00 25/03/2013 18:21
il rimborso me lo ha dato paypal,e lui ha fatto lo gnorri facendo finta di non sapere che se spedisce in prioritaria è tutelato il compratore.e lo saperva xkè sapendo di perdere,per evitare di sprecare tempo ha convertito lui in reclamo la controversia.
cmq mi ha un po irritato questa mail
ci penso e vedrò che fare.
gli diro guarda nessun feedback e via


ok come preferisce ma sa da avvocato ho chiamato paypal e espresso i fatti ed entro 2 ore se lei non chiude la controverisia le daranno torto cmq e perde i soldi io invece vorrei evitarlo e verificare la cosa ho gia inviato una mail all'ufficio legale delle poste interessate e mi daranno notizie dell'accaduto poi vedi tu cosa preferisci in ogni caso domani mattina sapro qualcosa


voleva fare il finto buonista per farmi chiudere la pratica.



ora ho per le mani 2 problemi con negozi inglesi come scritto sopra. sono pochi spiccioli ma 1 sono disoccupato e 2 x principio.odio che provino a fregarmi








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