Gaming XP

[Boxe] Mayweather vs Pacquiao

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.558
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 02/05/2015 13:48
    alle 5 live su deejay tv (evento dalle 3)







    [Modificato da li4m 02/05/2015 13:55]







  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.558
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 02/05/2015 13:52

    Mayweather-Pacquiao, stanotte il match del secolo
    cds

    Ai due pugili sono state garantite borse che ammontano in totale a 200 milioni di dollari: 120 per Mayweather, 80 per Pacquiao. È quindi anche il match più ricco di sempre





    LAS VEGAS (USA) - Ben dodicimila persone, in un'atmosfera di grande attesa e grida di incitamento per i due pugili, hanno assistito alla cerimonia del peso, sul 'palcò della MGM Grand Arena, di Floyd Mayweather jr. e Manny Pacquiao, in attesa del 'match del secolo' che si svolgerà in nottata a Las Vegas (in Italia saranno le 5 di domani). Per la prima volta nella storia della 'nobile arte' si pagava un biglietto per poter assistere al peso. Il prezzo ufficiale era di 10 dollari ma secondo alcuni 'media' Usa ci sarebbe stato chi è arrivato a pagare fino a 500 dollari agli immancabili 'bagarinì. Il primo ad essere pesato per rientrare nei limiti della categoria dei pesi welter è stato Pacquiao, che sulla bilancia ha fatto segnare 65,770 chili. Poi è toccato a Mayweather con 66,224. Il filippino, che indossava una maglietta con delle scritte inneggianti a Dio, dopo il peso si è avvicinato al rivale e gli ha detto "Grazie". L'americano non ha risposto.

    BORSA PIU' RICCA DI SEMPRE - Pacquiao ha poi spiegato di aver ringraziato Mayweather "perchè il match finalmente si è fatto ed era questo che la gente voleva. Ora sento la responsabilità di dove rendere felice tutta la gente che per anni ha atteso che questo incontro si facesse". Ai due pugili sono state garantite borse che ammontano in totale a 200 milioni di dollari: 120 per Mayweather, 80 per Pacquiao. È quindi anche il match più ricco di sempre.





    Mayweather-Pacquiao, una guida all’incontro
    il post

    Si affronteranno questa notte in quello che è stato definito “l'incontro del secolo”: sono i due migliori pugili della loro generazione

    Questa notte Floyd Mayweather e Manny Pacquiao si affronteranno alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, in Nevada, nell’incontro che assegnerà il titolo mondiale dei pesi welter. Quello tra Mayweather e Pacquiao è stato definito da molti “l’incontro del secolo”: i due sono considerati i migliori pugili della loro generazione e non si sono mai affrontati prima d’ora. Molti temevano che non lo avrebbero mai fatto, visto che sono entrambi alla fine della loro carriera: Mayweather ha 38 anni e Pacquiao ne ha 36. L’inizio dell’incontro è fissato per le 20.00 ora locale (le 5 di domenica mattina in Italia) e sarà visibile su Deejay Tv.

    Chi è Floyd Mayweather
    Floyd Joy Mayweather Jr. è nato a Grand Rapids, in Michigan, nel 1977. È considerato dalla rivista Ring il pugile più forte del momento “pound-to-pound”, chilo per chilo: quindi il più forte in una ipotetica classifica con tutte le categorie di peso. La boxe ha infatti varie categorie di peso: Mayweather è alto 173 centimetri e ha combattuto in tutte le categorie che vanno dai superpiuma (59 chili) ai superwelter (69 chili). Al secondo posto della classifica “pound-to-pound” c’è Wladimir Klitschko, che invece fa parte dei pesi massimi. Mayweather ha cominciato a combattere come dilettante, vincendo una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, nei pesi piuma.

    Da quando ha iniziato la carriera da professionista, Mayweather ha combattuto 47 incontri e li ha vinti tutti: 26 per KO, acronimo di “knock-out”, cioè quella situazione in cui un pugile caduto a terra per i colpi dell’avversario non si rialza entro 10 secondi e viene giudicato come non più in grado di combattere. Tra i vari soprannomi di Mayweather il più usato è “Money”: nella classifica di Forbes degli atleti più pagati al mondo, Mayweather è risultato primo sia nel 2012 che nel 2014, anni in cui ha guadagnato rispettivamente 85 e 105 milioni di dollari. Forbes stima che nella sua carriera abbia guadagnato in totale più di 400 milioni di dollari.

