00 16/11/2014 12:10
Oltre al Regolamento Generale del Forum Gaming XP, di seguito il Regolamento aggiornato della Sezione WE/PES.

Non rispettando le seguenti regole sono previste punizioni che vanno dal semplice richiamo al Ban a tempo determinato o indeterminato.




Vietato insultare e discutere in modo non appropriato. Si prega quindi di osservare un comportamento consono e civile, visto che siamo qui per confrontarci e divertirci. Non è il caso di provocare o usare termini poco adeguati.

Vietato qualsiasi riferimento (velato o meno) al Warez, fornire Link a qualsiasi forma di appropriazione illegale di materiale coperto da Copyright e qualsiasi riferimento a programmi P2P.

E' assolutamente vietato aprire dei Topic per discutere l'operato di un Moderatore. Per chiedere spiegazioni su provvedimenti presi da un Moderatore utilizzare Messaggi Privati.

• Prima di aprire un Topic, cercare di vedere se già esiste un Topic uguale (onde evitare doppi Topic), oppure di vedere se la risposta alla vostra domanda è gia discussa nei Topic In Evidenza. A tal proposito suggeriamo l'uso della funzione Search in basso Cerca nel Forum.

• E' buona norma cercare di aprire Topic e postare i vostri Messaggi nelle Sezioni e Topic corretti. In caso di errore un Moderatore provvederà a spostare il contenuto nella Sezione o Topic adeguato.





Lo Staff di Gaming XP è disponibile per qualunque chiarimento tramite Ffz Mail.

Amministratori Gaming XP




[Modificato da li4m 23/11/2014 16:20]