00 24/02/2014 16:05
Re:
drygo, 24/02/2014 15:54:

Capisco quello che dici
Ma quando anche i giornali e le trasmissioni parlano delle gare 2 o 3 minuti ed un quarto d'ora degli episodi, non capisco perché castrare le discussioni su un forum.
Fosse una voce fuori dal coro, ok...tutto giusto.
Ma non sarebbe altro che lo specchio di quello che si vede, si sente e si legge in giro.



Nessuno ti vieta di commentare un rigore dato o non dato in una partita, nessuno ha mai detto questo. Il calcio è fatto anche di episodi arbitrali, non lo neghiamo, ne abbiamo mai detto che di episodi arbitrali non si parla, ci mancherebbe.

Se il topic è Napoli-Swansea e si commenta un rigore inventato al Napoli, va benissimo

Quello che non va bene è iniziare ogni santa volta la gara a chi ha rubato di piu o di meno, di citare 120 episodi simili e 200 contrari, e di cominciare la solita morale "gli juventini sono cosi" "i napoletani sono cosi" ecc ecc

Se nel topic di Torino-Juventus ci sono 10 post sul fallo di Immobile o sul mancato giallo di Vidal, va bene, purchè questo non scateni le solite questioni che non interessano a nessuno, ma solo a chi vede il calcio come fonte per sfogare le proprie frustrazioni.


Se c'è una trattenuta su Llorente non cominciamo a tirare tutte le trattenute date o non date prima.
Se c'è un episodio a favore di una squadra non si inizi la solita tiritera tirando fuori un'immagine di tutti i presunti favori fatti alla Roma, e cosi via.

Ho ripetuto lo stesso concetto piu e piu volte, volutamente, in modo che sia chiaro cosa si può fare e cosa si deve evitare.
[Modificato da Husain 24/02/2014 16:05]







--------------------------------------

:)