00 12/11/2014 12:16
Re:
nstrange, 25/10/2014 13:30:

Sarà colpa mia, ma questo gioco non mi prende. Anzi lo trovo ingiocabile. Visibilità ridotta all'osso, quelle bande nere nel 2014 sono qualcosa di improponibile.  Mi viene il mal di testa a giocare a questo titolo. E dire che lo aspettavo con ansia, da grande estimatore del genere e di Mikami. Forse sarà "colpa" del fatto che vengo da dark douls2 che a livello di gameplay rasenta la perfezione, e quindi trovo difetti che oggettivamente ci sono ma su cui avrei facilmente sorvolato. Non voglio fare il giudice, ma se dovessi esprimere un parere, per me è NO.



Finito ieri sera.

Condivido in parte quanto hai scritto.

Anch'io trovo che sia un gioco con molti difetti...le bande nere su tutti :omg: , perchè se è vero che dopo un po' ci si fa meno caso (ma solo perchè ci si abitua) è anche vero che in certe situazioni riemergono in tutto il loro splendore, facendoti imprecare! Capisco il taglio cinematografico...ma io personalmente ne avrei fatto volentieri a meno. Anche dal punto di vista tecnico non mi pare eccellere...ed in alcuni casi, sopratutto quando volevo ripararmi per scrutare i nemici, mi sono trovato in difficoltà :asd: . Infine la grafica: ma la next gen dov'è?!?!?! :grrr: Sono io che ho troppe pretese o di giochi davvero NG ce ne sono pochissimi? :boh:

Nonostante quanto sopra premesso...il gioco non mi è dispiaciuto così tanto (certo mi aspettavo di più). Forse era tanta la voglia di rigiocare un qualcosa di simile a resident evil...e su certi difetti ci sono passato sopra.

Per me è un 6,5/7 :regole: :asd:
[Modificato da Fuuuuu 12/11/2014 12:17]