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FIFA 16 - Izzindegheim! Avvistamenti, Offerte e Promozioni

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    OhiOhiOhi
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    00 23/09/2015 17:26
    arrivato da amazon adesso!!!







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    (six75)
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    01 23/09/2015 17:28
    preso per PC
    3 dischi :O

    evvai di pacth :yee:
    [Modificato da (six75) 23/09/2015 17:28]
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    winning
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    00 23/09/2015 17:38
    Mediaworld Roma est lo vende appena ritirato.








    « Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
    (Giovanni Falcone)
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    (six75)
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    00 23/09/2015 17:48
    che fregatura origin lo blocca fino alle 24 di stasera...

    non ce alcun modo per poter giocarlo prima?? su PC
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    golf19tdi
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    00 23/09/2015 17:50
    Re:
    (six75), 23/09/2015 17:48:

    che fregatura origin lo blocca fino alle 24 di stasera...

    non ce alcun modo per poter giocarlo prima?? su PC



    ...non credo...anch'io lho preso in digitale su Ps4 e lo sbloccano a mezzanotte...


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    buffon1975
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    00 23/09/2015 18:06
    game stop verona

    presooooooooooooooooo e questa sera me lo godo tutto.









    FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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    turr
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    00 23/09/2015 18:09
    Re: game stop verona
    buffon1975, 23/09/2015 18:06:


    presooooooooooooooooo e questa sera me lo godo tutto.




    addami che stasera una sfida ci scappa

    Sundryturr PS4 ;)







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    Mark194
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    00 23/09/2015 20:24
    Presoooo! :D penso che dopo la Roma lo provo
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    fabreezer
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    00 23/09/2015 21:32
    Re: Re:
    $eldiablo$, 23/09/2015 16:10:



    Idem

    E a sto punto aspetto direttamente domani mattina



    Ci sono passato che dovevo andare a riprendere mia sorella alla stazione ed avevano disponibili tutte le versioni.
    Purtroppo, sull'ordine online (l'avevo effettuato online con ritiro nel punto vendita a Frosinone) ancora non risultava "Disponibile al ritiro" e, quindi, pur avendolo in negozio non me lo hanno dato.
    La mia preoccupazione, invece, era quella che Unieuro fosse rifornita in ritardo; al contrario, sono rimasto fregato proprio a causa della cosa che, in teoria, sarebbe dovuta avvenire immediatamente (modifica di una stringa sul sito).







    [IMG][/IMG]
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    $eldiablo$
    Post: 20.599
    Registrato il: 03/04/2005



    00 24/09/2015 12:44
    Io sono "disperato"

    In pratica hanno chiuso il punto vendita Unieuro da cui l'ho prenotato

    Chiaramente l'ho saputo dopo averlo già prenotato e dopo aver lasciato l'acconto, la settimana scorsa

    Quando ho saputo della notizia (cioè che il 24 sarebbero stati chiusi) sono andato da loro e il commesso mi dice: "sì chiudiamo e ci stiamo trasferendo, la merce verrà trasferita in altro punto vendita che aprirà a fine settembre, se non vuoi aspettare l'apertura, saldaci tutto il gioco e lo vai a ritirare in un altro punto vendita già aperto"

    A quel punto decido di saldare tutto il gioco non cambiandomi nulla (tanto l'avrei pagato la settimana successiva, cioè oggi)

    Oggi vado a questo altro punto vendita da cui devo ritirarlo (sulla fattura c'è esplicitamente scritto) e i commessi mi dicono che il punto vendita che ha chiuso non ha ancora dato il permesso di evadere la merce e che loro, pur avendo un sacco di copie del gioco disponibili, non possono darmene una perché la mia copia è in questo pacco di roba che l'altro punto vendita non ha ancora dato l'ordine di evadere

    .....

    Ora, capisco che la chiusura di un punto vendita avvenuta tra il momento in cui l'ho prenotato e il momento del ritiro sia una cosa più unica che rara, però mi sembra un modo di fare ASSURDO da parte da Unieuro

    Innanzitutto quando sono andato a prenotare il gioco potevano anche avvisarmi che avrebbero chiuso, penso lo sapessero già da allora (sarei andato direttamente ad un altro punto vendita, che per altro è anche più vicino a casa mia)

    Ma poi, visto che ora la frittata è fatta, datemi un'altra copia del gioco, ne avete a migliaia!

    Poi quelle in vendita le sostituite con quelle prenotate che vi arrivano, non è che c'è differenza tra una copia e l'altra

    Va bene la burocrazia ma per venire incontro ai clienti uno sforzo si può pure fare

    Morale della favola, mai più unieuro, dopo che da anni e anni prenoto SEMPRE da Euronics e non ho mai avuto problemi, anzi, di solito rompono il day1 e lo vado a ritirare anche il giorno precedente
    [Modificato da $eldiablo$ 24/09/2015 12:45]













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    beto6
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    00 24/09/2015 14:27
    Ragazzi che voi sappiate Fifa si può dividere in digitale come per gli altri giochi?