    Chi è Manny Pacquiao
    Emmanuel “Manny” Pacquiao è nato a Kibawe, nelle Filippine, nel 1978. Nella classifica “pound-to-pound” occupa il terzo posto. Nella sua carriera ha combattuto in tutte le categorie che vanno dai pesi mosca (52 chili) ai superwelter: è alto 169 centimetri e ha vinto 57 incontri, di cui 38 per KO, perdendone 5 e pareggiandone 2. Oltre a essere uno dei pugili più forti degli ultimi anni, Manny Pacquiao è impegnato su molti altri fronti: è stato eletto deputato nelle Filippine una prima volta nel 2010 e una seconda nel 2013, è un attore, un cantante e ha giocato a basket in una squadra del campionato filippino, squadra di cui è anche allenatore. Data la sua grande popolarità nelle Filippine, nel 2009 Pacquiao è stato incluso dalla rivista americana Time nella lista delle 100 persone più influenti al mondo. Anche Pacquiao – che è arrivato a guadagnare anche 40 milioni di dollari per un singolo incontro – è entrato nella lista di Forbes degli atleti più pagati al mondo: era sesto nel 2009 e ottavo nel 2010.

    Breve storia dell’incontro del secolo
    L’incontro è stato ufficializzato il 20 febbraio 2015 con il consenso scritto di entrambi gli atleti. Ma è da più di cinque anni che si parla di un combattimento tra Mayweather e Pacquiao. Il Telegraph ha riassunto in un’utile cronologia le fasi che hanno portato all’organizzazione dell’incontro: Pacquiao aveva inviato una prima proposta a Mayweather nel dicembre 2009, ma la cosa non si concretizzò per un disaccordo sul tipo di controllo antidoping da fare: i due pugili si accusarono l’un l’altro di non avere voluto fare l’incontro e Pacquiao fece causa a Mayweather per averlo accusato di usare sostanze dopanti.

    Nel 2010 Mayweather – in una diretta su Ustream, una piattaforma per le dirette sul web – insultò Pacquiao, scusandosi pubblicamente il giorno dopo. Nel 2012 Mayweather propose di non dividere gli introiti dell’incontro con Pacquiao, ma gli offrì una somma fissa di 40 milioni di dollari, che Pacquiao rifiutò. Sempre nel 2012 le parti trovarono un accordo per le accuse di doping fatte da Mayweather nei confronti di Pacquiao. Nel 2013 Mayweather disse che il motivo per cui l’incontro non si sarebbe mai fatto era che Pacquiao era rappresentato da Bob Arum – un ricco avvocato, molto influente nel mondo della boxe – con cui Mayweather non voleva avere a che fare. A gennaio 2015 i due pugili si sono incontrati per la prima volta a una partita di basket NBA e il 20 febbraio Mayweather ha annunciato la data dell’incontro pubblicando una foto del contratto firmato da entrambi.

    Pronostici
    I siti di scommesse danno vincente Mayweather con una quota intorno a 1.50 (puntando 10 euro se ne vincono 15) e anche la maggior parte degli esperti di boxe sembrano essere d’accordo. Un KO nel primo round è considerato molto improbabile: si prevede infatti che il combattimento durerà diversi round. Scommettere che l’incontro durerà più di otto round paga 1.18, una quota molto bassa. Il pugile Roy Jones Jr. – nominato “pugile del decennio” negli anni Novanta – ha detto che ci sono più probabilità che una vittoria di Mayweather avvenga per KO, mentre è più probabile che Pacquiao vinca per decisione dei giudici. In ogni caso bisogna considerare che questo incontro è ben diverso da quello che sarebbe stato se fosse avvenuto nel 2010, quando – spiega il sito di FiveThirtyEight - entrambi i pugili erano all’apice della loro carriera.

    Di quanti soldi parliamo
    Tanti. Mayweather e Pacquiao si sono accordati per dividersi i compensi rispettivamente al 60 e al 40 per cento: dovrebbero quindi incassare almeno 180 e 120 milioni di dollari. Business Insider ha stilato un elenco dei ricavi previsti per l’incontro:

    - dai contratti tv a pagamento negli Stati Uniti arriveranno tra i 270 e i 360 milioni di dollari, di cui circa il 60 per cento andrà ai due pugili;
    - la vendita dei diritti televisivi nel resto del mondo dovrebbe portare almeno 35 milioni di dollari;
    - per chi sarà a Las Vegas ma non alla MGM Arena, l’incontro sarà trasmesso in alcuni locali che acquisteranno dei diritti speciali per la proiezione al pubblico: da questi contratti si stima un ricavo di 13 milioni di dollari;
    - dalle sponsorizzazioni arriveranno circa 12 milioni di dollari;
    - dal merchandising si prevede l’incasso di circa un milione di dollari;
    - per quanto riguarda i biglietti della MGM Arena: su 16mila e 500 posti solo mille sono stati venduti al pubblico, i restanti verranno gestiti dagli sponsor, dai due pugili e dagli organizzatori dell’incontro. Si stima che 72 milioni di dollari arriveranno dalla vendita dai biglietti.

