Gaming XP

[News] E3 2015: Rumors e Conferenze

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LordCloud
    Post: 11.257
    Registrato il: 23/11/2003
    Città: ROMA
    Età: 38



    CICCIPUCCI
    00 16/06/2015 11:30
    Re:
    RobertoStellone81, 16/06/2015 11:27:

    Cioè fatemi capire.. Finalmente il remake di final Fantasy Vii?????




    :zizi: :love: :zizi: :love: :zizi: :love: :zizi: :love:







    Se si sta seduti per un'ora vicino ad una bella ragazza,
    è come se fosse passato un minuto.
    Se si sta seduti per un minuto vicino ad una stufa rovente,
    è come se fosse passata un'ora.
    Questa è la relatività.
    A. Einstein
  • OFFLINE
    ToToNn
    Post: 8.580
    Registrato il: 22/08/2004
    Città: FRATTAMAGGIORE
    Età: 37

    Gaming XP User

    00 16/06/2015 11:49
    Quando ho visto il trailer di shenmue 3 ed è partita la musica mi sono sentito come le ragazze davanti ai Beatles negli anni 60... Per me l'annuncio videoludico migliore di sempre... Mio fratello già vuole sborsare 100€, in neanche mezza giornata sono quasi a 1 milione e mezzo... Senza neanche sapere la data di uscita...
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.736
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 16/06/2015 13:09

    Speciale Conferenza Sony: il riassunto
    spaziogames




    Microsoft si è mossa bene, e Sony non poteva non rispondere per le rime. E lo ha fatto fino a pochi minuti fa con una conferenza asciutta, tirata, piena di sorprese, che ha avuto tre punti altissimi, puntellati da una serie di annunci che, pur previsti, hanno rimpolpato una line up di tutto rispetto, che ci porterà una fine 2015 e (soprattutto) un 2016 tutti da giocare.
    Ecco a voi cosa è venuto fuori dalla conferenza della grande S.

    Un guardiano lungamente atteso

    Nemmeno il tempo di sedersi e mettersi le cuffie, che subito arriva la prima bomba: The Last Guardian, troppo spesso accostato ai vaporware storici dell'industria videoludica, è vivo, vegeto e si è mostrato in game, con una data di uscita generica fissata per il 2016., e una serie di enigmi stimolanti e che pongono l'accento sulla cooperazione dei due protagonisti, il bambino e la strana creatura.
    Horizon è il progetto a cui Guerrilla sta lavorando da qualche tempo, ormai, e si è mostrato con un lungo video di giocato che ha destato impressioni molto positive, con un connubio unico tra dinamiche di lotta che strizzano l'occhio a Monster Hunter e un mondo open world nel quale calarsi e sopravvivere.

    Hitman (titolo semplice e non numerico, che suggerisce una sorta di reboot) è la nuova avventura dell'agente 47, che sembra intraprendere una strada leggermente diversa da quella vista nell'ultimo titolo della serie, il buon Absolution.
    Breve trailer anche per Street Fighter V, che mostra due lottatori molto amati dal pubblico, ovvero Birdie e Cammy: sono personalmente molto felice per l'inclusione di quest'ultima, che oltre ad essere una letale lottatrice, è anche uno dei personaggi più sensuali della storia dei videogiochi.

    Di conferenza in conferenza, poi, No Man's Sky guadagna brillantezza: i mondi esplorabili sono infiniti, e se davvero i ragazzi di Hello Games dovessero riuscire a riempirli di contenuti, ci troveremmo dinanzi ad uno dei giochi indipendenti più interessanti di sempre.
    Altri due titoli indie hanno trovato posto subito dopo: Dreams, progetto intrigante quanto misterioso di Media Molecule, che sembra spingere sul pedale della creatività, e Firewatch, first person adventure tanto rozzo a livello grafico quanto capace di generare curiosità.

    Sapevamo che la prossima espansione di Destiny si sarebbe chiamata The Taken King, e avrebbe costituito un grosso update in termini contenutistici: ora sappiamo anche che avrà mappe esclusive per console Sony ed uscirà il prossimo quindici settembre, ad un anno (quasi) esatto dal lancio del gioco.
    Un trailer dedicato alla protagonista femminile di Assassin's Creed Syndicate, Evie, chiude la prima parte dello show, che ha ancora in serbo due grossi calibri per gli appassionati.





