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[PC] [PS4] No Man's Sky

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    ToToNn
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    00 16/10/2016 19:21
    Re:
    Tharn, 15/10/2016 10.27:

    A circa 2 Mesi dall'uscita leggo di un FLOP colossale e di Murray datosi alla macchia con il malloppo.....



    io avrei fatto uguale uguale :asd:

    se il mondo è fatto di boccaloni che con giuste strategie di marketing comprano al lancio un gioco senza manco sapere di che si tratta allora ha fin troppo ragione sto murray :asd:
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    Tharn
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    00 17/10/2016 15:29
    Re: Re:
    ToToNn, 16/10/2016 19.21:



    io avrei fatto uguale uguale :asd:

    se il mondo è fatto di boccaloni che con giuste strategie di marketing comprano al lancio un gioco senza manco sapere di che si tratta allora ha fin troppo ragione sto murray :asd:




    Amen







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    li4m
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    00 28/11/2016 13:14
    uscita la prima patch

    www.no-mans-sky.com/foundation-update/

    3 modalità e varie aggiunte



    No Man's Sky cambia volto con il Foundation Update: ecco tutti i dettagli
    everyeye




    Oggi, Hello Games ha diffuso tutti i dettagli del Foundation Update, l'importante aggiornamento per No Man's Sky annunciato dalla software house indipendente nei giorni scorsi. Stando a quanto riferito, questo sarà il primo passo di un lungo viaggio. Andiamo ad analizzare, dunque, tutto ciò che cambierà con questo update.

    Uno dei cambiamenti più degni di nota, è certamente l'introduzione di tre modalità di gioco distinte: sarà disponibile la Normal mode, ossia la normale esperienza esplorativa che già conosciamo; la Creative mode, ovvero la possibilità di esplorare il mondo senza limiti, con la possibilità di costruire una grande base; e infine la Survival mode che, come intuibile, metterà il giocatore di fronte ad un'esperienza di sopravvivenza ancora più accentuata che in passato.

    I giocatori avranno la possibilità di rivendicare i pianeti e costruirvi una base, usando una serie di elementi modulari e diverse decorazioni. I pianeti rivendicati potranno essere occupati dalle forme di vita aliene che saranno ora reclutabili. Inoltre, sarà accessibile il teleport istantaneo dalle stazioni spaziali alle basi costruite.

    Le basi idroponiche permetteranno la coltivazione di diverse piante, così da formare un vasto pozzo di risorse. Dieci tipi di piante saranno inoltre aggiunti con l'update.

    Nuovi mezzi e macchinari potranno essere costruiti sui pianeti: mietitrici automatiche per raccogliere risorse; punti di riferimento per segnalare i luoghi già visitati; terminali di comunicazione per lasciare messaggi indirizzati agli altri esploratori; e scanner di segnale per rilevare la presenza di upgrade, depositi minerari, e basi non ancora occupate.

    Le navi cargo Freighters saranno ora acquistabili e richiamabili ovunque per poter avere accesso a grandi quantità di risorse. Ogni nave Freghters sarà customizzabile, e potrete costruire il suo equipaggio reclutando le forme di vita aliene.


    La UI è stata migliorata grazie ad un menù ad accesso rapido, all'introduzione di simboli dedicati ad ogni risorsa, e ancora altro.

    Infine, sono stati implementati il Temporal Anti-Aliasing e il Motion Blur tra le opzioni grafiche, mentre gli algoritmi che generano il terreno dei pianeti sono stati rivisitati, così da creare delle conformazioni più varie ed interessanti.

    Potete visionare il video realizzato da Hello Games per il suo Foundation Update in apertura, e dare uno sguardo agli effetti delle nuove opzioni grafiche tramite le immagini in calce. Seguendo questo link, invece, troverete l'intero changelog di questo importante update per No Man's Sky, disponibile ora per il download, il file pesa 2,7 GB.









    changelog




    No Man’s Sky Patch 1.1 “Foundation Update” Revealed, and it’s Massive
    dualshockers




    Today Hello Games introduced the promised update 1.1 for No Man’s Sky, dubbed “Foundation Update.” The patch is already available for download as I’m writing.

    First of all, there will be three game modes:

    • Normal mode is the original chilled exploration experience.