    I mille biglietti disponibili per il pubblico danno un’idea di quanto sia eccezionale questo evento: sono stati venduti tutti in pochissimi minuti, con prezzi che vanno dai 1500 ai 7500 dollari, e hanno incominciato a circolare su circuiti secondari con prezzi che arrivavano anche a 141mila dollari.






    Mayweather vs Pacquiao: quali sono i match che vedremo in diretta?
    blastingnews

    Ecco il palinsesto ufficiale di Deejay tv con il main event

    Soltanto un giorno ci divide dall'evento che tutti gli appassionati di boxe stanno aspettando da 6 anni, Mayweather vs Pacquiao, l'incontro del secolo. La diretta tv sarà trasmessa gratuitamente su Deejay tv, canale 9 del digitale terrestre e 145 del satellitare. Molti appassionati si chiedono quali saranno gli incontri che vedremo in televisione nella notte tra il 2 e 3 maggio, infatti non solo il main event dell'Mgm andrà in scena, ma anche interessanti incontri di contorno. Vediamo quindi il palinsesto ufficiale cosa ci propone.
    Diretta Mayweather vs Pacquiao: palinsesto completo di Deejay tv

    In attesa delle operazioni di peso che verranno effettuate stanotte, orario italiano intorno alle 3:00, vediamo invece cosa vedremo domani notte comodamente in poltrona (o magari a letto vista l'ora tarda). Si parte alle 23 con il debutto de La Grande Boxe. In pratica il programma in onda fino allo scorso sabato su Italia 1 trasloca sulla rete di Discovery Italia, alla telecronaca infatti ancora Alessandro Duran che ritrova il collega di Sportitalia Fabio Panchetti. Il match inaugurale di questa nuova stagione italiana di pugilato in tv è quello tra Ndiaye e De Carolis valido per titolo intercontinentale IBF dei supermedi, messo in palio da quest'ultimo. A seguire il titolo nazionale dei medi tra Buccheri e Manco. Per mezzanotte e trenta è poi previsto il primo collegamento live con Las Vegas dove inizieremo a gustare l'atmosfera del grande evento. La diretta della riunione dell'Mgm sarà però preceduta da un ricco speciale che ci farà conoscere meglio, qualora ce ne fosse bisogno, chi sono Floyd Mayweather e Manny Pacquiao.

    Alle 3 in punto il collegamento vero e proprio in diretta televisiva con Las Vegas, assisteremo infatti al match tra Santa Cruz e Settoul, categoria pesi piuma. Si rimane nelle 126 libbre anche per il match successivo, il sotto clou più importante della riunione, Lomachenko vs Rodriguez. Il match dovrebbe avere luogo intorno alle 4. Per le 5 invece è fissato l'orario dell'incontro del secolo. Il filippino e lo statunitense scriveranno una nuova pagina nella storia di questo sport, e regaleranno agli appassionati una notte indimenticabile. Sul web continuano a sprecarsi i pronostici e c'è chi si augura di vedere qualcosa di memorabile pari ai grandi incontri del passato. Probabilmente invece non assisteremo ad un match spettacolare dal punto di vista prettamente fisico, in particolare Money è un pugile sempre attento alla fase difensiva e che difficilmente accetta lo scambio e lo scontro a viso aperto, ma l'importanza dell'evento renderà carico di emozione ogni minimo movimento dei due campioni sul ring. Ogni pronostico è ormai superfluo, la parola direttamente ai guantoni.


    [Modificato da li4m 02/05/2015 13:55]







  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.559
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 02/05/2015 13:58

    Mayweather-Pacquiao, è la notte della verità
    repubblica

    Dopo l'enorme carrozzone pubblicitario ed economico che lo ha preceduto, la parola finalmente va ai pugni. Quando in Italia sarà quasi l'alba, a Las Vegas l'incontro più atteso degli ultimi anni





