Gaming XP

ragazzi ho bisogno di aiuto mi serve un esperto di editing per i kit

  • Messaggi
  • OFFLINE
    rewqw
    Post: 625
    Registrato il: 02/09/2004
    Città: NAPOLI
    Età: 40

    Gaming XP User

    00 24/04/2007 14:47
    ragazzi io gioco da molto tempo con la patch di zlatan che è la più completa in giro,io ho apportato tante modifiche per migliorala a mio piacimento ma purtroppo mi manca solo una cosa e spero che qualcuno mi possa aiutare.purtroppo il chelsea ha perso la licenza in pes6 e mi ritrovo a giocare con i kit fatti con db interno volevo sapere se cè un modo per poter relincare i kit del chelsea con quelli ad esempio della dinamo o djungarden vi prego mi potete aiutare? [SM=x35285] [SM=x35285] [SM=x35285] [SM=x35285] [SM=x35285] [SM=x35285] [SM=x35285]







    FORZA NAPOLI
  • OFFLINE
    maghini
    Post: 585
    Registrato il: 28/12/2003
    Città: ROMA
    Età: 38

    Gaming XP User

    00 24/04/2007 16:51
    certo ke c'è utilizza il kit del chelsea di spark, è perfetto, x relinkare utilizza il tool d waterloo: "we10 set default color"

    TUTORIAL INSERIMENTO KITS: (by zlatan90 adattato by me)

    Per prima cosa ci dobbiamo ci dobbiamo munire di tre programmi:
    Dkz Studio 0.91 o superiore
    Game Graphic Studio 6.1.1.
    WE10 Kit Tool

    Andiamo ad aprire lo 0_text e esportiamo il file del team che ci interessa
    Chiudiamo dkz studio e apriamo WE10 Kit Tool, ora trasciniamo il file appena salvato sul primo box del programma, e vi uscirà un messaggio a testimoniare che il bin e decriptato.
    Ora chiudiamo il programma e apriamo Game Graphic Studio oppure WE Picture Decoder e apriamo il file.

    ( per chi non sa usare GGS) apriamo la maglia che vogliamo sostituire ciccando con il tasto destro –open-.
    Una volta aperta trasciniamo la maglia sulle tre maglie in basso (vanno trascinate!!!) Ora possiamo chiudere ggs.

    Apriamo di nuovo il WE10 Kit Tool e questa volta
    trasciniamo il file sul box di sotto e ci dovrà comparire il messaggio di conferma. Ora importiamo con dkz studio il file appena “encriptato” nello 0_text e lo salviamo.

    Molte volte (quasi sempre) le maglie che vogliamo importare sono più grandi di quelle standard che ci sono nello 0_text quindi appena si manifesta il messaggio “la dimensione del file che desideri importare è troppo grande” ricordatevi che basta salvare lo 0_text in una qualsivoglia cartella e poi sempre con dkz studio reinserire i .bin negli slot ormai ridimensionati.

    TUTORIAL WE10-SET-DEF-COLOR
    1)crea una cartella con i seguenti file: 0_text (quello ke hai appena moficato e creato), slpm_66595(liscio), file 00043(si trova nello 0_text)

    2)apri il tool. selelziona il gioco in "version" (we10jl), carica in "preference" lo 0_text e l'slpm, carica in "file name" il file 00043

    3) clicca "retrive"... ora puoi editare! selelziona quindi il team ke vuoi modificare.

    4)per relinkare i kits in alto a destra trovi "default kit slot" apri la tendina e seleziona lo slot da attribuire al team ke stai modificando

    5) per salvare ogni modifica clicca "write file"

    6) reinserisci il file 00043 (solo qsto nn gli altri file ke ha scompattato automaticamente il tool!) nello 0_text, salva un nuovo 0_text. ovviamente nn scordare di reimportare anke l'slpm nella patch o iso ke andrai a creare.

    SPERO DI ESSERTI STATO UTILE

    ciauzzz

    [Modificato da maghini 24/04/2007 16.52]

  • OFFLINE
    Frizzino63
    Post: 20
    Registrato il: 23/07/2004

    Gaming XP User

    00 25/04/2007 14:18
    Scusate se mi intrometto, anch'io ho problemi riguardo ai kit, mi riferisco però a WE10JL, non riesco a usare il tool di Waterloo we-set-defoult color, con il procedimento di cui parli sopra non riesco ad aprirlo, non mi trova il file .dat, mi potreste dare un aiutino mille grazie. [SM=x35305] [SM=x35284]
  • OFFLINE
    rewqw
    Post: 626
    Registrato il: 02/09/2004
    Città: NAPOLI
    Età: 40

    Gaming XP User

    00 25/04/2007 14:49
    ragazzi se qualcuno è riuscito a relincare i kit di pes6ita per ps2 potrebbe spiegare come ha fatto.io ho seguito la guida di maghini ma non corrisponde con i file di pes6 ita per ps2,infatti quando vado ad aprire il waterloo e vado in preference per aprire lo o-tex mi chiede il file slpm ma nel pes6ita per ps2 non c'è infatti trovo solo lo sles 542.04.quindi chiedo aiuto a chi ci è riuscito vi prego aiutatemi [SM=x35285] [SM=x35285]







    FORZA NAPOLI