    FFVII e Shenmue 3!!!

    World of Final Fantasy sembra un progetto interessante, esclusiva temporale per console Sony nonché unico titolo di un certo rilievo (indie a parte) annunciato per la povera e derelitta PSVita.
    E, a proposito di Final Fantasy, un teaser trailer nebuloso è bastato a scatenare l'entusiasmo di milioni di fan: il remake del settimo capitolo del franchise ruolistico si farà, anche se non si sa né quando uscirà, né su quali console.
    A dirigerlo il controverso Tetsuya Nomura: aspettatevi informazioni aggiuntive durante la conferenza Square Enix che si terrà tra qualche ora.

    Dopo una carrellata di titoli Devolver Digital (tra cui Ronin, Eitr e Mother Russia Bleed, tre adrenalinici action game) a salire sul palco è uno dei game designer più osannati di sempre, quel geniaccio timido di Yu Suzuki, che ha annunciato l'avvio di una campagna Kickstarter per riportare il vita il franchise Shenmue.
    Al momento di redigere questo articolo (a circa un'ora e mezza dall'annuncio in diretta) la campagna è ormai prossima al milione di dollari raccolti: il sogno sta per diventare realtà.
    La sequela di emozioni continua, con l'intro dell'ormai prossimo Batman Arkham Knight, l'annuncio della modalità multigiocatore per il visore Project Morpheus, un trailer per Call of Duty Black Ops III (datato al 6 novembre) e un rapido filmato per Until Dawn, altra esclusiva PS4.

    La conferenza volge quindi al termine, non prima di aver sparato le ultime, preziose cartucce: Star Wars si prende il palco per una decina di minuti buoni, tra il doppio pacchetto di Disney Infinity 3.0 (Twilight of the Republic e Rise against the Empire), con tanto di annuncio dell'esclusività della figure di Boba Fett, e un filmato inedito del Battlefront di Dice, stavolta dedicato al Survival Mode, una delle opzioni multigiocatore del prossimo sparatutto EA.
    L'ultima emozione ce la regala un inseguimento al cardiopalmo, giocato in tempo reale (con tanto di riavvio) da uno dei programmatori di Uncharted 4 - A Thief's End: la spettacolarità, la bellezza grafica e la solidità del framerate fanno ben sperare per la quarta avventura di Drake e Sully.


    Ancora una volta, nonostante l'impegno profuso da Microsoft, autrice anch'essa di un'ottima conferenza, Sony vince a mani basse il titolo di miglior show (almeno fino al momento), agendo quando in maniera meritevole (Horizon intriga, The Last Guardian fa sognare e Uncharted 4 lascia a bocca aperta), quando in maniera furba (il remake di FFVII e Shenmue 3 non sono attualmente confermati in qualità di esclusive, nemmeno temporali).
    Ciò che conta, alla fine della fiera, è che le scene di giubilo da stadio non le si vedeva da anni, e oggi si sono sprecate. Ci attende un inverno tutto da giocare.



    [Modificato da li4m 16/06/2015 13:20]







  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.615
    Registrato il: 17/04/2003



    00 16/06/2015 13:20
    The last guardian. O M G







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    Sk8ter Mania XI
    Post: 19.773
    Registrato il: 18/09/2004

    Gaming XP User

    00 16/06/2015 14:33
    Bella mossa di microsoft per la retrocompatibilità







    Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.745
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 16/06/2015 16:56

    Annunciato South Park: The Fractured but Whole durante la conferenza di Ubisoft
    Con trailer

    La conferenza Ubisoft è iniziata con il botto, ossia con l'annuncio di South Park: The Fractured but Whole, il nuovo gioco di ruolo tratto dalla serie che segue gli eventi narrati da The Stick of Truth. Sul palco sono saliti Trey Parker e Matt Stone, gli autori del cartone animato, a parlare brevemente del gioco, che è stato presentato da un trailer.