    ROMA - Finalmente i pugni. Quando in Italia sarà quasi l'alba, Floyd Mayweather e Manny Pacquiao saliranno sul ring dell'MGM Grand di Las Vegas per dare vita all'incontro più atteso degli ultimi anni. Un incontro di cui si è praticamente detto di tutto: dall'impressionante giro di quattrini (quattrocento e passa milioni di dollari per un eventi sportivo singolo), a tutte quelle cose di contorno che però attirano così tanto gli appassionati. L'attenzione prima richiamata dal paradenti costosissimo di Mayweather, poi dalla cintura incastonata di smeraldi, quindi dall'aereo che la compagnia filippina ha personalizzato per PacMan. Poi la solita corsa all'esibizione da parte di star di tutte le età che non vorranno mancare a bordo ring: gli adolescenti saranno rappresentati da Justin Bieber, i più maturi da Clint Eastwood e Robert De Niro. Presenti anche Ben Affleck, Mark Wahlberg, Jamie Foxx e Denzel Washington. Tante stelle anche dello sport. Ex star Nba come Charles Barkley, Magic Johnson e Allen Iverson, oltre a Carmelo Anthony. Tom Brady, mito del football, e l'irlandese Rory McIlroy, numero uno del mondo del golf. E poi ancora, ex campioni del mondo dei pesi massimi come il sempre irrequieto Mike Tyson e Evander Holyfield.

    Tra tutte queste curiosità, il rischio è che la boxe venga paradossalmente messa in secondo piano. Evitiamo che accada ed entriamo nei dettagli del match. I due arrivano alla sfida con qualche anno di ritardo, e questo potrebbe influire sulla qualità dello spettacolo. Mayweather si presenta all' appuntamento da imbattuto dopo 47 incontri. E' un pugile integro, che grazie alla eccezionale classe, anche da punto di vista difensivo, non ha mai subito troppi colpi. Manny Pacquiao tecnicamente è l'opposto. La sua boxe è basata, oltre che su una indiscutibile qualità, anche sulla quantità dell'azione: un andare sempre avanti tenendo il ritmo costantemente alto. Una boxe che lo fa amare dalla gente, pericolosa per gli altri ma anche per se stesso: a fronte di 57 vittorie si contano infatti anche 5 sconfitte, 3 prima del limite. La più brutta contro Juan Manuel Marquez nel dicembre del 2012, un ko talmente fulminante che lasciò molti dubbi sulla opportunità di continuare la carriera.

    Parecchi anche gli incroci a distanza tra i due, la scelta tra i più significativi dà chiavi di lettura ampie. Quel Marquez che ha fulminato Pacquiao, è stato infatti largamente dominato da Mayweather, ma va anche detto che il filippino ha inflitto pesantissime lezioni a Oscar De La Hoya e Ricky Hatton, che invece con lo statunitense avevano fatto più strada. Insomma, un bel rebus. Sarà un match di strategia: Pacquiao potrà vincerlo se riuscirà a portare Mayweather su ritmi alti, caso contrario lo statunitense, che nei grandi appuntamenti (vedere il match con il messicano dai capelli rossi Alvarez) dà sempre qualcosa in più, farà valere la sua classe purissima. Deciderà il ring, giudice che difficilmente sbaglia verdetto.





    Boxe, Mayweather-Pacquiao: parata di stelle. Il più atteso è Justin Bieber
    gazzetta

    Da De Niro a Eastwood, Affleck, Damon... Grandi della boxe e dello sport come Tyson e McIlroy. Saranno tantissime le "celebs" stanotte a Las Vegas. Riflettori puntati sul cantante, socio e amico del pugile americano. E sulla partner che porterà a bordo ring

    Ormai abbiamo le prove: Floyd Mayweather (molto più di Manny Pacquiao) sta trasformando il Mondiale di stasera in un evento mondano che non solo richiamerà i più grandi divi di Hollywood a bordo ring ma si intreccia direttamente con il jet set. Se avete dei dubbi guardate cosa sta succedendo a Justin Bieber, che come noto è amico del campione del mondo nonché socio della piattaforma social Shots che ha già raggiunto i 5 milioni di utenti. Una storia che parte da Roma perché è lì che il 21enne cantante canadese giovedì ha girato un cameo per il film di Zoalander 2 con Ben Stiller. Peccato che l’idolo delle giovanissime sia inseguito da un mandato d’arresto emesso dalla magistratura argentina per l’aggressione a un fotografo e fosse sfuggito a un primo intercettamento allo scalo tedesco di Monaco. In attesa di accertamenti internazionali, anche la magistratura italiana non ha potuto impedire la sua ripartenza per Los Angeles dove è sbarcato quasi come uno zombie ieri inseguito stavolta da telecamere e fotografi.





