00 23/03/2016 21:24
Re:
weILL, 23/03/2016 20.49:


Red Dead Redemption 2 compare in un curriculum vitae


Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa, Red Dead Redemption 2 è comparso sul profilo LinkedIn di Ruben Tavares, senior 3D artisti che ha lavorato per Rockstar Games dal 2006 al 2015. Adesso nel suo curriculum il videogioco in questione non compare più, ma qualcuno è riuscito a fare uno screen prima della modifica e a diffonderlo sul web.

console-tribe.com/news/red-dead-redemption-2-compare-in-un-curriculum-vita...


:banana:



IGN comincia a nutrire qualche sospetto che si tratti di un fake (estendibile addirittura all'intera notizia dello sviluppo del titolo)


Continuano le apparizioni di Red Dead Redemption 2. Saranno davvero tutte un caso o c'è qualcuno che si sta prendendo gioco dei fan?

Noi di IGN Italia crediamo che la risposta alla domanda sia proprio la seconda opzione, ma non per questo eviteremo di riportarvi ciò che sta sbucando in rete in questi giorni.

Dopo il ripescaggio di un rumor vecchio di un anno, oggi tocca a un "Red Dead Redemption 2" apparso sul profilo LinkedIn di un presunto sviluppatore di Rockstar Games. Un Senior 3D Artist di San Diego che pare abbia lavorato per otto anni a Grand Theft Auto V, al mistico Red Dead Redemption 2 e a un curioso "Midnight Clu: Los Angleses".

È proprio quest'ultimo errore a farci pensare che l'apparizione in questione sia un fake creato appositamente da qualche buontempone: possibile che in un ambiente così professionale come LinkedIn esista un ex-sviluppatore di un'azienda importante come Rockstar Games che non faccia caso a tali errori di battitura?