    Per online nn ci sono problemi giusto? Siamo in 2
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    fabreezer
    Post: 12.105
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    00 24/09/2015 16:25
    Re:
    $eldiablo$, 24/09/2015 12:44:

    Io sono "disperato"

    In pratica hanno chiuso il punto vendita Unieuro da cui l'ho prenotato

    Chiaramente l'ho saputo dopo averlo già prenotato e dopo aver lasciato l'acconto, la settimana scorsa

    Quando ho saputo della notizia (cioè che il 24 sarebbero stati chiusi) sono andato da loro e il commesso mi dice: "sì chiudiamo e ci stiamo trasferendo, la merce verrà trasferita in altro punto vendita che aprirà a fine settembre, se non vuoi aspettare l'apertura, saldaci tutto il gioco e lo vai a ritirare in un altro punto vendita già aperto"

    A quel punto decido di saldare tutto il gioco non cambiandomi nulla (tanto l'avrei pagato la settimana successiva, cioè oggi)

    Oggi vado a questo altro punto vendita da cui devo ritirarlo (sulla fattura c'è esplicitamente scritto) e i commessi mi dicono che il punto vendita che ha chiuso non ha ancora dato il permesso di evadere la merce e che loro, pur avendo un sacco di copie del gioco disponibili, non possono darmene una perché la mia copia è in questo pacco di roba che l'altro punto vendita non ha ancora dato l'ordine di evadere

    .....

    Ora, capisco che la chiusura di un punto vendita avvenuta tra il momento in cui l'ho prenotato e il momento del ritiro sia una cosa più unica che rara, però mi sembra un modo di fare ASSURDO da parte da Unieuro

    Innanzitutto quando sono andato a prenotare il gioco potevano anche avvisarmi che avrebbero chiuso, penso lo sapessero già da allora (sarei andato direttamente ad un altro punto vendita, che per altro è anche più vicino a casa mia)

    Ma poi, visto che ora la frittata è fatta, datemi un'altra copia del gioco, ne avete a migliaia!

    Poi quelle in vendita le sostituite con quelle prenotate che vi arrivano, non è che c'è differenza tra una copia e l'altra

    Va bene la burocrazia ma per venire incontro ai clienti uno sforzo si può pure fare

    Morale della favola, mai più unieuro, dopo che da anni e anni prenoto SEMPRE da Euronics e non ho mai avuto problemi, anzi, di solito rompono il day1 e lo vado a ritirare anche il giorno precedente



    A me sul sito ancora dice "In preparazione", Dio santo!
    Ora chiamo il 199 e sbrocco.







    [IMG][/IMG]
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    Fuuuuu
    Post: 4.268
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    00 24/09/2015 16:31
    :occhioni:

    Solidarietà... :fiore:
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    fabreezer
    Post: 12.106
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    00 24/09/2015 16:32
    LOL
    Se lo voglio subito, lo devo pagare al prezzo disponibile al momento nel negozio (scaduta la prenotazione e, quindi, prezzo pieno).
    Altrimenti, aspetto la prossima settimana e lo vado a ritirare al prezzo scontato.
    "In preparazione" è scritto da una settimana e, giustamente, da Piacenza a Frosinone ci vogliono 15 giorni per far arrivare un pacco.
    Poi, dagli USA tramite Amazon mi è arrivato in tre giorni.
    Ah, l'itaGlia.







    [IMG][/IMG]
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    Fuuuuu
    Post: 4.269
    Registrato il: 27/05/2007
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    Gaming XP User

    00 24/09/2015 16:37
    MODALITA' DI SPEDIZIONE: a piedi

    :asd:
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    $eldiablo$
    Post: 20.601
    Registrato il: 03/04/2005



    00 24/09/2015 16:38
    Re: Re:
    fabreezer, 24/09/2015 16:25:



    A me sul sito ancora dice "In preparazione", Dio santo!
    Ora chiamo il 199 e sbrocco.



    Chiamato anche io l'199

    L'operatore quasi non ci credeva

    Mi ha detto di scrivere una mail all'amministrazione centrale

    L'ho scritta ma nemmeno la leggeranno, già lo so

    Ad ogni modo, il 26 apre questo nuovo punto vendita che sostituisce il primo che ha chiuso

    Se per il 26 non me l'ha ancora dato il punto vendita da cui dovrei ritirarlo vado nel nuovo e glielo inauguro io a suon di bestemmie

    :asd:













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    fabreezer
    Post: 12.107
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    Gaming XP User

    00 24/09/2015 17:13
    Re:
    Fuuuuu, 24/09/2015 16:37:

    MODALITA' DI SPEDIZIONE: a piedi

    :asd:



    :ahah: :ahah:







    [IMG][/IMG]
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    fabreezer
    Post: 12.108
    Registrato il: 26/06/2004
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    Gaming XP User

    00 24/09/2015 20:26
    E se richiamassi Unieuro dicendo...