    Accompagnato
    — Cosa c’entra tutto questo con Mayweather? C’entra perché il motivo per cui Bieber è rientrato così frettolosamente negli Usa è legato alla volontà di prendere subito una coincidenza per Las Vegas dove stasera (l’alba di domani in Italia) assisterà al match del suo amico-beniamino, richiesto espressamente dalla figlia di "Money". Ma ecco qui il "mistero" di cui si stanno occupando i giornali americani: a bordo ring Bieber sarà accompagnato dall’ex compagna Selena Gomez (la famosa cantante-attrice) o da Kendall Jenner, guarda caso figlia dell’ex decatleta Bruce appena diventato donna e di Kris Kardashian. Pare che Kendall, la cui amicizia con Bieber era diventata da poco un legame affettuoso, sia stata appena lasciata da Justin e sia in piena crisi, anche per il dolore di aver visto il padre cambiare sesso. E non è detto che alla fine la scelta del cantante non cada sulla modella Hailey Baldwin, data come nuova fiamma del cantante. Intanto, visto che ha la mattina libera, Justin Bieber stamattina alle 11 (le 20 in Italia) si esibirà in uno dei famigerati Rehab pool party dell’Hard Rock Hotel & Casino, sicuro di terminare in tempo per il match.





    Divi da ring — Ma, Justin Bieber, quello che impressiona è la lista di divi di Hollywood e celebrità che hanno pagato fino a 10mila dollari per essere a bordo ring stasera: Robert De Niro, Clint Eastwood, Michael J. Fox, Matt Damon, Ben Affleck, Sean "P. Diddy" Combs, Nark Wahlberg, Will Smith più il produttore Jerry Bruckeimer e il conduttore televisivo Jimmy Kimmell. Farà di tutto per essere presente il numero 1 del golf Rory McIlroy, impegnato nella non lontanissima San Francisco nei playoff del Match Play Championship. Ha già in valigia un completo da poltronissima, che indosserà in tutta fretta dopo aver vinto i due match in mattinata e nel pomeriggio. E se farà tardi? "Probabilmente cercherò di vendere i biglietti e me lo guarderò su un grande schermo da qualche parte", ha detto il nordirlandese.

    Tyson — In questo parterre de roi perfino gli ex grandi del pugilato, che pure saranno presenti in massa, faranno fatica a farsi notare. Fa eccezione Mike Tyson che a Las Vegas è di casa e presenziando la cerimonia del peso alla Grand Garden Arena ha trovato modo di farsi notare mandando al diavolo, davanti alle telecamere, un tifoso filippino che lo importunava per gli autografi. Tutto questo mentre i due presentatori del palco, Michael Buffer e Jimmy Lennon, si alternavano per presentare i due sfidanti chiamati alla bilancia (che ha fatto registrare 65.7 per Pacquiao e 66.2 per Mayweather). Anche stavolta, come nella presentazione ufficiale, è toccato al sorridente filippino fare la parte del leone, anche perché fra il pubblico la fazione filippina era molto più rumorosa e presente. Dopo aver mostrato la maglietta inneggiante a Dio ("Gesù è il nome del Signore" sul davanti, "Tutta la gloria appartiene a Dio" sul retro) che lo ha guidato fin qui il filippino, nel tradizionale faccia a faccia per le telecamere, ha voluto dire "Thank you" anche a Mayweather per avergli dato questa opportunità. Mayweather praticamente non ha aperto bocca: ha mostrato il suo ghigno ed è sembrato già concentrato per il primo colpo di ring che staserà suonerà alle 21 di Las Vegas (le 6 del mattino in Italia).











  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.270
    Registrato il: 17/04/2003



    00 02/05/2015 15:42
    Non vedo l'ora [SM=x4176881] [SM=x4176881] [SM=x4176881] ...


    Certo, alle 3...


    ..mi sa che non dormirò.







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    T3rrorist
    Post: 3.831
    Registrato il: 06/12/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 02/05/2015 16:05
    ma quanti cazzo di soldi per 1 solo incotro??







    #jesuisdrygo

  • OFFLINE
    jorginha
    Post: 8.434
    Registrato il: 10/12/2003
    Città: ROMA
    Età: 35

    Gaming XP User

    00 02/05/2015 17:10
    Alle 5 sarò sveglia, ma sarò sveglia perché devo andare in giro...c'è modo di vederlo da cellulare?








  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.560
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 02/05/2015 17:15
    weill non ho capito se sei serio o non te ne frega un cazzo :D

    comunque è alle 5

    alle 3 inizia l evento con gli altri incontri


    T3rrorist, 02/05/2015 16:05:

    ma quanti cazzo di soldi per 1 solo incotro??



    troppi :asd:

    mai cosi tanti


    jorginha, 02/05/2015 17:10:

    Alle 5 sarò sveglia, ma sarò sveglia perché devo andare in giro...c'è modo di vederlo da cellulare?




    qui c è lo streaming di deejaytv

    www.deejay.it/tv/

    pero non so se riesci a vederlo da fuori..

    altrimenti siti ""vari""? non so cosa riesce a fare il cell in questo senso, tipo l iphone non vede duemila player video
    [Modificato da li4m 02/05/2015 17:18]







  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.271
    Registrato il: 17/04/2003



    00 02/05/2015 18:28
    Re:
    li4m, 02/05/2015 17:15:

    weill non ho capito se sei serio o non te ne frega un cazzo :D

    comunque è alle 5

    alle 3 inizia l evento con gli altri incontri




    Si' per come l'avevo scritto in effetti non si capiva :ahah: :ahah: :ahah: .

