10 23/11/2018 12:35
fuuuuu sei un grande! :birra:

comunque mi sà che la compro anch'io appena ritorna dal gamestop!




detto ciò ieri un pò di cose che mi son successe:


- ero rimasto a s.denis ed ho dormito lì nel saloon (si weill, è quello dove si gioca a poker, al bancone puoi magnare, bevere o alloggiare).
decido di tornare dalle mie parti e visto che la strada è lunga prendo il treno. arrivo in stazione. lego il cavallo e faccio il biglietto. arrivo a valentine ed il cavallo è a s.denis :cry:
questo perchè l'ho legato prima di entrare? non capisco sta cosa... i cavalli mica ti seguono se prendi il treno o la diligenza?

comunque ripago il treno per tornare a s.denis (12$ tacci loro) e decido per non rischiare di farmi il ritorno a cavallo.
destino vuole che mentre torno indietro tra rhodes e valentine becco uno sconosciuto che è il tizio pescatore che mi introduce al traffico di pesci. successivamente son andato a comprarmi le esce speciali e catturato i primi pesci 2 pesci leggendari nel fiume dakota vicino all'accampamento e nel laghetto dietro strawberry




- vado in cerca di un fuggitivo con la taglia che ho trovato dallo sceriffo a strawberry. zona big valley in piena montagna.
ad un certo punto mi trovo due a bordo sentiero che complottano e mi dicono di farmi i cazzi miei. essendo un curiosone mi avvicino e tempo zero iniziano a spararmi. li secco e vedo che stavano cercando di aprire una cassaforte. in automatico ho liberato il cavallo dal carretto e poi cerco invano di aprirla:

due domande:
a) c'è modo per aprirla e se si come (nel negozio di esche vendon anche la dinamite che in quel momento non avevo che avevo usato l'unico candelotto per un evasione di prigione). se non sbaglio un personaggio mi ha detto che posso scassinare le cose
b) se non l'ho aperta e l'ho lasciata lì la ritroverò ancora?


[IMG]http://i68.tinypic.com/2jaz3nc.png[/IMG]




- comunque prima di andarmene da s.denis ho fatto un pò di pasticci con la legge. volevo andar dal ricettatore e pellaio. location bellissima con mercatino ricavato in una piazza interna. all'ingresso ci son 3 brutti ceffi che mi insultano. lego il cavallo ed entro. post commissioni ri-esco e vado a chieder lumi convinto al massimo di fare una bella scazzottata cittadina. tempo zero mi dicono "ah sei tornato" e iniziano a spararmi. li secco ma a quel punto con 8k testimoni son super ricercato. poi però scappando ed inseguito ne devo seccare altri ed in tempo zero ho una taglia a 2 zeri tacci loro... tutto ciò perchè non mi son fatto i cazzi miei abbassando lo sguardo agli insulti. il mio arthur dice no al bullismo! [SM=x35365]
[Modificato da the fez 23/11/2018 12:36]