    • Creative mode allows players to explore the universe without limits, and build a huge base.

    • Survival mode really changes the game, creating a much more challenging endurance experience.


    Players will be able to claim a home planet and build a base using a series of modular elements and decorations. Alien lifeforms will be recruitable to crew the outpost. It’ll even be possible to teleport to the home base from space stations.

    Hydroponic farms will let you cultivate plants, offering a steady source of resources, with ten new plant types introduced by the update.

    New equipment can be constructed on planets: automated harvesters to gather resources, waypoints to find places you already explored, communication terminals to leave messages for other explorers, and signal scanners to find mineral deposits, uninhabited bases or suits upgrades.

    It’ll also be possible to purchase huge interstellar freighters ans summon them from anywhere in the galaxy to transport large quantities of resources. The interior of each freighter can be customized and expanded. Crew can be recruited among the aliens.


    The UI has been improved with a quick access menu, inventory stacking (up to five times), specific symbols for scanned resources, and more.

    Last, but not least, Temporal Anti Aliasing and Motion Blur have been added as visual options, while terrain generation and colorization algorithms have been revised to produce more interesting planets.


    Motion Blur On



    Motion Blur Off



    TAA On



    TAA Off




    Below you can see a trailer and a few images showing the new elements, while you can read the full patch notes at the bottom of the post.

    Patch Notes:


    • General Gameplay

      • Fixed technology becoming instantly fully charged when repaired

      • Fixed ship appearing on incorrect pad in space station after loading

      • Added interactable objects that required certain tech to collect

      • Added shootable objects that require certain tech to mine

      • Rebalanced resource availability and technology charge requirements

      • Fixed initial game flow – where travelling to space too quickly after visiting the monolith could prevent the first atlas station notification appearing

      • Prevented player being prompted to scan for buildings before leaving the system after visiting the monolith

      • Prevented laser and melee attacks while in space from attempting to edit terrain

      • Improved calculation of resources received when mining terrain

      • Renamed Signal Scanners to Signal Boosters

      • Signal booster objects updated to search for playable bases, suit upgrade pods, and mineable resources

      • Removed signal booster from being distributed on terrain, as player can now build them

      • Improved accuracy of environment detection, fixing cases where it rained inside caves

      • Fixed galactic waypoints not loading correctly across saves

      • Removed atlas pass v1 requirement from doors in stations

      • Suit upgrade pods are no longer spawned in stations

      • Suit upgrade pods can now only be used once

      • Fixed collision in anomaly that was causing issues when exiting larger ships

      • Increased the number of different NPC character models generated per system

      • Fixed the game always remaining in day time for players who began their save prior to patch 1.03

      • Fixed a potential crash in foliage instance renderer



    • Localisation

      • Fixed stats page in asian languages

      • Fixed multiple issues with asian language formatting

      • Multiple improvements and fixes to localisation text in all languages



    • UI

      • Added new icons for specific types of primary resources

      • Fixed health bars not appearing on some targets

      • Added hazard and life support drain indicators

      • Fixed mission messages not appearing in a timely fashion

      • Beacons now notify the player that they will save the game

      • Fixed crash when creature IK animations were updated under certain conditions on the discovery screen

      • Improved navigation in discovery UI

      • Massive speed improvements to browsing huge discovery lists

      • Increased size of discovery storage

      • Added option to load “Earliest” previous save in Options menu

      • Fixed weapon naming

      • Added icon to remind players of the reload button when weapon is empty

      • Multiple fixes for viewing discoveries



    • PS4

      • Added photo mode

      • Large optimisations to the engine to accommodate base building



    • PC

      • Added support for up to 8 mouse buttons

      • Fixed better order position history for mouse smoothing

      • Fixed bug where setting gamma to zero gave a fully bright rather than fully dark image

      • Fixed hard-limiting on save sizes, with appropriate warning about free space on boot

      • Player is now notified when shaders are being loaded

      • Fixed occasional crash on exit

      • Fixed performance of trail renderer for some AMD cards

      • Large optimisations to the engine to accommodate base building



    • Generation

      • Added biome specific plants

      • Adopted new method of distributing resource plants on terrain, for more lifelike clumps of plants

      • Improved distribution of plant life across all terrain types

      • Introduced visual differentiation of red, green and blue star systems

      • Introduced new mineable terrain resources found only in red, green and blue star systems

