giorno non facevo a meno di giocarci) il primo SVR,sarà ma quell'online mi faceva impazzire nel vero senso della parola,appena avevo 20 minuti liberi mi fiondavo in una delle stanze(che avevano una bella chat,non come adesso che parlano in 2 gatti),ci si insultava,ci si sfidava e chi perdeva,perdeva la faccia(perchè gli scontri erano 1 vs 1 diretti,senza scuse di stipulazioni speciali)...

Per questo 2008 sono scettico,perchè secondo me non basta ad esempio mettere 2 attire per personaggio,non è questo che rende divertente un gioco di wrestling,ma ci sarebbe da rifare il gioco quasi da 0.

Una delle più grandi pecche secondo me è il sistema di prese e di counter(cioè quando eviti la mossa),perchè è da così da 4 anni! Bisognerebbe fare una specie di minigioco o qualcosa di simile,così sarebbe meno frustrante.

Vabbè cmq secondo me SVR 2007 non raggiunge SVR 2006 in termini di bruttezza

[Modificato da ReySonic 18/02/2007 20.16]




Tu eri wordlife se non sbaglio [SM=x35274]

ci siamo beccati molte volte online ma non siamo mai riusciti a giocare [SM=x35274]

Cmq quell'online era davvero ben fatto, io riuscii a battere anche Vega che poi si complimentò con me, era fortissimo [SM=x35351]

Cmq ti quoto, il miglior online lo aveva il primo SvR [SM=x35361]

[Modificato da Johncena a 19/02/2007 0.04]

010
00lunedì 19 febbraio 2007 01:05
Re:

Scritto da: ReySonic 18/02/2007 20.15
Il 2007 anch'io l'ho cestinato praticamente subito...

Oltre ai grandissimi Here comes the pain e Shut your mouth,io ho praticamente divorato(nel senso che ogni giorno non facevo a meno di giocarci) il primo SVR,sarà ma quell'online mi faceva impazzire nel vero senso della parola,appena avevo 20 minuti liberi mi fiondavo in una delle stanze(che avevano una bella chat,non come adesso che parlano in 2 gatti),ci si insultava,ci si sfidava e chi perdeva,perdeva la faccia(perchè gli scontri erano 1 vs 1 diretti,senza scuse di stipulazioni speciali)...

Per questo 2008 sono scettico,perchè secondo me non basta ad esempio mettere 2 attire per personaggio,non è questo che rende divertente un gioco di wrestling,ma ci sarebbe da rifare il gioco quasi da 0.

Una delle più grandi pecche secondo me è il sistema di prese e di counter(cioè quando eviti la mossa),perchè è da così da 4 anni! Bisognerebbe fare una specie di minigioco o qualcosa di simile,così sarebbe meno frustrante.

Vabbè cmq secondo me SVR 2007 non raggiunge SVR 2006 in termini di bruttezza

[Modificato da ReySonic 18/02/2007 20.16]


e da chi dipende la colpa di tutto ciò? te lo dico io, del multipiattaforma. devono sviluppare 1 gioco praticamente per 10000 console trovando un compromesso per tutti con un team di programmatori soltanto, ecco perchè trovi tutti gli anni un prodotto simile al precedente. oggi giorno ci sono tante piattaforme di gioco ogniuno con il suo online e non tutti usano la stessa cosa, ecco perchè ci trovi 4 gatti quando ti colleghi. ti faccio notare solamente che questo 2008 teoricamente ci sarà anche la ecw (si spera) quindi è quasi d'obbligo il dual layer ma non servirà a una mazza perchè tutto quello spazio sarà utilizzato e sprecato per le voci in seasson, dunque solita solfa inside... se a te piace lo prenderai altrimenti punta sul nuovo gioco della midway non sarà la wwe ma anche la tna ha un suo grande fascino!

p.s. forse il wii lo avrà differente sul serio rispetto alle versioni sony/microsoft perchè mi sono scordato che su gamecube esiste "day of reckoning 2" quindi hanno il gioco praticamente già fatto lo devono solo aggiornare ad oggi...

