00 10/10/2017 13:58
Re: Re:
bravetto, 10/10/2017 13:17:




allora ne hai dette parecchie di inesattezze
che Assetto Corse sia il più simulativo concordo, però veramente è un gioco di nicchia per nerdoni degli assetti.
Project Cars è leggermente meno simulativo e più permissivo, ma secondo me come esperienza totale ne esce vincente rispetto a tutti, secondo me il giustissimo compromesso da realismo assoluto e divertimento. Se poi dici che va giocato con il pad le cose sono due, ho non hai mai giocato a Project con il volante o diciamo che i giochi di guida non sono la tua specialità. Specialmente nel 2 con il volante è tutta un altra storia.
Gran Turismo va invece verso un modello di guida più arcade, rimane il vecchio GT con i suoi pregi e i suoi difetti. Ognuno scelga quello che più si addice alle proprie caratteristiche, ma evitiamo di sparare cose non vere




a project cars risulta quasi impossibile giocare con il volante su determinate modelli di macchina, ovviamente disabilitando tutti gli aiuti! la macchina rispetto alla guida risulta veramente molto leggera!
poi i gusti sono gusti certo non ho detto che gran turismo e' la simulazione definitiva pero' prova a tempo senza nessun altra macchina in pista e togliendo tutti gli aiuti sento una maggior pesantezza dell auto rispetto sia a forza che a project!
poi i gusti sono gusti!