00 25/07/2018 08:48
Re: Re: Re: Re:
grizzly 62, 23/07/2018 17.21:






l'ultima frase :ahah:

hai capito tutto cmque nik li i soldi li ha chiesti ai singer su indicazione chissa' di chi? :asd:

a roma noi quelli come i singer li chiamiamo "cravattari" per intenderci se hai bisogno di soldi il primo passo sono gli amici e parenti il secondo sono le banche il terzo sono... i cravattari
nel caso di primo passo niente tassi nel secondo tassi alti nel terzo passo tassi-strozzinaggio
mi sembra chiaro che non rimarranno i singer i proprietari del milan ma stavolta sara' perlomeno piu' "tranquilla"






Mi sembra abbastanza scontato che la proprietà Elliot sia ad interim, anche se io pensavo ad una gestione molto rapida...al massimo un anno giusto il tempo di organizzare un'asta e la vendita :boh:

Il progetto (di rilancio) triennale può trovare diverse spiegazioni: aumentare il valore del club per rivenderlo ad una cifra maggiore, anche se è un'operazione particolarmente complessa senza stadio di proprietà e con i bilanci recenti del Milan [SM=x35338] e convincere l'Uefa a concedere il Settlement avendo come riferimento la stessa proprietà dall'inizio alla fine dell'accordo :sisi:

Poi chi può dirlo? Magari i Singer ci prendono gusto e decidono di tenere il Milan oppure capiscono che si tratta di un'operazione dispendiosa e cedono prima del previsto [SM=x35279]

Cmq si, adesso ci sarà una gestione più "tranquilla"... non dovrò più sentire mensilmente le news sui bonifici partiti, non ancora arrivati o effettuati in più soluzioni :asd:

Intanto anche Mirabelli ha salutato la compagnia...







We are the champions
- my friends
And we'll keep on fighting
- till the end -
We are the champions -
We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions - of the world -