karma77, 13/07/2014 18:46:Cacchio Mi spieghi meglio sta cosa? Perché con raccomandata evito la truffa? Dopo quanto tempo il pagamento con PayPal è inattaccabile?
micoud, 13/07/2014 23:00:digli che se vuole la prioritaria deve pagarti con postepay,postagiro ecc ma nn paypal
karma77, 13/07/2014 21:07:ragazzi questo mi ha risposto dicendomi: "ti posso pagare pure stasera, ma devo rassicurarmi che spedisci con posta prioritaria" che faccio? che gli dico?
wholly, 14/07/2014 10:23: Intende spedizione veloce, voi subito che pensate male. Semplicemente vuole ricevere il pacco in fretta. Fatti pagare con Paypal (aspetta la conferma) e fai una spedizione veloce tracciabile (che gli farai pagare). Cavolo sei tu il venditore, se spedisci e tutto non avrai problemi. Fai foto all'oggetto imballato e al pacco prima della spedizione, per evitare problemi con questo.
karma77, 14/07/2014 11:57:risposta: "ma che cosa stai dicendo quale utente fake e di cosa stai parlando ma come ti permetti io sono una persona onesta volevo che spedissi in prioritaria perché ci mette 1 giorno a arrivare e fa prima ora annulla la transazione darmi del truffatore è troppo per una persona come me che ha lavorato una vita" ho annullato la transazione, aspetto la sua controconferma ci sono degli "effetti collaterali" all'annullamento? (tipo pagare piccole cifre ad eBay o feedback negativi)?
karma77, 14/07/2014 13:37:ragazzi, forse sarò malpensamte, ma io sono quasi sicuro che questo è un fake...
uarodosaccaa, 14/07/2014 20:00:cmq chiedendo ricarica postepay eri fuorilegge tu
Testo nascosto - clicca qui Abbiamo annullato le offerte dell'acquirente demic-domen, perché non è più registrato su eBay: 321456028381 - Samsung Galaxy S3 danneggiato In questi casi, accreditiamo la commissione sul valore finale per gli oggetti aggiudicati da questo acquirente e anche la tariffa di inserzione in caso di inserzioni a quantità singola. Abbiamo inoltre semplificato la procedura per rimettere in vendita il tuo oggetto, se è stato rimosso. Anche se l'oggetto non è più disponibile nelle inserzioni presenti nei risultati di ricerca, lo troverai nella sezione Venduti de Il mio eBay. Per ulteriori informazioni, vedi: pages.ebay.it/help/sell/relist.html --Suggerimenti sulla vendita-- Per evitare situazioni come questa in futuro, offri un prezzo Compralo Subito e richiedi il pagamento immediato. Per ulteriori informazioni su come richiedere un pagamento immediato, vai alla seguente pagina: pages.ebay.it/help/pay/require-immediate-payment.html Ti consigliamo di intraprendere le seguenti azioni se questo acquirente si è aggiudicato l'oggetto: - Se non hai ricevuto il pagamento, non completare la vendita e non inviare l'oggetto all'acquirente. - Non comunicare direttamente con l'acquirente. - Verifica i pagamenti ricevuti accedendo al tuo Conto PayPal (o ad altri servizi di pagamento online). - Se l'acquirente richiede un rimborso o ulteriori pagamenti, non inviare denaro ma contatta prima eBay. - Se hai già spedito l'oggetto, prova a contattare il servizio di spedizione per vedere se puoi bloccarlo. Se hai dubbi o domande, clicca sul link "Assistenza clienti" che si trova in alto a destra in tutte le pagine di eBay. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la cortese attenzione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti di eBay