00 24/09/2015 16:25
Re:
$eldiablo$, 24/09/2015 12:44:

Io sono "disperato"

In pratica hanno chiuso il punto vendita Unieuro da cui l'ho prenotato

Chiaramente l'ho saputo dopo averlo già prenotato e dopo aver lasciato l'acconto, la settimana scorsa

Quando ho saputo della notizia (cioè che il 24 sarebbero stati chiusi) sono andato da loro e il commesso mi dice: "sì chiudiamo e ci stiamo trasferendo, la merce verrà trasferita in altro punto vendita che aprirà a fine settembre, se non vuoi aspettare l'apertura, saldaci tutto il gioco e lo vai a ritirare in un altro punto vendita già aperto"

A quel punto decido di saldare tutto il gioco non cambiandomi nulla (tanto l'avrei pagato la settimana successiva, cioè oggi)

Oggi vado a questo altro punto vendita da cui devo ritirarlo (sulla fattura c'è esplicitamente scritto) e i commessi mi dicono che il punto vendita che ha chiuso non ha ancora dato il permesso di evadere la merce e che loro, pur avendo un sacco di copie del gioco disponibili, non possono darmene una perché la mia copia è in questo pacco di roba che l'altro punto vendita non ha ancora dato l'ordine di evadere

.....

Ora, capisco che la chiusura di un punto vendita avvenuta tra il momento in cui l'ho prenotato e il momento del ritiro sia una cosa più unica che rara, però mi sembra un modo di fare ASSURDO da parte da Unieuro

Innanzitutto quando sono andato a prenotare il gioco potevano anche avvisarmi che avrebbero chiuso, penso lo sapessero già da allora (sarei andato direttamente ad un altro punto vendita, che per altro è anche più vicino a casa mia)

Ma poi, visto che ora la frittata è fatta, datemi un'altra copia del gioco, ne avete a migliaia!

Poi quelle in vendita le sostituite con quelle prenotate che vi arrivano, non è che c'è differenza tra una copia e l'altra

Va bene la burocrazia ma per venire incontro ai clienti uno sforzo si può pure fare

Morale della favola, mai più unieuro, dopo che da anni e anni prenoto SEMPRE da Euronics e non ho mai avuto problemi, anzi, di solito rompono il day1 e lo vado a ritirare anche il giorno precedente



A me sul sito ancora dice "In preparazione", Dio santo!
Ora chiamo il 199 e sbrocco.







[IMG][/IMG]