00 30/09/2014 17:01
Re: Re:
freezee, 30/09/2014 16:53:




Si ma...dovrebbe quantomeno arrivare la mail per il recupero password, perchè delle 3 caselle mail che ha\utilizza, in nessuna delle 3 arriva la mail della Apple.

Quindi o avrà scritto una mail a cazzo :scons: o avrà sbagliato a digitare...cazzo ne so...tragedia davvero oh...



No ma non credo sia possibile

Perché quando crei l'account Apple ti arriva una mail al tuo indirizzo email per attivare l'account

Quindi sicuramente è un indirizzo mail esistente, il problema è capire quale

Anche perché quando compri una app (a proposito, ha mai comprato una app che non fosse gratis?) ti arriva la ricevuta del pagamento su quell'indirizzo email

Non è che l'ha attivato con un account già esistente di qualche amico/amica/fidanzato/parente?

Perché tu ovviamente in questa situazione non puoi crearti un nuovo account per attivare l'iPad, servono necessariamente i dati dell'account che era attivo nel momento in cui ha attivato "trova il mio iPad"




[Modificato da $eldiablo$ 30/09/2014 17:01]