00 18/09/2012 12:00
Re: Re:
the fez, 18/09/2012 11.29:




mamma mia husain...
la storia del trovarsi un altro forum se non ci va bene il vostro operato è quanto di più patetico si possa sentire dopo tutti sti anni!

mettiti in testa che in questa comunità ci son utenti da quasi 2 lustri... e di certo non sarà per un topic fifa/pes che cambieranno lidi...

quindi queste frasi io le trovo altamente fuori luogo e di insulto alla nostra intelligenza visto che son proposte, non prese di posizioni o comportamenti scorretti!!!





poi vabbè... "chiacchiere da bar sport, scannamenti ed insulti continui" ... questo è il tuo modo -da mod- di vedere le cose!

ovviamente era estremizzato il mio concetto, usando come esempio il topic di cell-war dove non mi sembra che ci siano insulti continui ma al massimo qualche presa per i fondelli.

ovvio che non bisogni abbassarsi a beceri livelli, ma almeno dar la possibilità agli utenti -che si comportano in maniera corretta- un confronto mi pare il minimo (permettendo agli altri utenti a cui non interessa o uno o l'altro gioco di non trovarsi il topic inficiato).

se va male ci son provvedimenti (chiusura topic, ban etc), ma non capisco perchè ci deve esser questa "censura preventiva" che non fa altro che svilire chi entra in un forum per discutere di un determinato argomento...

vabbè fate come vi pare... [SM=x35331]



fez gli utenti che sono qui da 2 lustri no, ma io mi rivolgo alla gente nuova. Un nuovo iscritto arriva qua e non si trova d'accordo con le regole della sezione calcio, troverà tante alternative. Il web è immenso e ci sono vari livelli di discussione sul calcio, troverà quello che preferisce. Utenti piu "anziani" non sono d'accordo con qualcosa, c'è questa sezione o le vie private per chiedere spiegazioni, e non mi sembra siano state mai negate a nessuno di voi.

tu hai una visione differente del "confronto". A me se uno scrive un commento dicendo che i modelli poligonali di fifa sono mediocri e dall'altra parte arriva una risposta "ma non rompere i coglioni e vai a giocare a quell'aborto di PES" se permetti non va bene.

come ho scritto solo due volte, ma evidentemente non bastano, siamo DOVUTI arrivare a un livello cosi alto nel topic della demo, perchè NONOSTANTE i continui avvisi, troppi non hanno capito. E non parlo del confronto citando un fattore di pes o fifa. Parlo dell'esempio che ho fatto a Less e Blatter: uno fa un confrontino infilandoci, che ne so, la grafica di Pes parlando di Fifa. Da li arriva la squadriglia in difesa e escono 10 post di "ma che dici, la grafica di pes è bellissima" e bla bla. Tutto questo nel topic in cui si parla di Fifa.

Allora come ho detto, i riferimenti all'altro gioco si possono fare, li si faranno nel topic dei giochi finali, ma non vogliamo vedere digressioni di decine di post parlando SOLO dell'altro gioco nel topic sbagliato.

Noi abbiamo fatto questa scelta di tenere ordinati i topic, e nonostante ci fossimo appellati al buon senso di persone che almeno sulla carta di identità dovrebbero avere un'età matura, ci siamo ritrovati ancora con le solite fazioni schierate in cui non si argomenta nulla ma si parte in gamba tesa se uno osa criticare A o B.







--------------------------------------

:)