00 18/03/2016 19:31

Rockstar sta lavorando a Red Dead Redemption 2?
multiplayer

Così suggerisce un ex componente del team




Danny Ross, ex componente di Rockstar, ha tenuto una sessione di domande e risposte su Reddit durante cui ha indicato che il prossimo progetto del team sarà Red Dead Redemption 2. O almeno è ciò che gli utenti hanno interpretato da questo scambio: un fan ha chiesto a Ross quale sarà il prossimo gioco di Rockstar, e lui ha risposto "Really? Dumbass. Really? Two." Appunto RDR2. La notizia va ovviamente presa con le pinze, ma sappiamo che Take-Two tiene in grande considerazione il franchise di Red Dead Redemption, e che dunque l'arrivo di un secondo capitolo è solo questione di tempo.





[Rumor] Ex dipendente Rockstar conferma Red Dead Redemption 2
spaziogames

Non è la prima volta che si sente parlare del possibile arrivo di Red Dead Redemption 2 e nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni a tal proposito. Un ex dipendente Rockstar, Danny Ross, avrebbe confermato l'esistenza del gioco attraverso Reddit: egli ha sottolineato come Red Dead Redemption 2 sia il titolo sul quale Rockstar stia concentrando i propri sforzi in questo momento.
Quando un utente gli ha chiesto quale sarà il prossimo gioco dello studio sviluppatore egli ha risposto: “Really? Dumbass. Really? Two”, il cui acronimo è RDR2.
Per confermare la propria identità, Danny ha postato una propria immagine, che potete trovare poco sotto.








Ex Rockstar: Red Dead Redemption 2: Legends of The West uscirà nel 2017
eurogamer

Tanti dettagli in questo nuovo rumor.

Per quanto moltissimi fan della software house considerino GTA V il miglior titolo sviluppato da Rockstar un nutrito gruppo di videogiocatori è convinto che il progetto migliore del team sia in realtà Red Dead Redemption.

La storia di John Marston è rimasta nel cuore di tantissimi giocatori e, di conseguenza, molti vorrebbero giocare a un nuovo capitolo della serie. Secondo una fonte anonima che ha inviato una email a Frag Hero, Red Dead Redemption 2: Legends of The West sarà pubblicato nel 2017 dopo quattro anni di sviluppo.

La fonte anonima ha parlato con un ex Rockstar che gli avrebbe rivelato che il gioco presenterà più di un personaggio giocabile e un open-world decisamente più vasto del precedente capitolo.

In passato anche Danny Ross aveva rivelato che la software house era al lavoro su Red Dead Redemption 2 ma ovviamente questi rimangono dei rumor senza alcuna conferma.





[Modificato da li4m 09/02/2017 12:08]