00 09/11/2015 23:39
Olympiacos (chrono) - H. Frankfurt (chechu) 1-1
gol: kasami (O) seferovic (H)
ammoniti -
espulsi -
sq. scontate -

partita che inizia con ritmi abbastanza blandi, le due squadre si studiano, i tedeschi hanno in mano il pallino del gioco ma è kasami a portare in vantaggio l'olympiacos con una bella conclusione appena dentro l'area.
la ripresa si apre con il patatrac greco, il portiere controlla il passaggio con troppa sicurezza e al posto di rinviarla si mette a gironzolare sul pallone per poi tirarlo addosso a seferovic che lo stava pressando! 1 a 1
la partita torna ad essere equilibrata anche se il lag la rovina un po', la grande occasione ce l'ha il numero 10 biancorosso Dominguez che però spara in curva il rigore che a 6 minuti dalla fine poteva far passare il turno ai ragazzi di crono.


H. Frankfurt (chechu) - Olympiacos (chrono) 2 - 0
gol: meier (H) seferovic (H)
ammoniti aigner (H)
espulsi -
sq. scontate -

è quindi replay!! e si replica subito il patatrac greco!!! la difesa giggioneggia e regala palla all'attaccante del francoforte che fredda un incolpevole portiere.
partita che si mette ancor più in salita per l'olympiacos dopo pochi minuti grazie al raddoppio tedesco, seferovic ancora spietato in area di rigore.
gli ospiti controllano le sfuriate non sempre pericolose degli ellenici che hanno il merito di crederci fino alla fine ma senza impensierire seriamente l'armata di Mr. Chechu!
complimenti è sempre un piacere giocare contro di te, bel gioco e in bocca al lupo per la coppa!
[Modificato da ChronoTrigger 09/11/2015 23:41]