      • Reduced average building frequency

      • Introduced planets with elevated building density

      • Introduced planets with no buildings or sentient life

      • Increased the proportion of lush and tropical planets

      • Decreased the proportion of lifeless planets

      • Fixed bug where multiple ships could appear, overlapping, at the player’s start scene

      • Prevented certain building types being incorrectly placed underwater

      • Prevented multiple buildings occasionally being placed in overlapping positions

      • Prevented buildings occasionally being placed intersecting with the terrain

      • Improved and altered per-planet terrain resource generation, improving gameplay and visuals



    • Creatures

      • Fixed elevation cache mismatches, causing errors in creature knowledge and pathing

      • Fixed slow memory leak in creature role allocation

      • Improved creature animation speeds

      • Fixed issues where some creatures turns had the incorrect frame count

      • Fixed occasional crash when interacting with creatures



    • Atmospherics

      • Increased proportion of vibrant blue skies

      • Corrected cloud levels for clear skies

      • Improved average cloud level settings

      • Fixed cloud rendering while flying in your ship

      • Improved atmosphere depth when transitioning to space

      • Increased fidelity of atmosphere rendering on nearest planet

      • Improved atmospheric fog as you fly to a planet

      • Improved fog method for planets seen on the horizon



    • Terrain

      • Improved terrain generation algorithms

      • Improved and extended blend areas between different terrain noise types

      • Terrains now generate more open spaces

      • Smaller features now appear at nearer lods to improve visuals in the distance

      • Fixed objects being placed on incorrect terrain material types

      • Improved resolution of distant planet terrain

      • Decreased differences between planet as seen from space and actual planet terrain

      • Fixed seams on planets when seen from space

      • Improvements to terrain material selection and terrain material blending

      • Terrain generation priority and cost calculation improvements

      • Fixed terrain generation angle calculations, which would previously prevent nearest region being generated first

      • We now generate caves on lower terrain lods to decrease visual differences in lower detail terrain

      • Introduced more varied and vibrant colouring to terrain for each biome

      • Decreased frequency of brown terrain colour selections

      • Changed texture scales to improve transition between terrain lods

      • Improved terrain colour combinations to add variety and better match terrain contouring

      • Improved terrain texture blending method to better retain vibrant colours

      • Improved settings for hue, saturation and value noise variation on terrain

      • Fixed a number of issues causing holes to be seen in the planet terrain

      • Fixed occasional crash when mining terrain



    • Visuals

      • Fixed colour of muzzle flashes on player weapons

      • Added muzzle flashes to ship weapons

      • Added cockpit lighting for damage and weapon firing

      • Added debris to freighter explosion effect

      • Improved freighter cargo explosions

      • Improved photon cannon hit and space explosion effects

      • Improved turret explosion effect

      • Improved grass colour selection

      • Improved grass colouring method to match underlying terrain colour

      • Improved grass placement to match gradient of terrain, and rocky terrain slope patches