    Cmq ero serio :zizi: :ok: :auguri: ..


    Alle 5.. e infatti mi pareva di aver letto cosi' in giro, grazie :). Proverò a mettere la sveglia allora.. Però che orario del ca**o, sta proprio a metà di tutto (il mio sonno :D ). Ma ci proverò. :sisi:

    [Modificato da weILL 02/05/2015 18:31]







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.273
    Registrato il: 17/04/2003



    00 02/05/2015 22:48
    Sarò più dalla parte di Pacquiao, quello è sicuro.. che è anche il più debole sulla carta.. Poi speriamo che sia un bell'incontro. E che duri almeno un pò, non tipo quelli di Tyson della serie "5 secondi e tutti a casa" :asd: .. ma in questa categoria è più difficile che accada una cosa simile.
    [Modificato da weILL 02/05/2015 22:49]







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.563
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 03/05/2015 00:40
    Re:
    weILL, 02/05/2015 18:28:




    Si' per come l'avevo scritto in effetti non si capiva :ahah: :ahah: :ahah: .

    Cmq ero serio :zizi: :ok: :auguri: ..






    :ok: :asd:


    weILL, 02/05/2015 22:48:

    Sarò più dalla parte di Pacquiao, quello è sicuro.. che è anche il più debole sulla carta.. Poi speriamo che sia un bell'incontro. E che duri almeno un pò, non tipo quelli di Tyson della serie "5 secondi e tutti a casa" :asd: .. ma in questa categoria è più difficile che accada una cosa simile.




    non dovrebbe essere cosi infatti :yes:

    go manny! [SM=g2173859]
    [Modificato da li4m 03/05/2015 00:41]







  • OFFLINE
    flavioti
    Post: 43.959
    Registrato il: 29/02/2004
    Città: FIUMICINO
    Età: 32

    Gaming XP User

    00 03/05/2015 01:36
    "E' stato tutto molto tranquillo, elegante, educato, sembrava di essere in una biblioteca. Non so, forse il problema è che io sono come l'uomo di Neanderthal, io volevo solo uccidere il mio avversario. Ma il pugilato adesso è diverso, adesso i pugili sono uomini d'affari, io, invece, ero un assassino nato che voleva vincere e farlo in modo drammatico", ha aggiunto Tyson


    Che categoria sono queste checche rispetto a mike?







    Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
    Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.274
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 06:13
    Re:
    flavioti, 03/05/2015 01:36:

    "E' stato tutto molto tranquillo, elegante, educato, sembrava di essere in una biblioteca. Non so, forse il problema è che io sono come l'uomo di Neanderthal, io volevo solo uccidere il mio avversario. Ma il pugilato adesso è diverso, adesso i pugili sono uomini d'affari, io, invece, ero un assassino nato che voleva vincere e farlo in modo drammatico", ha aggiunto Tyson


    Che categoria sono queste checche rispetto a mike?


    Mike è un caso a parte :asd: .

    Cmq fine 4° round, dove Pacquiao dopo i primi due round s'è svegliato ed ha appena affondato.. S'è ravvivato il match. :sisi:

    [Modificato da weILL 03/05/2015 06:21]







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.275
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 06:17
    Niente di che il 5° round. Mayweather cmq è una sfinge, sfuggente come pochi. Pericolosissimo.







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.276
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 06:22
    Fine 6°. L'impressione è che Pacquiao combatta contro un muro di gomma, e che si sfianchi nel cercare il colpo risolutore.







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.277
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 06:33
    Fine 9° round. Difficile vedere un Mayweather cosi' in difficoltà. Cmq match equilibrato.







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.278
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 06:41
    Fine 11° a favore dell'americano che controlla il match. Nel 12° round mi piacerebbe vedere un Pacquiao all'arrembaggio (se je la fa).







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.279
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 06:49
    Nun je l'ha fatta :asd: .. Mayweather pulito e sintetico nei colpi.. Poco spettacolare e che tende a spegnere l'avversario con una grande difesa. Solo che anche i suoi match non sono particolarmente divertenti. Pacman c'ha provato ma con un avversario cosi' sfuggente e irritante, è impossibile.