    Ubisoft presenta Anno 2205
    Pronti al futuro?

    Ubisoft ha presentato Anno 2205, il nuovo episodio della serie simulativa sviluppata da Blue Byte. Il gioco arriverà su PC il 3 novembre, ma prenotandolo sarà possibile accedere alla beta. In attesa di ulteriori dettagli, ecco il trailer in computer grafica mostrato in conferenza.








    Ubisoft annuncia Trackmania Turbo
    La serie debutta su console next-gen

    Ubisoft ha annunciato all'E3 Trackmania Turbo, il nuovo episodio della serie corsistica sviluppata da Nadeo, al debutto sulle console next-gen. Il gioco uscirà il 26 novembre e offrirà oltre duecento tracciati su cui gareggiare, da soli o in multiplayer, nonché un potente editor per creare le proprie piste.












  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.746
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 16/06/2015 17:03

    Ubisoft annuncia Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands
    Un open world cooperativo

    A sorpresa, Ubisoft ha annunciato alla fine della sua conferenza all'E3 un altro nuovo titolo, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. Si tratta di un third person shooter open world a base cooperativa, in cui controlleremo una squadra di agenti speciali determinati a eliminare i grandi trafficanti di droga intorno al mondo. Guardiamo il trailer in attesa di ulteriori dettagli.








    La demo multiplayer di For Honor in video
    Guardiamo il gioco in azione

    Durante la presentazione in conferenza all'E3, Ubisoft ha mostrato anche una demo multiplayer di For Honor, la nuova proprietà intellettuale che ci vedrà impegnati in spettacolari combattimenti del passato. In questo caso si sono sfidate due squadre da quattro giocatori per il dominio della mappa.








    Ratchet & Clank protagonista di un nuovo video di gameplay
    Sei minuti d'azione per il titolo di Insomniac Games

    In anticipo rispetto alla conferenza Sony, che comincerà fra pochi minuti, Insomniac Games ha pubblicato un nuovo video di gameplay tratto da Ratchet & Clank per PlayStation 4. I circa sei minuti di filmato mostrano scenari inediti per il gioco, sequenze di esplorazione (anche in volo) e combattimento.








    Horizon: Zero Dawn sul palco di Sony
    In un'impressionante sequenza di gioco

    Sul palco di Sony all'E3 2015, dopo l'emozionante The Last Guardian, Guerrilla Games ha presentato con un trailer il suo nuovo franchise. Il gioco si chiama Horizon: Zero Dawn ed è ambientato in un mondo post apocalittico con la razza umana regredita all'età primitiva e la natura che ha ripreso il dominio del pianeta. Non mancano comunque

    Il filmato mostrato durante la conferenza è iniziato con un una sequenza filmata che ha spiegato lo scenario, per poi passare a una scena di gameplay in cui un personaggio femminile ha affrontato una creatura tecnologica uccidendola. Avanzando ne ha incontrate delle altre, molto più più grosse e ha dovuto sfruttare lo scenario per nascondersi.

    Ha quindi iniziato a cacciare con l'arco, prima di essere individuata da un bestione simile a un tirannosauro che ha iniziato ad attaccarla distruggendo grossi pezzi di scenario. Dopo la difficoltà iniziale, la donna ha usato una balestra con degli arpioni per ancorare il bestione a terra, quindi lo ha finito con delle frecce esplosive.












  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.747
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 16/06/2015 17:07

    Media Molecule ha presentato il suo nuovo gioco: Dreams
    Si esplorano i sogni

    Nel nuovo titolo di Media Molecule, Dreams, bisognerà esplorare i sogni e plasmarli secondo il proprio gusto, unendoli in modo organico.

    Presentato sul palco di Sony all'E3 2015, Dreams sembra formato da una serie di quadri animati in cui bisogna collegare oggetti creando ambienti e personaggi per ottenere risultati creativamente meravigliosi.








    Hitman: Ecco il comunicato di Square Enix

    Square Enix ha presentato con un proprio comunicato ufficiale il nuovo Hitman, titolo che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall’8 dicembre 2015.