      • Improved lighting on grass

      • Improved alpha cutoffs and blending for grass in the distance

      • Improved colouring method for on-planet buildings

      • Fixed “pop” in lighting when flying between planets

      • Fixed incorrect lighting seen in shadow areas

      • Improved lighting method when rendering tree leaves

      • Fixed procedural texturing on objects with multiple overlapping textures

      • Fixed size of certain texture atlas normal maps

      • Fixed texture scaling on asteroids

      • Zinc plant is now more obvious when it has been gathered

      • Fixed occasional rendering errors due to precision on cockpit during warp

      • Fixed pulse lines not appearing when pulse driving out from planet atmosphere

      • Fixed shadowing artefacts on imposters



    • Space

      • Improved asteroids to allow much denser fields

      • Improved explosion effects

      • Fixed scale of moons on the space map

      • Added freighter groups to the space map

      • Changed distribution of resources in asteroids

      • AI ships will now clear asteroids in their path

      • Planets are now scannable from space to see their resources



    • Space Combat

      • Fixed bounty targets warping out too soon

      • Improved HUD indicators in space combat

      • Added damaged ship effect on AI starships

      • Added formation flying

      • Improved locking on passive starships

      • Improved AI combat flight patterns

      • Added new ship weapon technology

      • Holding brake whilst turning now activates drift for fast turns

      • Improved AI ship freighter attacking

      • Improved freighter targeting code when under attack by enemy ships



    • Freighters

      • Fixed pulse drive to prevent travel through freighters

      • Improved docking code

      • Added hangar to the lead freighter

      • Added docking in freighters

      • Added icon to accessible freighter hangars

      • Added colouring to cargo drops to identify what is in them

      • You can now only pick up cargo drops that will fit in your inventory

      • Added auxiliary freight ships to freighter groups

      • Added alert lights and alarm audio for when freighters are in combat

      • Improved turret lights and explosions

      • Improved muzzle flashes on freighter turrets

      • Added indicator of cargo contents

      • Freighter Commanders now give rewards for rescuing them from pirate attack

      • Fixed collision on freighter cargo containers



    • Audio

      • Updated the lush ambience to make the wind sounds less noisy

      • Ambient background fauna now checks for the presence of creatures

      • Added rain on foliage

      • Added rain on ship

      • Added freighter specific footsteps

      • When on a dead planet, no music will play

      • Round table prop now plays an appropriate sound

      • Added more music to the loading sequence and game start

      • Added audio to new base building props

      • Created sounds for new base building props

      • Added audio to freighter doors and internal freighter ambiences

      • Added freighter explosions

      • Added freighter alarm

      • Added ambient radio comms when approaching a freighter

      • Fixed missing sounds when in a space station due to the mix settings

      • Multi-tool upgrades now affect audio

      • Lots of minor mix changes

      • Changed some compression settings for PS4 audio to make the sub-channel audio play more reliably



    [Modificato da li4m 29/11/2016 15:05]







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    bistrascio
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    Gaming XP User

    00 28/11/2016 22:22
    Dai su che è la volta buona che tanta gente torna a giocare a nms...E al prossimo aggiornamento ci saranno i veicoli terrestri evvai!







    Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
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    hakke5
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    ▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
    00 28/11/2016 22:48
    che storia la produzione di questo gioco










    Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


    http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
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    bistrascio
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    Gaming XP User

    00 28/11/2016 22:49
    E' il classico gioco che doveva essere ma non è stato,cioè,tutte le cose che stanno implementando dovevano già esserci da mò...







    Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
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    li4m
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    00 01/12/2016 16:24

    No Man's Sky: Foundation Update - prova
    eurogamer

    Le fondamenta per un nuovo inizio?

    Versione provata PlayStation 4

    È sorprendente come No Man's Sky, un ambizioso progetto portato avanti da un piccolo team come quello di Hello Games, sia sempre riuscito a far parlare di sé. Inizialmente per la sua capacità di far sognare, grazie alle infinite potenzialità offerte da un universo immenso tutto da scoprire, la possibilità di interagire con gli altri giocatori e le mille altre cose promesse, ingenuamente, in fase di promozione. In seconda battuta perché questa attesa si è trasformata in boomerang che ha colpito gli sviluppatori, costringendoli a un lungo periodo di silenzio.

    Periodo nel quale Hello Games, incurante dei rumor di una sua chiusura e degli strani tweet che uscivano incontrollati dall'account ufficiale, ha lavorato per cercare di risolvere la situazione e gettare le basi per il futuro di No Man's Sky. Un lavoro che li ha portati dopo mesi di inattività a distribuire l'aggiornamento 1.11, chiamato Foundation, proprio perché su di esso si baseranno i prossimi frequenti update.

    Una volta scaricati i 3GB di update vi troverete di fronte ad un messaggio che vi dirà che l'universo di gioco è stato resettato. I vostri salvataggi sono rimasti immutati ma la posizione di alcuni pianeti e il loro aspetto potrebbero aver subito qualche mutamento. Questo cambiamento è stato reso necessario dall'aggiornamento dell'algoritmo di creazione dei mondi, ora in grado di generare pianeti più vari e originali di prima. La seconda schermata è ancora più indicativa del cambiamento. Vi chiederà se vorrete caricare il vostro vecchio salvataggio, che adesso è incluso nella modalità "normale", o se vorrete cominciare una partita in modalità creativa o sopravvivenza.




    Le possibilità per personalizzare la base saranno tante.


