00 25/09/2012 19:54
Re:
the fez, 25/09/2012 13.13:

sai qual'è il punto caro baund?

che proprio pre-uscita dei titoli che aspettiamo come dei bambini che aspettano natale è bello confrontarsi e capire un pò che strada intraprendere...


quest'anno per farti un esempio scimmiato dai racconti di un bel pò di utenti che sento anche fuori dal forum (per citarne alcuni... lord, bobox, vincent, nazu, baseball) sulla bellezza di fifa e dei loro incontri online ero tentato di passare -per un pessaro che non ha mai cambiato- al lato oscuro.

questo mi ha portato a spulciare i topic di fifa, ma vedendo certi interventi mi è passata la voglia ancora prima di iniziare :D



è chiaro che ognuno dovrebbe basarsi solo sul proprio giudizio pad alla mano, ma allora a che serve esser qui a confrontarsi?
la mancanza di obiettività, il voler difender a tutti i costi il proprio gioco, fare giudizi lapidari dopo un paio di partite e magari non aver manco provato il gioco (con post di copertine per smentire), lo sminuire i difetti del gioco che si ama ed apologizzarne (scusate il termine) anche i minimi pregi... così uno non può farsi una cazzo di idea su a cosa andrà incontro : )


vabbè sto continuando a dilungarmi, ma son contento di non esser l'unico a pensarla così [SM=x35280]




guarda: anch'io, sinceramente dalla maggior parte degli interventi non ne capivo una fava, il gioco a momenti sebrava eccelso, in altri era una "cagata pazzesca"...da lì si intuiva la lotta partigiana per questo o quel titolo.
A me non interessa sinceramente,anche se effettivamente il livello delle discussioni era bassino..ci dovremmo confrontare, ma a me anche pare che questo, a meno di rari casi, succede di rado.

Sarà il segno dei tempi?

B.









** LA MIA FEDE NON RETROCEDE **

- PES player since 1998 -
- FIFA player since 1994 -