    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.280
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 06:55
    E infatti vince l'americano (ora fischiatissimo dal pubblico mentre viene intervistato a fine match :lmao: :ahah: ).. Davvero bravo Floyd, su quello non c'è dubbio.. E intelligentissimo pugilisticamente.. però poco propositivo.. du' palle. :sisi:

    Eh vabbè :D
    [Modificato da weILL 03/05/2015 06:56]







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.281
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 07:06
    A prescindere da tutto non credo che ci sarà più un altro match di caratura simile. La boxe purtroppo non è più roba "seria", in questo mondo dove si combatte più a suon di social da dietro una tastiera.. La stessa vittoria di Mayweather, arrivata grazie alla sua freddezza pugilistica, lo dimostra in parte secondo me.







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    jorginha
    Post: 8.435
    Registrato il: 10/12/2003
    Città: ROMA
    Età: 35

    Gaming XP User

    00 03/05/2015 07:16
    Mayweather tecnicamente ineccepibile (tranne a un certo punto, mi sembra alla 4a ripresa, dove ha preso una sveglia notevole, forse l'unica seria del match)... Lo teneva a distanza, ottima difesa... Però che palle. Praticamente hanno finito il match senza nemmeno un segno in volto... Pacquiao almeno ci ha provato, anche se spesso e volentieri solo di cuore e poco di testa...

    Cmq peccato. Si poteva fare molto di più. Chissà quanti secoli bisognerà aspettare or per il prossimo incontro degno di nota...








  • OFFLINE
    robygr
    Post: 36.718
    Registrato il: 12/11/2003
    Città: PESCHIERA BORROMEO
    Età: 41

    Gaming XP User

    00 03/05/2015 08:21
    Statistics of the fight: Pacquiao: 240 hits and 30 successful. Mayweather: 256 Hugs and 45 kilometers running.

    Mayweather hugged Manny more times than my girlfriend has hugged me in my whole life









  • OFFLINE
    freezee
    Post: 19.504
    Registrato il: 14/05/2006
    Città: TORRE ANNUNZIATA
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 03/05/2015 09:39
    Re:
    robygr, 03/05/2015 08:21:

    Statistics of the fight: Pacquiao: 240 hits and 30 successful. Mayweather: 256 Hugs and 45 kilometers running.

    Mayweather hugged Manny more times than my girlfriend has hugged me in my whole life





    :asd:

    lo stile di Floyd è irritante per noi che lo vediamo, figuriamoci per chi lo insegue e cerca di colpirlo sul ring per tutto l'incontro. Veramente una palla assurda, ma la boxe è (quasi) anche questo, tecnica, tattica e astuzia, lui gioca le sue carte e per ora gli va abbastanza bene con 48 match vinti su 48.

    Non fa nemmeno nulla per rendersi almeno simpatico, è il solito americano spaccone

    Dispiace per PacMan, veramente un simpaticone, sembra un pupazzo :D
    [Modificato da freezee 03/05/2015 09:39]








  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.282
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 10:36
    Re:
    robygr, 03/05/2015 08:21:

    Statistics of the fight: Pacquiao: 240 hits and 30 successful. Mayweather: 256 Hugs and 45 kilometers running.

    Mayweather hugged Manny more times than my girlfriend has hugged me in my whole life





    :ahah:







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.283
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 10:47
    Re: Re:
    freezee, 03/05/2015 09:39:



    :asd:

    lo stile di Floyd è irritante per noi che lo vediamo, figuriamoci per chi lo insegue e cerca di colpirlo sul ring per tutto l'incontro. Veramente una palla assurda, ma la boxe è (quasi) anche questo, tecnica, tattica e astuzia, lui gioca le sue carte e per ora gli va abbastanza bene con 48 match vinti su 48.

    Non fa nemmeno nulla per rendersi almeno simpatico, è il solito americano spaccone

    Dispiace per PacMan, veramente un simpaticone, sembra un pupazzo :D



    "gli va abbastanza bene" e' ironico immagino :D..

    Quoto tutto il resto.. Aggiungo che Mayweather non e' solo irritante pugilisticamente parlando ma anche perche' si comporta al limite del regolamento, del tipo che colpisce basso per togliere la concentrazione all'avversario. Fastidioso veramente.







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.285
    Registrato il: 17/04/2003



    00 03/05/2015 22:06
    [IMG]http://oi61.tinypic.com/302mk5t.jpg[/IMG]
    [SM=x35375] :asd:







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    freezee
    Post: 19.505
    Registrato il: 14/05/2006
    Città: TORRE ANNUNZIATA
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 04/05/2015 07:52
    Re: Re: Re:
    weILL, 03/05/2015 10:47:



    "gli va abbastanza bene" e' ironico immagino :D..