    In maniera molto simile a quanto accade in Minecraft, Hello Games vi dà tre modi diversi di assaporare No Man's Sky. Gli hardcore gamer saranno propensi a scegliere un'esperienza più difficile, nelle quali le condizioni di vita e di sopravvivenza saranno più estreme. I giocatori meno esigenti propenderanno per la modalità creativa, come meno stress e più possibilità per espandere la propria base, potendo viaggiare per l'universo senza grosse limitazioni.

    Sarà proprio la possibilità di fondare un proprio pied-à-terre la grande novità di questo aggiornamento. Nei pianeti scoperti, infatti, potrete cercare un nucleo di base abitabile da reclamare e successivamente espandere. Da questo momento in poi quella sarà la vostra base e sarà il luogo verso il quale potrete inviare alcuni alieni specialisti reclutati in giro per la galassia, così da aiutarvi ad espanderla e avviare una fiorente attività commerciale.

    Partirete infatti con un unico specialista delle costruzioni, ma successivamente assemblando nuovi moduli ed espandendo le dimensioni dell'edificio potrete ottenere laboratori biologici nei quali coltivare nuove e preziose piante o laboratori scientifici utili per scoprire nuove tecnologie.

    Particolarmente utile sarà il portale del teletrasporto, grazie al quale viaggiare senza grossi problemi da qualunque punto dell'universo visitato alla propria base e viceversa.

    In qualunque momento, oltretutto, potrete decidere di fondare una nuova base su di un pianeta più ricco, bello o centrale. Questo gesto eliminerà il precedente insediamento, che andrà costruito da capo. Fortunatamente i vostri dipendenti rimarranno fedeli e vi seguiranno ovunque.




    Hello Games ha riscritto il codice di generazione dell'universo in modo da garantire maggiore diversità tra i pianeti.


    La costruzione della base è piuttosto semplice, dato che procede per moduli che si agganciano a quello che è già presente, consentendovi di capire facilmente cosa si potrà fare e cosa no. Se inizialmente le opzioni a vostra disposizione saranno limitate, presto scoprirete di potervi espandere anche in verticale, costruire un punto di atterraggio per la vostra nave e persino realizzare serre o punti panoramici.

    Anche l'interfaccia di costruzione è stata migliorata, dato che basterà premere Giù sulla croce direzionale del pad per accedere direttamente alle opzioni di costruzione disponibili. Questo metodo sarà comodo durante l'espansione della base ma anche per creare al volo alcuni oggetti nel bel mezzo del nulla, come per esempio un punto di salvataggio distante chilometri da qualunque segno di civiltà, un'opzione fondamentale nella modalità Sopravvivenza, o degli strumenti che raccolgano automaticamente le risorse da una fonte.

    Durante le fasi di volo, grazie alla nuova scorciatoia potrete riparare facilmente la nave o ricaricare l'arma. Il sistema imbastito da Hello Games ricorda quello di Fallout 4 ma la sua implementazione è più intuitiva oltre che visivamente più appagante.

    Un'altra novità è la possibilità di acquistare o creare dei mercantili verso i quali trasferire le proprie merci. Questo vi consentirà di spostarvi da una parte all'altra dell'universo, così da avviare una rete commerciale in grado di aumentare a dismisura i vostri guadagni. I mercantili, infatti, potranno essere espansi e migliorati con nuovi spazi e specialisti, in maniera similare a quanto accade con le basi, e diventeranno il vostro centro operativo portatile.




    La modalità sopravvivenza metterà a dura prova le vostre capacità di colono delle spazio.


    Dal punto di vista estetico con l'aggiornamento 1.1 sono stati introdotti il motion blur, in grado di migliorare la sensazione di velocità nello spazio, e il temporal anti alising, col quale la resa generale della grafica è più pulita e i bordi sono più precisi.

    C'è voluto quindi del tempo ma finalmente Hello Games ha aggiunto tanta sostanza al suo gioco. Con la creazione della base e la gestione del mercantile, infatti, gli sviluppatori hanno aggiunto due nuovi obiettivi al loro prodotto, differenti dal "raggiungi il centro della galassia" e "segui le via dell'Atlante".

