00 05/12/2015 12:29
Sì wholly l'ho sentita anche io quella parte della zanzara, la persona che difendeva a spada tratta la sicilia incolpando i politici di tutto, tra l'alto tirando fuori argomenti risibili, era tony sperandeo, l'attore siciliano famoso caratterista per le parti da mafioso. Pure io mi son detto che se quello è un famoso attore siamo messi proprio bene.

io non frequento fisici nucleari ma persone normali e, anche in un ambiente dove trovi di tutto come quello della palestra, fatico a pensare ad uno che possa scrivere cose del genere.

Avevo solo un ex collega complottista che era più o meno così. infatti si fece coinvolgere nella truffa delle scatole cinesi. Ecco quando mi propose di entare nel "gioco" ebbi la consapevolezza che
1 era un idiota
2 voleva truffarmi
3 voleva prendermi in giro

purtroppo era vera la 1.
Un'altra volta in coda dal dottore ho conosciuto un complottista delle scie chimiche. Ma sono eventi così rari che mi sono rimasti stampati in mente. Ad ogni modo ce ne sono tanti che magari pensano certe cose ma non le dicono. C'è anche da considerare che quel sito è un attrattore di scemenz quindi è come se vai a leggere i commenti del sito di Liberazione e pensi che tutta italia è comunista.
Qualche trollata però ce la vedo anche io come pika.

Mi è venuto in mente che una volta questo mio ex-collega che guardava "mistero" su italia1, o l'altro programma di complotti con adam kadmon, un giorno mi disse tipo "sai, ieri ho visto del signoraggio e della massoneria su mistero, ti consiglio di guardarlo. Lo fanno su italia1....però non mi spiego come mediaset, la tv dei padroni, possa trasmettere certe cose". Giuro ci rimasi così :occhioni:
Comunque accadde dopo l'invito ad entrare nelle scatole cinesi quindi non mi stupii.

PS
scemenz era per fare assonanza con lorenz