maglie, colletti e modelli 3d per we7 int

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phybes
00venerdì 11 giugno 2004 17:14
Salve, inauguro questa sezione con la mia prima richiesta.

Sto letteralmente sclerando per inserire le maglie di Kel scaricate dalla rete nel we7 int.

Usando il we editor, mi sono accorto che non solo c'è l'opzione del colletto a v o non a V (e quello si può anche intuire), ma ci sono anche dei valori che riguardano il modello 3d che vanno da 0 a 12. Onestamente non so come fare anche perchè se faccio una moltiplicazione per tutte le squadre che ci sono non basterebbe un intero negozio di cd, visto che non ho la versione pc per andare a tentativi.

QUalche anima pia potrebbe aiutarmi?

grazie
babadyer7
00venerdì 11 giugno 2004 17:43
Re:

Scritto da: phybes 11/06/2004 17.14
Salve, inauguro questa sezione con la mia prima richiesta.

Sto letteralmente sclerando per inserire le maglie di Kel scaricate dalla rete nel we7 int.

Usando il we editor, mi sono accorto che non solo c'è l'opzione del colletto a v o non a V (e quello si può anche intuire), ma ci sono anche dei valori che riguardano il modello 3d che vanno da 0 a 12. Onestamente non so come fare anche perchè se faccio una moltiplicazione per tutte le squadre che ci sono non basterebbe un intero negozio di cd, visto che non ho la versione pc per andare a tentativi.

QUalche anima pia potrebbe aiutarmi?

grazie



guara sostanzialmente ci sono 2 tipi: have a collar e no collar.
quelle ke hanno il colletto spunti l'opzione di kmo HAVE A COLLAR,le altre senza colletto lasci senza spuntare have a collar ed il gioco è fatto.le maglie sono gia disegnte con i colletti giusti
phybes
00venerdì 11 giugno 2004 17:57
Re: Re:

Scritto da: babadyer7 11/06/2004 17.43


guara sostanzialmente ci sono 2 tipi: have a collar e no collar.
quelle ke hanno il colletto spunti l'opzione di kmo HAVE A COLLAR,le altre senza colletto lasci senza spuntare have a collar ed il gioco è fatto.le maglie sono gia disegnte con i colletti giusti



grazie, ma che sono quei modelli 3d da 0 a 12?

hanno importanza?

visto che sono diversi tra squadre i valori.
babadyer7
00venerdì 11 giugno 2004 18:07
ma nn so dirtelo con certezza cmq nn credo abbaino importanza al fine del collo della maglia.ciao
phybes
00venerdì 11 giugno 2004 18:08
Re:

Scritto da: babadyer7 11/06/2004 18.07
ma nn so dirtelo con certezza cmq nn credo abbaino importanza al fine del collo della maglia.ciao




ok grazie :Sm1:
Dzajcic
00venerdì 11 giugno 2004 18:30
i modelli 3D sono per le maglia, lo stile della maglia, tipo attillato con pantaloncini corti, attillata con con pantaloncini medi, normale con pantaloni lunghi, o normale e pantaloni corti o medi, ecc...
Dzajcic
00venerdì 11 giugno 2004 18:32
ah in + c'è da dire che lo stile 5 è stato usato, nelle patch, per tutte le maglie che non hanno il colletto (NB tutte e 4 le due dei portieri e le due die giocatori non devono avere il colletto) per cercare di risolvere il BUG dei NUMERI 1,8,18 di questa serie

phybes
00venerdì 11 giugno 2004 18:42
Re:

Scritto da: Dzajcic 11/06/2004 18.30
i modelli 3D sono per le maglia, lo stile della maglia, tipo attillato con pantaloncini corti, attillata con con pantaloncini medi, normale con pantaloni lunghi, o normale e pantaloni corti o medi, ecc...



sono più confuso di prima; sospettavo che avessero importanza quei valori.

Ma da una maglia scaricata su internet come si fa a capire quale modello 3d si dovrà scegliere?

(ho notato che ogni squadra ha lo stesso modello per tutte e 4 le maglie).

phybes
00venerdì 11 giugno 2004 18:49
ho fatto la prova e ho azzeccato!!!

tranne una cosa:



sotto il colletto c'è quel girocollo arancio e verde, qual'è l'errore?


lo stesso l'ho fatto per bayern monaco e barcellona: ho azzeccato i colletti, ma compare questo colore anche sotto i pantaloncini
Ghigi
00venerdì 11 giugno 2004 18:52
Allora, per i modelli 3d che vanno da 0 a 12 essenzialemente ne servono solo 3:

-modello 1: completo normale

-modello 3: attillato (stile roma, brescia, werder ecc)

-modello 5: essenziale per le nuove maglie Nike di Kel + nuovi numeri di maglia Nike (sempre di Kel), questo è l'unico modello che centra nel cerchio sul petto il numero. In più, risolve il bug dell'1, 11, 18. ATTENZIONE: questo modello è incompatibile con le maglie dotate di colletto a camicia.

Un maglia attillata (che vuole il modello 3) non è difficile da riconoscere, vi si può notare nel petto una maggiore attillatura appunto.
Ghigi
00venerdì 11 giugno 2004 18:53
Re:

Scritto da: phybes 11/06/2004 18.49


sotto il colletto c'è quel girocollo arancio e verde, qual'è l'errore?


lo stesso l'ho fatto per bayern monaco e barcellona: ho azzeccato i colletti, ma compare questo colore anche sotto i pantaloncini



E' possibile che le trasparenze non siano settate in modo giusto.
Che programma usi per importare le .bmp nei .bin ?
phybes
00venerdì 11 giugno 2004 21:56
Re: Re:

Scritto da: Ghigi 11/06/2004 18.53


E' possibile che le trasparenze non siano settate in modo giusto.
Che programma usi per importare le .bmp nei .bin ?



picture decoder 1.70, mi sa che non ho mai toccato le trasparenze; come si fa?


p.s. grazie per l'aiuto, siete stati tutti molto esaurienti.:Sm1:


Ghigi
00sabato 12 giugno 2004 02:21
E' semplice.
Apri il Pic.Dec. e premi F1, F2, F3
Avrai tre nuove finestre: in quella in basso dovrai vedere nere le parti che saranno rese trasparenti, per farlo clicca sul colore rosso nel colletto (proprio sulla bmp della maglia), poi spostati nella finestra in basso a dx e porta la barra che vedi sotto la scritta "Alpha Palette" da zero a 128, facendo questo renderai quella parte nera (=trasparente) nella finestra in basso.

In pratica lo fai per ogni colore...
1) selezioni il colore stesso
2) porti la trasparenza a 128
3) controlli nell'Alpha Picture che le parti di colletto colorate siano in nero (=trasparenti). [SM=x35282]
phybes
00sabato 12 giugno 2004 04:03
Re:

Scritto da: Ghigi 12/06/2004 2.21
E' semplice.
Apri il Pic.Dec. e premi F1, F2, F3
Avrai tre nuove finestre: in quella in basso dovrai vedere nere le parti che saranno rese trasparenti, per farlo clicca sul colore rosso nel colletto (proprio sulla bmp della maglia), poi spostati nella finestra in basso a dx e porta la barra che vedi sotto la scritta "Alpha Palette" da zero a 128, facendo questo renderai quella parte nera (=trasparente) nella finestra in basso.

In pratica lo fai per ogni colore...
1) selezioni il colore stesso
2) porti la trasparenza a 128
3) controlli nell'Alpha Picture che le parti di colletto colorate siano in nero (=trasparenti). [SM=x35282]



grazie 1000!!![SM=x35275]
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