    Il cambiamento sul breve periodo è che gli esploratori spaziali potranno finalmente crearsi una struttura economica grazie alla quale semplificare il reperimento delle risorse. Oltre che, ovviamente, una scusa per tornare ad esplorare l'universo alla ricerca di quella pianta o di quell'elemento utile per sbloccare una nuova tecnologia.

    Però il Foundation Update è soprattutto un nuovo inizio per No Man's Sky, che da questo momento potrà cominciare ad accumulare nuove funzioni e diavolerie grazie alle quali affiancare all'esplorazione spaziale un elemento di crafting forte e magnetico come quello di Minecraft, o più probabilmente di Starbound. L'universo adesso è pieno di alieni da conoscere e reclutare, di flotte mercantili che raggiungeranno i vostri pianeti, di pirati spaziali e di cose da scoprire.




    Potrete anche comprarvi un Mercantile, grazie al quale avviare una fiorente attività commerciale.


    Elementi che forse non sono ancora in grado di far seppellire l'ascia di guerra ai ferocissimi giocatori delusi da questa esperienza, ma che potrebbe far riscoprire il fascino pacato di No Man's Sky a coloro che hanno trovato affascinante l'esplorare un universo così vasto e misterioso.

    I margini di miglioramento sono ancora enormi, dato che la navigazione sulla superficie dei pianeti è sempre esageratamente lenta e macchinosa, ma riteniamo che si possa trattare di un nuovo inizio grazie al quale poter dare al gioco, finalmente lontano dalle luci della ribalta che un prodotto così di nicchia non poteva sostenere, una seconda chance.









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    li4m
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    00 10/03/2017 12:59
    uscito aggiornamento path finder





    No Man's Sky: nuovi dettagli sull'espansione "Path Finder"
    multiplayer

    Ecco quali saranno le novità introdotte con il nuovo update di No Man's Sky

    Nella giornata di ieri Hello Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito di No Man's Sky, intitolato "Path Finder". In un post pubblicato questa mattina sul PlayStation Blog, abbiamo modo di apprendere ulteriori dettagli.

    Di seguito il riassunto delle nuove funzionalità previste:

    • Supporto per PlayStation 4 Pro
    • Grafica migliorata
    • Possibilità di possedere più navi
    • Condivisione online delle basi
    • Nuovi veicoli, gli exoscafi
    • Permadeath Mode
    • Costruzione di tracciati di gara per veicoli
    • Classi e specializzazioni per navi
    • Negozi/Mercanti
    • Varietà nella costruzione delle basi raddoppiata
    • Classi e specializzazioni per multi-tool
    • Nuove modalità arma
    • Modalità Foto
    • Menu scoperta
    • Miglioramenti nella qualità di gioco
    • Il 50% in più di musica originale firmata 65daysofstatic


    Come suggerito dal titolo, Pathfinder segna l'inizio di una nuova era di esplorazione planetaria in No Man's Sky. I nuovi veicoli, chiamati exoscafi, permettono agli esploratori di viaggiare a gran velocità sui terreni più inospitali. Ci sono tre exoscafi da sbloccare e ottenere espandendo la vostra base. Ognuno di essi potrà poi essere ulteriormente migliorato con potenti armi, equipaggiamento minerario e scanner a lungo raggio per renderli ancora più efficaci.

    Per i giocatori in cerca della sfida definitiva, abbiamo inserito una nuova modalità di brutale difficoltà, chiamata Morte permanente. Non solo questa modalità rispecchia la difficoltà della modalità Sopravvivenza, che è stata resa ancora più ardua dalla possibilità che le navi danneggiate precipitino sui pianeti, ma morire comporterà il cancellamento del salvataggio, costringendovi a iniziare da capo. Ovviamente, una tale impresa merita di essere riconosciuta, perciò abbiamo introdotto nuovi Trofei per le modalità Sopravvivenza e Morte permanente.

    No Man's Sky non è mai stato così bello, grazie a una serie di migliorie grafiche che includono texture ad alta risoluzione, effetti di luce migliorati, occlusione ambientale e, ovviamente, supporto per PlayStation 4 Pro. Se volete immortalare i vostri momenti preferiti, potete anche utilizzare una nuova modalità Foto, che permette di modificare l'ora del giorno, aumentare o diminuire i livelli di nebbia e nuvole, sbloccare la visuale per cercare l'angolazione perfetta e perfino aggiungere filtri fotografici. Non vediamo l'ora di ammirare i capolavori della community!