    Quoto tutto il resto.. Aggiungo che Mayweather non e' solo irritante pugilisticamente parlando ma anche perche' si comporta al limite del regolamento, del tipo che colpisce basso per togliere la concentrazione all'avversario. Fastidioso veramente.




    :asd:

    si vuole fermà a 49 per arrivare al record di Rocky Marciano.

    Chissà fra quanto tempo ci sarà un incontro simile e soprattutto contro chi...

    Certo è che la boxe si è fermata a Tyson....per quanto mi riguarda








  • OFFLINE
    flavioti
    Post: 43.968
    Registrato il: 29/02/2004
    Città: FIUMICINO
    Età: 32

    Gaming XP User

    00 04/05/2015 08:38
    Ma come funziona per sfidare il detentore?
    Tipo uno che vuole il titolo di floyd che deve fare?


    A proposito di tyson ieri stavo vedendo il match contro Savarese del 2000 ...







    Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
    Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.564
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 04/05/2015 12:28
    fermi tutti :D

    mohammed ali era oltre che un fenomeno assoluto dello sport un peso massimo, idem tyson

    che poi non ci sia paragone in assoluto come carisma d accordo
    e che mayweather non verra ricordato per match spettacolari pure

    ma è un gran pugile non scherziamo
    a parte che da categoria a categoria cambia parecchio
    la boxe è tattica, si è difeso bene contrattaccando il giusto per arrivare a quello che vuole realmente, il record di marciano
    ci sta

    mi ha lasciato un po cosi casomai pacquiao,
    pensavo attaccasse di piu proprio per questo motivo
    essendo poi anche uno che attacca sempre
    ha iniziato abbastanza bene poi si è lasciato controllare
    peccato

    comunque i due pugili piu forti degli ultimi anni, questo è sicuro

    sono stato distrutto fino a ieri per aver dormito 1 ora e mezza
    (piu stadio alle 11 [SM=g2173855] ) ma ne è valsa la pena, è stato un bel match pure se poco spettacolare







  • OFFLINE
    the fez
    Post: 7.149
    Registrato il: 09/06/2003
    Città: MONZA
    Età: 43

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 04/05/2015 14:14
    ammetto di non esser assolutamente un esperto nè un appassionato di boxe...



    ma:

    - sarà stato perchè c'erano in pallo mille cinture
    - sarà stato perchè c'erano due grandi campioni
    - sarà stato perchè si è creato un circolo mediatico dietro clamoroso
    - sarà stato che la facevano vedere alla tv

    alla fine me la son vista anch'io.

    che dire:

    si può considerare boxe un incontro del genere?
    a me ha fatto schifo!

    uno che non faceva altro che scappare...
    l'altro che nonostante fosse in svantaggio non si scatenava
    non una goccia di sangue, non un livido

    si saranno giusto dati giusto due ceffoni a testa!

    bah... [SM=x35333]
    dire che mi aspettavo molto di più è riduttivo dall'incontro del secolo o_O

    ps. io da un incontro di boxe mi aspetto una battaglia del genere:





    non una lotta tra fighette che si rincorrono!

    secondo me il mood è stato "non famose male che poi dobbiam goderci i 100 e passa milioni di dollari a testa"
    non c'è altra spiegazione : )
  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.287
    Registrato il: 17/04/2003



    00 04/05/2015 16:29
    Re:
    the fez, 04/05/2015 14:14:


    1) ps. io da un incontro di boxe mi aspetto una battaglia del genere:




    2) secondo me il mood è stato "non famose male che poi dobbiam goderci i 100 e passa milioni di dollari a testa"
    non c'è altra spiegazione : )



    1) :ahah: :ahah: :ahah:

    Magari fossero tutti cosi' avvincenti :D ..

    Tra parentesi ho visto Hagler dal vivo 2-3 anni fa all'aeroporto, riconosciuto subito. Simpatico :D .


    2) non è escluso ma ritengo sia più plausibile che tutto ciò sia dipeso da Mayweaher e dal suo stile passivo/attivo solo quando serve. E' un pugile fortissimo di certo ma il suo cinismo spegne in effetti l'entusiasmo dello spettatore.


    Cmq le botte se le danno ancora sui ring eh, non sono tutte "fighette" (nemmeno Mayweather, ma lo stile purtroppo per noi è quello).. basta vedere questo match tra Marquez e Pacquiao che mi ha esaltato non poco..










    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

1