    [IMG][/IMG]
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    $eldiablo$
    Post: 20.602
    Registrato il: 03/04/2005



    00 24/09/2015 23:49
    :lol: :lol: :lol:

    è cosa buona e giusta













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    fabreezer
    Post: 12.115
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    00 28/09/2015 13:05
    Appena richiamato il servizio clienti ed ho parlato con una operatrice gentilissima (a dispetto della meretrice dell'altra volta che, quasi stizzita, mi aveva detto che si doveva solo aspettare).
    Questa operatrice ha fatto intendere come sia stato un disservizio, visto che i pre-order devono rispettare il day-one o, perlomeno (ma non dovrebbe accadere), essere inviati ed arrivare qualche giorno dopo.
    Infatti, ha affermato che lo stato "In preparazione" è assolutamente strano perché il prodotto sarebbe dovuto trovarsi almeno "In consegna".
    Ha inoltrato il problema al magazzino e mi ha detto che mi invierà comunicazione tramite email.

    Che devo fare?
    Non mi conviene più comprarlo altrove visto che (1) le offerte come pre-order sono terminate e (2) ho già ritirato parte dell'ordine (l'abbonamento LIVE).
    [Modificato da fabreezer 28/09/2015 13:11]







    [IMG][/IMG]
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    fabreezer
    Post: 12.116
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    00 28/09/2015 19:47
    La chiamata è servita...
    Ora è magicamente disponibile al ritiro, con gioco "spedito da Piacenza" non prima delle 17 ed arrivato a Frosinone alle 19.
    LOL
    Domani vado a ritirarlo.

    Operatrice di oggi, ti amo.
    Meretrice che mi hai risposto Venerdì scorso, dicendo di dover aspettare, possa tu prendere la candida ad intervalli regolari.
    [Modificato da fabreezer 28/09/2015 19:47]







    [IMG][/IMG]
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    $eldiablo$
    Post: 20.612
    Registrato il: 03/04/2005



    00 28/09/2015 20:51
    Re:
    fabreezer, 28/09/2015 19:47:

    La chiamata è servita...
    Ora è magicamente disponibile al ritiro, con gioco "spedito da Piacenza" non prima delle 17 ed arrivato a Frosinone alle 19.
    LOL
    Domani vado a ritirarlo.

    Operatrice di oggi, ti amo.
    Meretrice che mi hai risposto Venerdì scorso, dicendo di dover aspettare, possa tu prendere la candida ad intervalli regolari.



    Sì guarda sono delle merde

    Anche io ho avuto il gioco alla fine, ma l'operatore mi ha risposto che potevano occuparsene solo a livello centrale per cui dovevo mandare una mail al customer service

    Mail che è stata deliberatamente ignorata chiaramente

    ...


    Poi comunque il punto vendita che ha chiuso per mia fortuna ha sbloccato il carico prima del previsto

    Unieuro mai più, a meno che non diano a 50€ FIFA e 3-4 anni di plus

    :lol:














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    fabreezer
    Post: 12.117
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    00 28/09/2015 21:25
    Il problema è uno solo: il servizio online.
    Perché se avessi effettuato l'ordine in negozio, l'avrei avuto Mercoledì sera, un giorno prima del day-one.
    La tua situazione, invece, è stata davvero molto particolare perché ti sei trovato a prenotare in un punto vendita "fallito".
    Stava per accadere anche a me con FIFA 11, avendolo prenotato al punto vendita Blockbuster sulla Tiburtina, negozio che chiuse per fallimento (forse proprio il punto vendita che diede il via alla chiusura di tutti gli altri Blockbusters) qualche mese dopo.
    [Modificato da fabreezer 28/09/2015 21:27]







    [IMG][/IMG]
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    $eldiablo$
    Post: 20.613
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    00 28/09/2015 23:20
    Sì sicuramente la mia situazione è stata più unica che rara

    Però una grande catena affidabile ti informa all'inizio del disagio o comunque cerca di rimediare rapidamente

    Assurdo che non mi abbiano avvertito quando sono andato a prenotare a fine Agosto, che avrebbero chiuso di lì ad 1 mese sicuramente lo sapevano già

    Com'è assurdo anche il disagio che hai avuto tu prenotandolo online, diciamo che in entrambi i casi si sono manifestati molto poco affidabili













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    fabreezer
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    00 29/09/2015 08:19
    Nel tuo caso hanno fatto le mer*e, perché sapevano benissimo che avrebbero chiuso.
    Sì, anche nel mio caso c'è stato un disservizio.
    Ma era la prima volta che facevano un'offerta (molto conveniente) del genere?
    Se sì (sebbene non lo accetti comunque), potrei in parte capire il disagio nel gestire una tale quantità di ordini.
    Se no, non hanno alcuna scusa.







    [IMG][/IMG]
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