    Tutte le navi e le armi del gioco hanno ora una specializzazione (caccia, trasportatore, scientifico) e una classe (A, B, C e la rarissima S). Sono state aggiunte anche nuove tipologie di armi per astronave e multi-tool. Inoltre, potete acquistare più astronavi e depositarle nel vostro mercantile.












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    li4m
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    00 18/07/2018 11:13

    No Man's Sky: il multiplayer, la terza persona e molto altro in un nuovo imperdibile trailer gameplay
    eurogamer

    Disponibile il nuovo trailer di gioco con tutte le novità.

    No Man's Sky ritorna sotto i riflettori in occasione di questo interessante aggiornamento di Hello Games, volto a introdurre un cospicuo numero di interessanti migliorie nell'esperienza multiplayer, nel basebuilding, nel comparto grafico e molto altro.

    Per scoprire le novità riportiamo di seguito il nuovo trailer del gioco e il comunicato ufficiale Hello Games:




    Hello Games, lo sviluppatore indipendente inglese, ha rilasciato oggi un nuovo trailer di No Man's Sky che rivela il gameplay della modalità multiplayer che verrà inclusa, settimana prossima, su tutte le piattaforme di gioco tramite l'aggiornamento NEXT. La versione fisica per console Xbox One di No Man's Sky sarà pubblicata da 505 Games e uscirà in Europa venerdì 27 luglio.

    Grazie al rilascio di NEXT i giocatori Xbox One, PlayStation 4 e Steam per PC di No Man's Sky potranno esplorare, combattere e sopravvivere assieme ai loro amici nel vasto universo, generato proceduralmente, di questo leggendario videogioco.

    Un nuovo trailer dedicato alla nuova esperienza di gioco è disponibile qui:

    Di seguito potete trovare un elenco dei contenuti evidenziati nel trailer:

    Multiplayer:

    • Create una squadra con un piccolo gruppo di amici ed esplorate l'universo assieme, oppure unitevi a dei viaggiatori sconosciuti.
    • Potete aiutare i vostri amici, oppure attaccare altri giocatori per sopravvivere.
    • Dai più piccoli rifugi alle colonie più complesse, tutto quel che costruirete con il vostro gruppo sarà condiviso con tutti i giocatori.
    • Vestite i panni di un pirata intergalattico o di un semplice gregario e tuffatevi in epiche battaglie spaziali con amici e nemici.
    • Gareggiate con l'exoscafo su impervi territori alieni e create nuovi tracciati da condividere online.

    Comparto grafico rinnovato:

    • Il gioco è interamente giocabile in prima o in terza persona, sia sulla terraferma che a bordo della nave spaziale.
    • L'aggiunta degli anelli planetari e i vari miglioramenti visivi rendono l'universo di gioco più affascinante che mai.
    • Abbiamo apportato considerevoli miglioramenti alla generazione del terreno planetario, alle texture dei terreni, all'acqua e alle nuvole, rendendo l'ambientazione e la natura ancora più viva e realistica.
    • Abbiamo aggiunto una notevole quantità di dettagli alle navi, ai PNG e agli edifici.

    Base building illimitato:

    • Le basi possono ora essere costruite ovunque e su qualsiasi pianeta
    • È ora possibile costruire basi assai più strutturate e complesse e sono stati notevolmente aumentati i limiti di dimensione
    • Centinaia di nuovi componenti disponibili per la costruzione della base
    • Possibilità di possedere più basi contemporaneamente

    Al comando di immense fregate spaziali:

    • Inviate la vostra flotta a esplorare l'universo o chiamatela in vostro aiuto mentre vi avventurate in un sistema specifico
    • I miglioramenti apportati al sistema di costruzione delle Fregate vi permetterà di realizzare la nave ammiraglia dei vostri sogni
    • Invitate i vostri amici a bordo e portateli con voi in esaltanti missioni multigiocatore grazie alla Postazione di Commissione Galattica, situata sul vostro ponte di comando
    505 Games pubblicherà e distribuirà in tutto il mondo la versione fisica Xbox One di No Man's Sky che sarà disponibile nei negozi in Europa da venerdì 27 luglio.










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