00 19/01/2016 16:27
Il secondo anno alla Roma si è concluso in maniera rocambolesca: colleziono 19 (si, diciannove) vittorie di fila fino a superare la Juventus al primo posto a +3. Ero a -13 dai bianconeri, vinceva sempre. Poi, improvvisamente, il calo: perdo 2-0 contro la Lazio e da lì accumulo un punto in quattro partite, e la Juve scappa di nuovo. Peccato che era troppo tardi per riacciuffarla, e così perdo lo Scudetto assaporato dopo la clamorosa rimonta.
In Coppa Italia l'Inter mi ha fatto fuori ai quarti, ma qui è stata colpa mia perché ho sottovalutato troppo la competizione schierando giocatori che non mettevo mai, e ho perso meritatamente in casa mia per 0-1 nello scontro ad eliminazione diretta.
In Champions, dopo aver eliminato il Wolfsburg agli ottavi nettamente, mi capita il Barcellona, la peggior squadra che potesse capitarmi. All'andata in Spagna perdo 1-0, al ritorno all'Olimpico le provo tutte ma il Barcellona si impone con un netto 3-0 e quindi addio Champions.
Adesso sto simulando l'intera stagione in attesa che mi arrivi un'offerta che mi convinca, perché mi sono scocciato di stare alla Roma, ho voglia di cambiare aria e purtroppo non ci si può dimettere, quindi l'unico modo è simulare fino a quando non trovo un club giusto.

Capitolo Nazionale: con l'Italia peggio che andar di notte. Avevo la qualificazione in pugno, poi due sconfitte consecutive e la vittoria nell'ultima partita contro l'Irlanda non sono bastate a farmi qualificare ai Mondiali. Italia incredibilmente fuori dalla fase finale del Mondiale! Nel frattempo che sto simulando con la Roma, mi offre un'opportunità gli Stati Uniti che è ai Mondiali e accetto al volo. Sono capitato nel girone con Ungheria, Uruguay e Inghilterra. La partita d'esordio l'ho vinta per 1-0 proprio contro gli inglesi, soffrendo però. Adesso sotto contro l'Ungheria, l'obiettivo è arrivare ai quarti di finale...
[Modificato da Mark194 19/01/2016 16:36]