Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

FIFA 14 - L'attesa: Commenti, Rumors e News

  • Messaggi
  • OFFLINE
    niko18
    Post: 17.243
    Registrato il: 17/04/2003
    Città: PERUGIA
    Età: 40

    Gaming XP User

    00 15/09/2013 10:38
    Re:
    weee, 15/09/2013 10:20:

    Ufficiale chi compra fifa per ps3 puo prendere fifa per ps4 a 10 euro scaricandalo dal playstore
    Sicuramente interessante ma dimostrazione secondo me che alla fine ce sara poca differenza




    te lo scrivo anche qua


    dimostrazione che non capisci (senza offesa) la logica che cè dietro.

    ti spiego .. compri FIFA14 per ps3 .. costo medio 50 euro più o meno no?

    sei invogliato dall'offerta e pensi che con "soli" 10 euro lo prenderai per ps4 .. quindi spesa totale per il solo gioco 60 euro.

    che fai poi con il gioco per la ps4 ci giochi con ps3?!? :D

    ovviamente no ed ecco con soli 459 euro giocherai con FIFA14 su ps4 :asd:

  • OFFLINE
    dsquared
    Post: 450
    Registrato il: 25/06/2003

    Gaming XP User

    00 25/09/2013 14:09
    Fifa 14: le novità per PS4 e Xbox One, gameplay migliore rispetto a PS3 e Xbox 36003-09-2013 - Stefano Gatto Fifa 14 su PS4 e Xbox One garantirà un'esperienza di gioco estremamente più realistica che sulle vecchie console.


    immaginiFifa 14: gameplay molto diverso su PS4 e Xbox One rispetto alle vecchie console


    Fifa 14 sta per arrivare in versione demo sulle nostre console, ma ci sono molte novità introdotte per PS4 e Xbox One che offrono un gameplay altamente superiore a PS3 e Xbox 360. Dietro questa affermazione c'è David Rutter, produttore esecutivo di FIFA 14 che ha rilasciato in questi giorni diverse dichiarazioni circa le novità introdotte.

    La novità più rivoluzionaria che renderà il gameplay di Fifa 14 molto superiore su PS4 e Xbox One è dato senza dubbio dall'Engine Ignite sviluppato da EA Sports, che garantisce una simulazione estremamente realistica. L'innovazione introdotta da questo sistema è quella di riuscire a calcolare un numero più alto di elementi della simulazione, determinando in maniera più precisa parametri prima trascurati a causa della limitata capacità di elaborazione di PS3 e Xbox 360.

    Le applicazioni a questo punto sono tante, dal punto di vista della grafica ad esempio: "Ci sono due cose che abbiamo cambiato. La prima è il passaggio alla risoluzione 1080p e l'accertarci se questo costituisce una reale differenza, perché il formato Full HD è davvero esigente. È un sacco di grafica. Eravamo scettici su questo punto, ma ora siamo orgogliosi di averlo fatto, perché il passo in avanti è stato notevole".

    Un altro fattore estremamente importante in termini di gameplay è il comportamento degli atleti sul campo: "Siamo sempre stati, probabilmente, all'avanguardia per quanto riguarda la tecnologia delle animazioni nei videogiochi. Su Xbox One e PS4 ci saranno circa dieci volte più animazioni rispetto a quanto avverrà sulle console attuali. Abbiamo voluto migliorare il comportamento dei calciatori e l'intelligenza artificiale. Gran parte di questo cambiamento è legato alla gestione della fisica, alle scelte effettuate in campo e ai movimenti. Le decisioni richiederanno una potenza di calcolo quattro volte superiore".

    Infine la novità che darà il tocco finale ad un'esperienza di gioco sempre più simile alla realtà sarà la feature Pro Istincts: "È una funzionalità che sfrutta la potenza di calcolo delle nuove console, permettendo di avere atleti che riescono quasi a predire il futuro. Un esempio: un calciatore sta correndo sul rettangolo di gioco e un avversario interviene in scivolata da dietro. Ad oggi le possibilità sono due: viene colpita la gamba oppure no. La next-gen consentirà una varietà di possibili sviluppi differenti per l'impatto tra i due".

    Sono effettivamente tante le innovazioni e le promesse di Rutter per questo nuovo titolo. Le novità in questione però riguardano solo ed esclusivamente PS4 e Xbox One e sono rese possibili proprio grazie ai miglioramenti ad esse apportati.











    SU PS4: TESTAQUEDRA
30