    "Nel nuovo gioco stealth della serie Hitman i giocatori dovranno eliminare una serie di bersagli di alto calibro in tanti luoghi esotici in giro per il mondo, dalle strade alla moda di Parigi, alle assolate coste italiane, ai polverosi mercati di Marrakesh. E' un gioco intelligente, che premia la creatività, sfruttando tutta l'abilità dell'Agente 47 dovrete scegliere se usare la forza bruta o l'inganno per orchestrare il delitto perfetto. Lo stile dei gioco si concentra sull’eliminazione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una completa libertà di approccio. Per la primo volta, inoltre, è prevista la pubblicazione in formato digitale per invitare ancora più giocatori nel mondo dell’omicidio."






    [Modificato da li4m 16/06/2015 17:08]







  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.622
    Registrato il: 17/04/2003



    00 16/06/2015 20:22
    @ xrainx: Trackmania [SM=x4176881] :salto: :ahah: ..



    Horizon.. carino ma.. boh.. :auguri:



    Dreams.. quello si' che è interessante.. Media Molecule inside :regole: ..







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    weILL
    Post: 41.625
    Registrato il: 17/04/2003



    00 16/06/2015 20:57
    A parte tutto non so come la pensiate ma io sono davvero super-soddisfatto di questa gen. I giochi oramai riescono a raggiungere una grafica incredibile, potendo ricreare dei mondi davvero realistici. Nonchè, in alcuni casi, enormi. Pieni di dettagli sia visivamente parlando che come oggetti da usare e altro.

    Pensando poi a The Witcher e alla bellezza dei suoi paesaggi, ma soprattutto ai filmati dei vecchi E3 dove la grafica in quelle build era al limite del fotorealismo, non oso pensare a dove arriveremo.


    Devo quindi dire che questa "lotta agli armamenti da parte dei programmatori" è molto figa :auguri: ..


    C'è solo un problema. Con giochi cosi' profondi e immensi, e quindi longevi, dovremmo avere a disposizione 128 ore al giorno per poterceli godere come si deve.. vien da sè che qualcosa bisogna lasciarla li' dov'è ed è un vero peccato :sisi: ..
    [Modificato da weILL 16/06/2015 20:58]







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    Bartdream
    Post: 9.814
    Registrato il: 18/08/2004
    Città: ROMA
    Età: 37



    00 19/06/2015 10:26

    PS4 - Sony ammette la line-up carente a fine 2015
    Jim Ryan del Playstation Europe in una recente intervista rilasciata all'E3 2015 ha ammesso la carenza della line-up first party di PS4 per la fine del 2015. Non si tratta della line-up più forte di sempre ma se si guarda all'intero anno c'è stato Bloodborne e ci saranno Uncharted: The Nathan Drake Collection, Until Dawn e Tearaway.








  • OFFLINE
    bravetto
    Post: 18.797
    Registrato il: 26/06/2004
    Città: ROMA
    Età: 43

    Gaming XP User

    00 19/06/2015 12:00
    For Honor non sembra male ... che tipo di gioco sarà?








    IO NON SONO MALATO
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 8.777
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 19/06/2015 12:26
    Re:
    bravetto, 19/06/2015 12:00:

    For Honor non sembra male ... che tipo di gioco sarà?




    gamingxp.freeforumzone.leonardo.it/d/11072214/-font-color-FFCC33-b-ALL-b-font-For-Honor/discussi...

    meritava il topic :ok:







  • OFFLINE
    Diegoca
    Post: 1.258
    Registrato il: 04/05/2003
    Città: NAPOLI

    Gaming XP User

    00 19/06/2015 13:28
    mi ispira molto sto Zero Dawn.

    Poi la protagonista mi ricorda Ygritte :love:







  • OFFLINE
    bravetto
    Post: 18.800
    Registrato il: 26/06/2004
    Città: ROMA
    Età: 43

    Gaming XP User

    00 19/06/2015 15:11
    cmq sto vedendo con piacere che si sta abbandonando sempre più i giochi in prima persona, per una bella visuale in terza

    Cosa ottima per me








    IO NON SONO MALATO
3