[Modificato da 010 19/02/2007 1.06]

maximo91
00sabato 3 marzo 2007 01:13
ciao io sono uno dei sostenitori + accanitidi questo gioco,ma dopo la brutta delusione con la verzione 2007,che dopo un mese ho accantonato da una parte con ragnatele e muffa sulla custodia xke sinceramente nn cambia un granche tranne x i nuovi match aggiunti,poi nn hanno modificato alcuni bug incredibili cioe gli atleti nell'elimination chamber se buttano sempre dalle celle sfracellandosi al suolo stessa cosa nei monei in the bank,ieri sera un mio amico a portato a casa mia here comes the pain e sinceramente me ce stavo a chiude x quanto tempo c abbiamo giocato.

la differenza tra i 2 sono poke

HCTP:story line lunghe e parecchio interattive.
buon livello del cpu(nn stupido come nelle ultime versioni)
SVSR07:storyline brutte e corte;
cpu stupida!!!

secondo me se il 2008 lo fanno con le basi di hctp allora io sarei entusista di comprarlo nel caso contrario nn so se lo compro poi si vedra....

intanto aspetto,gia da un'anno,il gioco della TNA speriamo batti gli ultimi due smackdown vs raw 2006/07

ps il bello di here comes the pain si puo modificare tutto e invece questi no io ho fatto una patch ma nn so se ne farò un'altra
Nineteen-Ninety-NOW
00mercoledì 7 marzo 2007 15:16
Io sarò fissato, ma andate a rivedere il database delle mosse di HCTP e confontatelo con quello di SdvsRAW 2007... Sono quasi il doppio. In SDvsRAW 2007 hanno tolto davvero troppe mosse e colpi, in molti casi ci si trova obbligati a inserire nel parco mosse dei lottatori delle manovre che non c'entrano una mazza. Senza contare la stupida divisione delle mosse per categoria (fatta poi con quale logica?!?) che lascia ancor meno libertà di editing. Non so voi ma vedere per esempio Orton che fa un Belly To Belly Suplex e altre amenità del genere, mi danno un fastidio incredibile...
010
00venerdì 30 marzo 2007 10:38
prime immagini ps3



media.ps3.ign.com/media/844/844743/imgs_1.html

[Modificato da 010 30/03/2007 10.39]

winning fan
00venerdì 30 marzo 2007 14:07
la grafica è uguale all'anno scorso... ormai la thq mi ha rotto le palle... nn migliorano anzi peggiorano.
cmq i giochi saranno uguali sia ps3 che xbox360! vedremo
pilato
00sabato 31 marzo 2007 11:58
La grafica anche se non è perfetta poco mi importa, è la giocabilità che deve essere rinnovata!
Il gioco è fermo a HCTP...
V1t0
00sabato 31 marzo 2007 18:11
io confido nella versione Wii, spero sfrutti al massimo i controller [SM=x35278]
Dzajcic
00domenica 1 aprile 2007 01:16
cmq, anche se di poco, mi sembra che sia migliorata la grafica, l'unica cosa è che li fanno troppo asciutti, tipo kane, triple h troppo tirati...cmq non sono queste le cose importanti...dovrebbero curare la giocabilità, magari uscisse un htcp con sta grafica...
Nineteen-Ninety-NOW
00domenica 1 aprile 2007 03:14
La giocabilità per me va anche bene così com'è, daltronde più di tanto non saprei proprio che potrebbero inventarsi. Il vero problema è che dovrebbero aggiungere di anno in anno delle mosse, degli attires, delle stipulazioni, più lottatori, più e diverse situazioni nelle storyline della Season, migliorare l'intelligenza artificiale e anche più libertà di editing. E invece la THQ fa passi indietro proprio su ste cose, migliorando solo la grafica (quest'anno nemmemo, sembra..) e aggiungendo qualche nuova invenzione nel gameplay... Io mi sono già rassegnato dall'avere un gioco come si deve. La cosa irritante è che sarebbe tranquillamente alla portata dei programmatori, sono proprio le scelte da screanzato che mandano a monte tutto. Ad esempio, leggo le interviste e mi vengono a dire che per fare gli attires ci vuole un sacco di tempo... Mi chiedo dove, visto che 9 attire su 10 sono uguali, una volta fatto l'Attire base a poligoni basta semplicemente cambiargli colore... Mah..! [SM=x35300]

[Modificato da Nineteen-Ninety-NOW 01/04/2007 3.17]

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