00 17/05/2015 22:47
Re:
(calciomarco76), 17/05/2015 20:25:

Ragazzi sfatiamo un luogo comune... Lento non significa per forza simulativo. Per me è la fluidità che va a braccetto con la simulazione, abbinata ad una i.a. evoluta a 360°.
Le partite lente non sono per forza simulative, sono i movimenti ed il comportamento della cpu che rendono la partita una partita vera.

Winning Eleven 4, per esempio, non era lento, lo si poteva rendere lento, ma i giocatori viaggiavano. E anche quando i passaggi erano veloci ti sentivi in campo perché, pad alla mano, sembrava di manovrare davvero dei giocatori. Ora, troppo spesso, sembra di avere in campo dei robot, per non parlare poi delle due O O che mi sono fatto nel vedere la cpu, anche a livello leggenda, segnare sempre in due o tre modi. Pietà!



Aspetta forse non mi sono spiegato, per lento non intendo che i giocatori vadano lenti, intendo i movimenti piu' lenti , perche' alcuni sono troppo frenetici, inoltre per lento io intendo principalmente la velocita' dei passaggi corti, che oa e' troppo elevata, infatti ho capito che nelle slide basta toccare la velocita' passaggi e vengono furoi delle partite con la cpu straordinarie. Fai una prova lascia tutte le slide a 50, e abbassa la velocita' passaggi a 30-35 e vedrai una differenza di realismo enorme, con la cpu a leggenda.








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(Giovanni Falcone)